View Full Version : [CO-Sped] MID Aigo p8888w
Vendo MID Aigo modello p8888w, Mobile Internet Device con wi.fi, HSDPA, GPS, bluetooth, processore Intel Atom 800mhz, 4gb SDD, tastiera integrata, 512mb ram
Usato ma in ottimo stato, no garanzia
- VENDUTO ALTROVE -
In vendita su altri forum, scambio con ip webcam per videosorveglianza
http://img692.imageshack.us/img692/4435/20081216095557607.th.jpg (http://img692.imageshack.us/i/20081216095557607.jpg/)
Le mie REGOLE:
-Precedenza solo per acquisti multipli, consegna a mano ininfluente per la coda
-Spese spedizione escluse, e, dopo quelli che mi fanno preparare le buste e alla fine si ritirano, spedisco SOLO in j+3, quindi meglio prendere più roba, inoltre non preparo il pacco fin tanto che non è arrivato il pagamento.
-Non garantisco la consegna a mano anche se in zona, quindi consegno a mano SOLO previa disponibilità mia e SOLO per acquisto in blocco....
-Pagamento anticipato con PostePay, altrimenti con Bonifico Bancario
-In vendita anche fuori dal forum
-Validità coda 48 ore
-Le regole suddette valgono per tutti, non si fanno sconti particolari, e non fate domande che trovano già una risposta in questi punti
-Discussione e suggerimenti sui prezzi in PVT, grazie
sesshoumaru
01-12-2009, 14:49
Coda, valuto qualche oretta.
sesshoumaru
01-12-2009, 14:56
Monta windows o linux ?
Hai confezione e cd di ripristino ?
Ha la webcam integrata ?
Com'è l'autonomia ?
Monta windows o linux ?
Hai confezione e cd di ripristino ?
Ha la webcam integrata ?
Com'è l'autonomia ?
Ciao, scusa per l'attesa... allora, monta linux, ed è possibile installarci sia UBUNTU che Win XP.
Non ho la confezione, solo l'unità, alimentatore e custodia (ovviamente originali), per il ripristino ho una chiavetta USB di rispristino, il cd di ripristino non era fornito.
Ha 2 web cam integrate, una anteriore e una posteriore. Per l'autonomia non sò essere più preciso, non l'ho mai tirato all'osso mi spiace.... di solito quando lo uso fuori casa in wi.fi per mezzoretta scende di 1/2 tacche.....
ma posso fare qualche prova.....
sesshoumaru
01-12-2009, 19:02
Ciao, scusa per l'attesa... allora, monta linux, ed è possibile installarci sia UBUNTU che Win XP.
Ho letto che alcuni modelli (i più vecchi credo) avevano problemi di driver per la scheda wifi sotto xp, tu non hai mai provato ?
I driver per xp dove li trovo ? Sul sito del produttore mi sembra che non ci siano.
Non ho la confezione, solo l'unità, alimentatore e custodia (ovviamente originali), per il ripristino ho una chiavetta USB di rispristino, il cd di ripristino non era fornito.
E l'hai creata te la pennetta di ripristino ? Come ?
Ha 2 web cam integrate, una anteriore e una posteriore. Per l'autonomia non sò essere più preciso, non l'ho mai tirato all'osso mi spiace.... di solito quando lo uso fuori casa in wi.fi per mezzoretta scende di 1/2 tacche.....
ma posso fare qualche prova.....
Acc.. quindi in navigazione wireless regge solo un'ora ? Speravo arrivasse almeno a 2 ore.
La batteria è sostituibile o bisogna smontarlo per cambiarla ?
Ho letto che alcuni modelli (i più vecchi credo) avevano problemi di driver per la scheda wifi sotto xp, tu non hai mai provato ?
I driver per xp dove li trovo ? Sul sito del produttore mi sembra che non ci siano.
E l'hai creata te la pennetta di ripristino ? Come ?
i driver per XP si trovano in rete sul sito www.mobilx.hu, nello stesso sito ho recuperato l'immagine di ripristino della versione più recente dell'OS. Creare la chiavetta è un gioco da ragazzi, in ogni caso includo quella che ho creato io, ci mancherebbe! :)
Non ho mai provato a installare ne XP ne Ubuntu, cmq dovrebbe essere una operazione semplice.
Acc.. quindi in navigazione wireless regge solo un'ora ? Speravo arrivasse almeno a 2 ore.
La batteria è sostituibile o bisogna smontarlo per cambiarla ?
no, intendo che è sceso di 1, 2 tacche massimo... non ti sò dire quando potrebbe durare con wireless accesso.... ma credo arrivi a due ore.... faccio qualche test....
la batteria ha uno sportelletto come per i cellulari, apribile senza viti, a scatto
sesshoumaru
01-12-2009, 22:57
no, intendo che è sceso di 1, 2 tacche massimo... non ti sò dire quando potrebbe durare con wireless accesso.... ma credo arrivi a due ore.... faccio qualche test....
Ok, fammi sapere.
Ok, fammi sapere.
fatto test, caricato al completo e lasciato con wi.fi connesso, monitor acceso è durato quasi 3 ore, considera che io metto la retroilluminazione bassa...
il produttore dichiara 3/5 ore... ovviamente dipende da molti fattori.... in ogni caso la batteria è sostituibile velocemente....
ti serve con una lunga autonomia? devi farne un uso particolare?
sesshoumaru
02-12-2009, 11:35
Uhmm...
Trovo diverse testimonianze su forum vari di problemi con la scheda wifi sotto windows.
Provo a capirci qualcosa.
Uhmm...
Trovo diverse testimonianze su forum vari di problemi con la scheda wifi sotto windows.
Provo a capirci qualcosa.
ok, su windows non ti sò dire come si comporta.... cmq ho visto che i driver sono disponibili....
non più disponibile, venduto altrove....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.