View Full Version : PC DESKOPT COMPLETO AMD ATHLON 64 X2 DUALCORE 4800 PIU MONITOR LCD 17 ACER
WALTER777
23-11-2009, 16:42
VENDO IL PC PER PROSSIMO PASSAGGIO A NOTEBOOK :D
processore AMD ATHLON 64 X2 DUALCORE 4800+ BOX SOCKET 940 AM2
RAM MEMORIA DDR2 KINGMAX 2048MB 2Gb 800Mhz (dual channel)
SCHEDA MADRE MSI MS-7369 SOSTITUITA MAGGIO 2009 in garanzia 6 MESI DI VITA
LG - Masterizzatore DVD-cd duallayer 16x
SHEDA VIDEO GEFORCE 7600 GT
HARD DISK SAMSUNG 320GB SERIAL ATA II 7200 RPM Cache 16Mb
Alimentatore Maxima 550W ATX RoHS Fan 120 Silent
6 porte usb 2.0 - SCHEDA RETE ETHERNET 10/100 MBPS
Case Micos ATX RoHS NERO con condotto di aerazione per CPU
PC 2 ANNI DI VITA PERFETTAMENTEFUNZIOANTE
Monitor LCD Acer Gamers Line AL1751 CS - Tipo schermo LCD: 17" Active Color Matrix TFT 1280 x 1024 pixel, Tecnologia pannello: TN + CrystalBrite technology, Luminositą: 400 cd/m², Fattore di contrasto (tipico): 500:1, Colori display: 16,7 M, Tempo di risposta (tipico): 4 msec, Ingresso segnale: Analog (D-sub), DVI-D, Audio incorporato: 2 altoparlanti
MONITOR 2 ANNI DI VITA.PERFETTAMENTE FUNZIONANTE
MODEM ADSL D-LINK 300T usato poco,sempre stato in scatola
TOTALE 350 EURO :read:
le spese di spedizione sono a carico del compratore circa 10euro
possibilita di consegna a mano se siamo nelle vicinanze
WALTER777
24-11-2009, 11:39
up
abbasso a 300euro
considerando che con 319 euro in nota catena informatica vendono un pc con caratteristiche molto maggiori, schermo incluso, e nuovo, posso offrirti 200 euro al massimo per questo.
fammi sapere,
ciao
WALTER777
24-11-2009, 16:03
considerando che con 319 euro in nota catena informatica vendono un pc con caratteristiche molto maggiori, schermo incluso, e nuovo, posso offrirti 200 euro al massimo per questo.
fammi sapere,
ciao
ciao
mandami in pvt il link che voglio vedere l'offerta
sono curioso
ad ogni modo il pc l'ho pagato 800euro su ebay da un noto venditore 2 anni fa e il monitor 250 su bow 2 anni fa
la scheda madre msi sostituita a maggio pagata 80euro solo quella e in garanzia
ho un amico che mi offre 200 euro solo il case senza monitor
allora consiglio personale vendilo al tuo amico, perchč in 2 anni cambiano mooooolte cose
WALTER777
24-11-2009, 17:18
allora consiglio personale vendilo al tuo amico, perchč in 2 anni cambiano mooooolte cose
hai detto una verita i prezzi scendono
io i pc non li acquisto al supermercato a 300 euro
li compro nei negozi specializzati e li pago anche a prezzo pieno
ad ogni modo il mio amico lo acquista il case fra un paio di settimane mi ha detto..
nel frattempo se trovo a venderlo qua darei via anche il monitor
secondo me fai male a comprarli nei negozi specializzati (soldi in pił buttati, gonfiano i prezzi in modo incredibile), come fa male chi li acquista nei supermercati (prezzi concorrenziale, ma fanno economia su componenti che attirano meno l'attenzione dell'acquirente, ma che sono fondamentali, come scheda made, dissipazione, etc...)....io me li sono sempre assemblati, ritrovandomi in mano computer super efficienti a prezzi ridicoli
WALTER777
24-11-2009, 19:31
secondo me fai male a comprarli nei negozi specializzati (soldi in pił buttati, gonfiano i prezzi in modo incredibile), come fa male chi li acquista nei supermercati (prezzi concorrenziale, ma fanno economia su componenti che attirano meno l'attenzione dell'acquirente, ma che sono fondamentali, come scheda made, dissipazione, etc...)....io me li sono sempre assemblati, ritrovandomi in mano computer super efficienti a prezzi ridicoli
QUANDO ACQUISTO UN PC FACCIO DEI CONFRONTI,NON PRENDO IL PRIMO CHE VEDO,CI STO ANCHE DELLE SETTIMANE A SCEGLIERE QUELLO PIU ADATTO A ME
IL MIO PROSSIMO ACQUISTO DI DICEMBRE AD ESEMPIO SARAIL NOTEBOOK ASUS M60J
E MI SONO DECISO DOPO AVER LETTO E RILETTO LE OFFERTE IN GIRO E NEL FORUM TUTTI I POST PIU INTERESSANTI E CONFRONTANDO I VARI NOTEBOOK
FORSE VENDO IL MONITOR A PARTE HO CREATO UN POST NEL MERCATINO ,CI SONO DUE RAGAZZI INTERESSATI
SE VUOI IL PC A 200 E TUO
Quindi tu valuti il tuo lcd, acer, da 17", usato, 100 euro????
cmq no grazie, potrai anche passare settimane a valutare un pc prima di acquistarlo, facendo confronti, vedendo i prezzi e leggendo i vari forum, ma mi sa che non fai altrettanto quando devi vendere.
In bocca al lupo per la vendita
WALTER777
25-11-2009, 07:51
Quindi tu valuti il tuo lcd, acer, da 17", usato, 100 euro????
cmq no grazie, potrai anche passare settimane a valutare un pc prima di acquistarlo, facendo confronti, vedendo i prezzi e leggendo i vari forum, ma mi sa che non fai altrettanto quando devi vendere.
In bocca al lupo per la vendita
ma posso anche stare dei mesi se voglio
sicuramente io la roba l'ho pagata non la regalo
e se propio la devo regalare la do a chi mi va a me
ragazzi mi sono affrettato a mettere l'annuncio preso dall entusiasmo dell acquisto del mio primo notebook asus m60j
sono costretto a rimandare la vendita di 10 o 20 giorni
il tempo di prendere il pc nuovo altrimenti rimango senza computer
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.