View Full Version : MI CONSIGLIATE UN PORTATILE SUI 650 euro???
Come da titolo mi potete consigliare un portatile che costa massimo 650 euro per mia sorella?????:D
Come da titolo mi potete consigliare un portatile che costa massimo 650 euro per mia sorella?????:D
ma due notizie in più no? vah che non si consumano i polpastrelli :ciapet:
a che le serve?
websurfing, email, office?
editing?
giochi?
ma due notizie in più no? vah che non si consumano i polpastrelli :ciapet:
a che le serve?
websurfing, email, office?
editing?
giochi?
sCusa:D :D vabbè è per mia sorella dv andare su internet chattare e cose del genere......
Vai da M.W. e prendi un hp dv6 :)
Vai da M.W. e prendi un hp dv6 :)
grazie 1000 :D :D :D
NforceRaid
24-11-2009, 21:04
a 600 euro ti vendo il mio 1220 (con 8gb di ram) e ti regalo pure uno scatolone di heineken da 24 bott. da 33cl:D :D
dovresti indicare che dimensioni del monitor preferirebbe, peso, ecc....
ciao:cool:
a 600 euro ti vendo il mio 1220 (con 8gb di ram) e ti regalo pure uno scatolone di heineken da 24 bott. da 33cl:D :D
dovresti indicare che dimensioni del monitor preferirebbe, peso, ecc....
lol:ciapet: , monitor 15,6 al massimo , peso massimo 2,5 kg insomma non pesantissimo......:D :D :D
NforceRaid
24-11-2009, 22:35
lol:ciapet: , monitor 15,6 al massimo , peso massimo 2,5 kg insomma non pesantissimo......:D :D :D
guarda quì (http://www1.euro.dell.com/it/it/abitazioni/laptops_great_deals/fs.aspx?refid=laptops_great_deals&s=dhs&cid=HDLaptop&cs=itdhs1&dgc=IR&lid=NHP_BB1) vedi se trovi quello che cerchi.
ps
peccato ti avrei regalato volentieri la birra:D :D
guarda quì (http://www1.euro.dell.com/it/it/abitazioni/laptops_great_deals/fs.aspx?refid=laptops_great_deals&s=dhs&cid=HDLaptop&cs=itdhs1&dgc=IR&lid=NHP_BB1) vedi se trovi quello che cerchi.
ps
peccato ti avrei regalato volentieri la birra:D :D
ahah ineffetti però preferisco la corona quindi mi dispiace!!!!!!!:D :D :D :p
E' vero mi ero dimenticato di ricordarti anche lo studio 15 ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.