cyber1967
23-11-2009, 16:51
Vendo il mio macbook unibody bianco del 6.11.09.
E' il nuovo modello uscito il 20 ottobre con batteria integrata da 7 ore.
Questo:
http://www.apple.com/it/macbook/
Non sono pazzo, mi è capitata l'occasione di prendere un pro.
Purtroppo sono fuori di 3gg sennò facevo il reso del mio e non ci perdevo nemmeno un euro.
Inutilizzato, 1 ciclo di carica , come comprarlo al negozio.
Non chiedete foto, mi conoscete, é sigillato con tutte le plastichine e ammenicoli vari, mai uscito dalla skin (che includo), tastiera e trackpad mai toccati (del resto l'ho acceso 3 volte per 15 minuti)
Versione BTO con 4gb che costa 989.(BTO=Build to Order , la ram è riportata sull'etichetta della scatola, il portatile non è mai stato aperto è stato ordinato così ed è arrivato dalla apple con già 4gb)
Inclusa second skin (pagata 40€)
Vendo a intrattabili 850€ oppure con 2gb di RAM a 800.
NON scambio e non tratto.
Mi riservo di chiudere il post in qualsiasi momento qualora venduto altrove.
Prego chi non è interessato di evitare di postare al ribasso, o di speculare indicando promozioni varie.
Sotto i prezzi indicati non scendo.
Scambio a mano altamente preferito ma spedisco senza problemi (a rischio e pericolo dell'acquirente, io imballo a prova di bomba se succede qualcosa nel trasporto vi fornisco tutta la documentazione, col corriere ve la vedete voi)
E' il nuovo modello uscito il 20 ottobre con batteria integrata da 7 ore.
Questo:
http://www.apple.com/it/macbook/
Non sono pazzo, mi è capitata l'occasione di prendere un pro.
Purtroppo sono fuori di 3gg sennò facevo il reso del mio e non ci perdevo nemmeno un euro.
Inutilizzato, 1 ciclo di carica , come comprarlo al negozio.
Non chiedete foto, mi conoscete, é sigillato con tutte le plastichine e ammenicoli vari, mai uscito dalla skin (che includo), tastiera e trackpad mai toccati (del resto l'ho acceso 3 volte per 15 minuti)
Versione BTO con 4gb che costa 989.(BTO=Build to Order , la ram è riportata sull'etichetta della scatola, il portatile non è mai stato aperto è stato ordinato così ed è arrivato dalla apple con già 4gb)
Inclusa second skin (pagata 40€)
Vendo a intrattabili 850€ oppure con 2gb di RAM a 800.
NON scambio e non tratto.
Mi riservo di chiudere il post in qualsiasi momento qualora venduto altrove.
Prego chi non è interessato di evitare di postare al ribasso, o di speculare indicando promozioni varie.
Sotto i prezzi indicati non scendo.
Scambio a mano altamente preferito ma spedisco senza problemi (a rischio e pericolo dell'acquirente, io imballo a prova di bomba se succede qualcosa nel trasporto vi fornisco tutta la documentazione, col corriere ve la vedete voi)