PDA

View Full Version : Windows 7 installazione lentissima!

Jack 85
23-11-2009, 20:59
Come da topic, ho un pc così composto, Dfi dk p35, 4gb corsair dominator 1066mhz, e6600. non appena avviato il programma di installazione, devo attendere circa 5min prima che mi spunti la schermata per avviare l'installazione, ed essa procede abbastanza lenta, ma il sistema operativo una volta installato è una freccia. la stessa cosa con windows vista, la cosa non succede invece con l'installazione di windows xp. ho letto in giro che il difetto si presenta in maniera più marcata una volta che si possiede un lettore sata, ho provato ad installare il tutto anche con un lettore eide, ma è la stessa cosa, provato anche inserendo un banco di ram alla volta, il problema è strano visto che ho provato ad installare entrambi i sistemi operativi in sistemi nettamente inferiori il mio, e l'installazione procede abbastanza celermente, ho provato anche ad installare l'os in un differente hd [eide] ma la lentezza è medesima, mi chiedo quale possa essere il problema, visto che comunque una volta il che ho installato il tutto il pc va che è una meraviglia!

Speranzoso di una vostra delucidazione in merito, passo e chiudo.:)

Mith89
23-11-2009, 22:57
succede a me una cosa simile... ho notato che lo fa solo con le versioni a 64 bit... tu quale hai?

Jack 85
24-11-2009, 00:08
è la rtm, quella in cui posso scegliere tra x86 e x64, prima però che spunti la schermata per selezionare quale installare ci sta circa 5 min decisamente tanto:confused:

Siddhartha
24-11-2009, 01:44
mi è successa la stessa cosa sulla RC: all'inizio riavviai un paio di volte pensando che l'install si fosse bloccato; al terzo tentativo, mi allontanai qualche minuto per rispondere al telefono e, al mio ritorno, notai che l'installazione era partita correttamente!!! :confused:
boh! :fagiano:

Jack 85
24-11-2009, 16:35
altre soluzioni?:confused: