View Full Version : consiglio portatile toshiba
Ciao a tutti.
mi sono iscritta perchè avrei bisogno di un consiglio sull'acquisto di un portatile
Da premettere che vorrei un toshiba
Ero orientata sul modello A500-14F
ma mi chiedevo se spendendo meno riesco a prendere qualcosa di buono.
Il nostro utilizzo è soprattutto internet...video e musica e soprattutto qualche programma di fotoritocco tipo photoshop...lightroom...
lavoro con fotografie in formato nef/tff...quindi abbastanza "pesanti"
mi piaceva il discorso di poterlo attaccare alla tv....ma risparmio volentieri se si riesce!
il 16" era una giusta via di mezzo...
grazie a tutti
ciao samantha
Ciao! E' un ottimo portatile, vai tranquilla ;)
Se vuoi leggiti il thread ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2071469&highlight=toshiba+a500
Ciao! E' un ottimo portatile, vai tranquilla ;)
Se vuoi leggiti il thread ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2071469&highlight=toshiba+a500
grazie! in effetti non mi sembrava affatto male...volevo solo valutare se riuscivo a spendere meno...e destinare ciò che risparmio per l'estensione garanzia e un antivirus!
grazie! in effetti non mi sembrava affatto male...volevo solo valutare se riuscivo a spendere meno...e destinare ciò che risparmio per l'estensione garanzia e un antivirus!
Meno di così non spenderei per il tipo di utilizzo che hai descritto..
Il suo valore è 800 euro comunque.
Come antivirus puoi usare avira antivir, che è gratuito e affidabile, oppure avast, avg ecc..
La garanzia invece è inmportante!
Meno di così non spenderei per il tipo di utilizzo che hai descritto..
Il suo valore è 800 euro comunque.
Come antivirus puoi usare avira antivir, che è gratuito e affidabile, oppure avast, avg ecc..
La garanzia invece è inmportante!
sul sito toshiba ho visto anche il modello A500-14D
cosa cambia in sostanza...visto che costa un bel pò meno?
grazie
sul sito toshiba ho visto anche il modello A500-14D
cosa cambia in sostanza...visto che costa un bel pò meno?
grazie
Il 14D rispetto al 14F cambia il processore, in peggio ovviamente, e non te lo consiglio per l'uso che vuoi farne. Scarterei anche il 19Q per la scheda video scarsina.
Al limite puoi valutare il 14E, che ha un buon processore e costa 100 euro in meno del 14F.
Il 14D rispetto al 14F cambia il processore, in peggio ovviamente, e non te lo consiglio per l'uso che vuoi farne. Scarterei anche il 19Q per la scheda video scarsina.
Al limite puoi valutare il 14E, che ha un buon processore e costa 100 euro in meno del 14F.
ho visto anche quello infatti...l'unica cosa diversa è l'attacco tv, giusto?
credo sia quella la motivazione della differenza di prezzo...devo valutare se è una cosa carina da avere....
tu cosa dici?
ho visto anche quello infatti...l'unica cosa diversa è l'attacco tv, giusto?
credo sia quella la motivazione della differenza di prezzo...devo valutare se è una cosa carina da avere....
tu cosa dici?
Dipende se hai la tv :)
Io ad esempio non ce l'ho :cry:
Dipende se hai la tv :)
Io ad esempio non ce l'ho :cry:
:D :D
io ce l'ho! :cool:
non so se mi abituerei ad usarla come schermo....però magari per vedere film senza doverli masterizzare...o magari per qualche gioco futuro...
di sicuro sarebbe uno sfizio!
:D :D
io ce l'ho! :cool:
non so se mi abituerei ad usarla come schermo....però magari per vedere film senza doverli masterizzare...o magari per qualche gioco futuro...
di sicuro sarebbe uno sfizio!
ma è in italiano "se mi abituerei"'????? :confused:
Prendi il 14F così hai il top ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.