View Full Version : [lugo+sped] P5K Premium wi-fi Black pearl edition nuova!!
Dragonero87
23-11-2009, 22:01
Salve a tutti, vendo questa ottima scheda madre, appena tornata da rma, quindi nuova e mai accesa!!
completa di tutto tranne l'antenna wi.fi che invece di avere quella asus ne do io una della dlink
per il resto ha tutto, fattura con ancora 1 anno e mezzo di garanzia :)
Vendo a 80 euri Spedita in j+3
trattabili.
se volete foto.. ma cmq è nuova visto he ho solo aperto la scatola per controllare il tutto:)
:read:
Coda a chi è realmente interessato.
Max code di 24 ore ( però io tranne il week-end posso rispondere solo alla sera per via che dove lavoro non ho internet..)
Preferito lo scambio a mano cosi vedete che è perfetta.
Non spedisco se prima non vedo i soldi.
Pagamento solo tramite PostePay o Bonifico bancario.
Dragonero87
24-11-2009, 18:33
Uppolo e calo a 80 spedita in j+3..
ho bisogno di soldini..
metalcrow
24-11-2009, 19:11
Ciao.. ma la scheda è tornata dall'rma perchè era rotta oppure te l'hanno sostituita completamente? Fammi sapere. Così ci scambiamo dati e ti ricarico ^^
Dragonero87
24-11-2009, 19:28
Ciao.. ma la scheda è tornata dall'rma perchè era rotta oppure te l'hanno sostituita completamente? Fammi sapere. Così ci scambiamo dati e ti ricarico ^^
era rotta, cè non funzionava piu ( ignoro il motivo visto che fino al giorno prima andava o_O )
cmq no mi hanno sostituito solo la scheda madre, gli accessori sono sempre li stessi ( tutti impacchettati visto che non li ho mai usati )
apparte l'antenna che se hai letto do quella originale della dlink invece della asus
ovviamente fornisco fattura e documento dell'rma
se vuoi altre info addami pure in msn..
Dragonero87
25-11-2009, 16:49
uppolo
Dragonero87
26-11-2009, 19:07
up.. a nessuno interessa?
metalcrow
26-11-2009, 19:50
up.. a nessuno interessa?
A me interessa... devo solo chiedere un piccolissimo prestito alla mia mamma domani mattina appena la vedo... in serata ti faccio sapere.. Il problema è che non posso provare la mb perchè non ho un processore intel 775... te mi assicuri che l'hai provata e funziona?? Se no dovrei aspettare dopo natale per provarla...
2 domanda: le poste italiane mi han perso un paccocelere 3... te avresti problemi a farmelo assicurato? (costa 2 euro e 70 in +...)
Grazie. Fammi sapere ^^
Dragonero87
26-11-2009, 20:59
A me interessa... devo solo chiedere un piccolissimo prestito alla mia mamma domani mattina appena la vedo... in serata ti faccio sapere.. Il problema è che non posso provare la mb perchè non ho un processore intel 775... te mi assicuri che l'hai provata e funziona?? Se no dovrei aspettare dopo natale per provarla...
2 domanda: le poste italiane mi han perso un paccocelere 3... te avresti problemi a farmelo assicurato? (costa 2 euro e 70 in +...)
Grazie. Fammi sapere ^^
io sinceramente non la ho provata,perchè il sistema in firma è montato, e per smontarlo mi ci vogliono almeno 2 ore:muro: ma se è ritornata dalla asus e ti***cc me la ha mandata se non funziona è il colmo :mbe:
ho pure il foglio del'rma, cmq per l'assicurazione nessun problema;)
se vuoi addami a msn cosi parliamo meglio;)
metalcrow
27-11-2009, 17:47
Sono convinto.
CODA con pagamento lunedì mattina tramite postepay!
Dragonero87
27-11-2009, 17:57
Sono convinto.
CODA con pagamento lunedì mattina tramite postepay!
direi che abbiamo concluso, martedi al max la scheda parte :D
metalcrow
30-11-2009, 08:13
Come da regolamento ci siamo messi d'accordo.
Ricarica effettuata questa mattina alle 9.05.
Dragonero87
30-11-2009, 16:48
Come da regolamento ci siamo messi d'accordo.
Ricarica effettuata questa mattina alle 9.05.
domani spedisco ;)
metalcrow
03-12-2009, 19:45
Motherboard arrivata... perfettissima.. è veramente 1 piacere aver fatto affari con te:) Spero che possa continuare anche l'amicizia! Grande!
Dragonero87
03-12-2009, 19:58
Motherboard arrivata... perfettissima.. è veramente 1 piacere aver fatto affari con te:) Spero che possa continuare anche l'amicizia! Grande!
figurati.. spero anche io :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.