cosimo.barletta
23-11-2009, 22:58
Causa passaggio ad iMac vendo il seguente:
- Apple Mac mini Core 2 Duo 1,83, bluetooth, airport extreme etc;
- upgrade ram 4Gb G.Skill So-Dimm DDR2 667 Laptop 4Gb Dual Channel Kit;
- upgrade hard disk con Western Digital Scorpio black 7200 giri 320gb; (il più veloce hard disk installabile! ha ancora 2-3 anni di garanzia ma devo controllare sullo scontrino..)
- tastiera originale Apple
- mighty mouse
- hard disk Iomega 500gb 7200giri con hub usb2 e hub firewire (stessa forma del macmini che si impila sotto al mac mini stesso; prestazioni fantastiche in firewire; usato pochissimo come backup con time machine)
- snow leopard originale
chiedo 480€ per tutto il blocco.
(se non rispondo velocemente è perchè in questi giorni forse cambio contratto adsl quindi non preoccupatevi)
qui ho uploadato delle foto del mac mini e della configurazione hardware tramite schermate di mac osx: Clicca! (http://img69.imageshack.us/gal.php?g=pae9513.jpg)
regole:
-spese eventuali di spedizione escluse;
- pagamento accettato: ricarica postepay o bonifico o scambio a mano;
- precedenza scambio a mano, altrimenti spedisco senza problemi!
- per comunicazioni sui prezzi -> prego usate i messaggi privati!
- valuto eventuali scambi anche se la precedenza è alla vendita;
- spedizione dopo l'avvenuto pagamento;
- in vendita anche altrove;
- precedenza ai blocchi;
- in caso di spedizione, l'assicurazione è consigliata: una volta spedito non mi assumo la responsabilità in caso il pacco sia manomesso o perso o distrutto dal servizio postale!
- Apple Mac mini Core 2 Duo 1,83, bluetooth, airport extreme etc;
- upgrade ram 4Gb G.Skill So-Dimm DDR2 667 Laptop 4Gb Dual Channel Kit;
- upgrade hard disk con Western Digital Scorpio black 7200 giri 320gb; (il più veloce hard disk installabile! ha ancora 2-3 anni di garanzia ma devo controllare sullo scontrino..)
- tastiera originale Apple
- mighty mouse
- hard disk Iomega 500gb 7200giri con hub usb2 e hub firewire (stessa forma del macmini che si impila sotto al mac mini stesso; prestazioni fantastiche in firewire; usato pochissimo come backup con time machine)
- snow leopard originale
chiedo 480€ per tutto il blocco.
(se non rispondo velocemente è perchè in questi giorni forse cambio contratto adsl quindi non preoccupatevi)
qui ho uploadato delle foto del mac mini e della configurazione hardware tramite schermate di mac osx: Clicca! (http://img69.imageshack.us/gal.php?g=pae9513.jpg)
regole:
-spese eventuali di spedizione escluse;
- pagamento accettato: ricarica postepay o bonifico o scambio a mano;
- precedenza scambio a mano, altrimenti spedisco senza problemi!
- per comunicazioni sui prezzi -> prego usate i messaggi privati!
- valuto eventuali scambi anche se la precedenza è alla vendita;
- spedizione dopo l'avvenuto pagamento;
- in vendita anche altrove;
- precedenza ai blocchi;
- in caso di spedizione, l'assicurazione è consigliata: una volta spedito non mi assumo la responsabilità in caso il pacco sia manomesso o perso o distrutto dal servizio postale!