PDA

View Full Version : Problema valutazione scheda grafica

-Aleksej-
23-11-2009, 22:30
Ciao a tutti, ho un hp dv6-1280el con una ati mobility radeon hd 4650.

La valutazione che mi dava windows seven era 6.6 fino a qualche giorno fa quando ho dovuto formattare il pc per un problema che potete leggere nel post seguente (anche se non dovrebbe essere collegato...):

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2089553&page=2

Ora il problema è che la valutazione di seven è scesa a 4.9, nonostante abbia provato a installare sia i driver che mi forniva seven attraverso windows update sia installando quelli presi direttamente dal sito ati.
secondo voi cosa può essere?

Grazie per l'aiuto!

Random81
23-11-2009, 23:19
Ciao a tutti, ho un hp dv6-1280el con una ati mobility radeon hd 4650.

La valutazione che mi dava windows seven era 6.6 fino a qualche giorno fa quando ho dovuto formattare il pc per un problema che potete leggere nel post seguente (anche se non dovrebbe essere collegato...):

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2089553&page=2

Ora il problema è che la valutazione di seven è scesa a 4.9, nonostante abbia provato a installare sia i driver che mi forniva seven attraverso windows update sia installando quelli presi direttamente dal sito ati.
secondo voi cosa può essere?

Grazie per l'aiuto!

Forse tramite qualche update si è semplicemente corretto. Io ho una HD 4850 da pc fisso e mi dà voto 6. La mia è una scheda nettamente superiore ad una 4650 oltrettutto in versione notebook, il 6,6 di prima era decisamente esagerato. Poi cmq il voto è indicativo, non va ad influire in nessun modo sulle prestazioni della vga stessa

-Aleksej-
24-11-2009, 07:43
E' che passare da 6.6 a 4.9 mi sembra molto drastica come correzione...senza contare che ho amici che hanno portatili con una Nvidia 9600mgt da 512 MB a cui da una valutazione superiore...

In ogni caso non vorrei che la valutazione fosse così bassa perchè la scheda non funziona correttamente o che magari i driver che sono installati non siano performanti...