PDA

View Full Version : aggiornamento pc gaming

KATO1
23-11-2009, 16:46
raga ne vale la pena ? se si coa mi consigliate di cambiare? il pc è scritto in firma...ora comprerò un lcd 20 " che per motivi di spazio non posso andare oltre ^^ a voi la risposta grazie!

wizard1993
23-11-2009, 17:11
no

RastaMan92
23-11-2009, 17:44
raga ne vale la pena ? se si coa mi consigliate di cambiare? il pc è scritto in firma...ora comprerò un lcd 20 " che per motivi di spazio non posso andare oltre ^^ a voi la risposta grazie!

Tieniti il pc ancora un po' finchè non usciranno gli esacore, poi magari potrei decidere di cambiarlo, ancora riesce a fare il suo "sporco lavoro" eheh.

Unico consiglio, aggiungi altri 2 banchi di ram e porta la quantità totale a 4Gb ;)

KATO1
23-11-2009, 17:48
si ma se cambio da 2 a 4 gb non dovrei pure cambiare sistema operativo? perchè io ora uso xp 32 bit...se si potete consigliarmi quale scegliere...?

RastaMan92
23-11-2009, 17:53
si ma se cambio da 2 a 4 gb non dovrei pure cambiare sistema operativo? perchè io ora uso xp 32 bit...se si potete consigliarmi quale scegliere...?

XP ti leggerebbe 3,xx GB (non ricordo il numero preciso, se non erro 3.2-3.4Gb), il sistema operativo lo potresti anche cambiare così te lo troveresti anche quando cambi tutto il pc, ti consiglio Windows 7 a 64bit versione o Home o Professional ;)

KATO1
23-11-2009, 18:44
non so se passare direttamente a windows 7...a me gia non piace vista per niente...windows 7 mmmm non lo conosco ancora è affidabile? compatibile...?...:confused:

RastaMan92
23-11-2009, 18:48
non so se passare direttamente a windows 7...a me gia non piace vista per niente...windows 7 mmmm non lo conosco ancora è affidabile? compatibile...?...:confused:

Io lo sto usando proprio in questo momento, Win 7 Ultimate a 64bit, ho fatto il salto da XP a 7, ho saltato Vista utilizzandolo solo saltuariamente in pc non di mio possesso e comunque non mi è sembrato troppo male. Per quanto riguarda 7 ti posso dire che con me si è rivelato affidabilissimo e compatibile, magari al primo sguardo che gli dai resti un po' sconcertato se vieni da xp come me, ma in 2-3 giorni ti trovi subito a casa :)

wizard1993
23-11-2009, 19:12
Io lo sto usando proprio in questo momento, Win 7 Ultimate a 64bit, ho fatto il salto da XP a 7, ho saltato Vista utilizzandolo solo saltuariamente in pc non di mio possesso e comunque non mi è sembrato troppo male. Per quanto riguarda 7 ti posso dire che con me si è rivelato affidabilissimo e compatibile, magari al primo sguardo che gli dai resti un po' sconcertato se vieni da xp come me, ma in 2-3 giorni ti trovi subito a casa :)

inoltre c'è da dire che, finalmente, la ricerca di driver tramite windows update funziona anche in pratica, e non solo in teoria

RastaMan92
23-11-2009, 19:26
inoltre c'è da dire che, finalmente, la ricerca di driver tramite windows update funziona anche in pratica, e non solo in teoria

Quoto, infatti molti driver me li ha presi direttamente lui senza farmi penare ehehe

barbacat
23-11-2009, 20:02
Quoto, infatti molti driver me li ha presi direttamente lui senza farmi penare ehehe

Scusate se mi intrometto:se ho una licenza originale di win XP ,avrò uno sconto se dovessi acquistare una copia di win 7 insieme ad un nuovo pc?thanks

Aurora2008
23-11-2009, 20:52
Scusate se mi intrometto:se ho una licenza originale di win XP ,avrò uno sconto se dovessi acquistare una copia di win 7 insieme ad un nuovo pc?thanks

Mi risulta sono per Vista, non XP :rolleyes:

RastaMan92
23-11-2009, 21:15
Mi risulta sono per Vista, non XP :rolleyes:

Secondo quanto ne so io praticamente se si ha acquistato un pc con windows vista recentemente, si può fare un upgrade gratuito da vista a 7. Non so se esistano sconti se si possiede vista ma in ogni caso con xp non si hanno possibilità di ottenerne al 100% ;)

KATO1
25-11-2009, 10:49
ma con 2 gb di ram mica mi conviene mettere ora windows 7 profess a 64 bit?