attackment
23-11-2009, 18:11
ho mandato un portatile asus in garanzia, ha 18 mesi
non si accendeva piu ne caricava la batteria, oltre a cio si è spezzata una plastica dietro al monitor, foto (http://img213.imageshack.us/i/foto0026x.jpg/), faccio notare che non è caduto ne nulla
ora domanda.
mi arriva la seguene mail
Gentile Cliente,
La informiamo che in data 23/11/2009, abbiamo ricevuto il prodotto ASUS inviatoci in assistenza con riferimenti:
RMA: ITB29B1675
Modello: NOTEBOOK X53S (2A)
Seriale: 7AN0AS056069
con a corredo:
SCATOLA NEUTRA
BATTERIA
CAVO ALIMENTAZIONE
CARICA BATTERIA
Le comunichiamo che in fase di ammissibilità, abbiamo riscontrato le seguenti anomalie:
COVER SUPERIORE USURATO
COVER TASTIERA DANNEGGIATO
COPRI CERNIERE DANNEGGIATO
COVER INFERIORE DANNEGGIATO
Per la consultazione sullo stato di lavorazione e/o richiesta informazioni:
- web http://notebook.asus.it/supporto/laboratorio.html
- mail info@asus.it
- telefono 199.400.089
La ringraziamo per aver scelto il nostro Servizio di Assistenza.
Service Trade S.r.l.
Centro Assistenza Autorizzato
non capisco e guardo sul sito
e mi esce questo
http://img109.imageshack.us/i/immaginerr.jpg/
e dice in riparazione.
ma quindi è passato in garanzia?
non si accendeva piu ne caricava la batteria, oltre a cio si è spezzata una plastica dietro al monitor, foto (http://img213.imageshack.us/i/foto0026x.jpg/), faccio notare che non è caduto ne nulla
ora domanda.
mi arriva la seguene mail
Gentile Cliente,
La informiamo che in data 23/11/2009, abbiamo ricevuto il prodotto ASUS inviatoci in assistenza con riferimenti:
RMA: ITB29B1675
Modello: NOTEBOOK X53S (2A)
Seriale: 7AN0AS056069
con a corredo:
SCATOLA NEUTRA
BATTERIA
CAVO ALIMENTAZIONE
CARICA BATTERIA
Le comunichiamo che in fase di ammissibilità, abbiamo riscontrato le seguenti anomalie:
COVER SUPERIORE USURATO
COVER TASTIERA DANNEGGIATO
COPRI CERNIERE DANNEGGIATO
COVER INFERIORE DANNEGGIATO
Per la consultazione sullo stato di lavorazione e/o richiesta informazioni:
- web http://notebook.asus.it/supporto/laboratorio.html
- mail info@asus.it
- telefono 199.400.089
La ringraziamo per aver scelto il nostro Servizio di Assistenza.
Service Trade S.r.l.
Centro Assistenza Autorizzato
non capisco e guardo sul sito
e mi esce questo
http://img109.imageshack.us/i/immaginerr.jpg/
e dice in riparazione.
ma quindi è passato in garanzia?