PDA

View Full Version : Watercooling e tubi

tidus780
23-11-2009, 21:20
Ciao a tutti. Vi chiedo aiuto. Sono un niubbo in fatto di watercooling...sentite sto provando di tutto per cercare di dare il meglio dal mio sistema di raffreddamento a liquido. Io ho un waterblock ybris eclipse...il mio waterblock, ha la caratteristica di avere un raccordo centrale e uno spostato verso l'esterno...vorrei sapere se il tubo che esce dalla pompa deve finire in quello spostato lateralmente o quello che fva a finire nella parte cerntrale della cpu o se non cambia niente...e poi un'altra cosa, qual'è la misura perfetta per riempire un baytrap singolo? cioè che livello devo riempire? ho letto che non è importante che sia pieno ma riempito i 2/3 del bay...grazie delle risposte

tidus780
24-11-2009, 06:57
so che la domanda magari è sciocca ma nessuno può rispondermi?

Gioz
24-11-2009, 11:49
il raccordo "in" è quello più centrale (sotto al quale c'è l'iniettore che dirige il flusso direttamente al centro della matrice di pins) la mandata della pompa va collegata a quello.

la seconda domanda sinceramente non l'ho capita, scusami.

tidus780
24-11-2009, 13:13
la seconda domanda mi sono risposto grazie...cmq grazie della risposta...si è come l'avevo fatto io, cioè l'uscita dalla pomopa al bocchettone centrale del waterblock...ok ti ringrazio