View Full Version : Problema grafico, abbassamento dettagli
Mi era già capitato tempo fa con the sims 3 e COD 5, ma poi il problema era passato da solo ora mi ritrovo con lo stesso brutto problema:
Senza abbassare risoluzione e dettagli noto una perdita notevole di textures in tutti i giochi, additittura in race driver GRID non posso più giocare a causa della schermata piena di "poligoni" colorati che partono dalle parole e si diffondono sullo schermo tipo effetto elastico, presente?
In PES 2010 le maglie,i volti e il campo hanno perso dettagli e fa schifo:cool:
Stessa cosa con gli altri giochi, nuovi e vecchi.
Ho provato a disinstallare questi 2 giochi, ho fatto una scansione virus del PC completa e ho aggiornato gli ATI 9.11 ....ma niente:cry:
Aiutatemi!
Mazda RX8
25-11-2009, 11:14
fai questo test: VMT - Video Memory Test
Lo sto facendo e sembra debba durare molto:muro: cosa dovrei venire a sapere con questo test?
Ho ottenuto questo
ATTENZIONE: La tua scheda video non e compatibile per questo test. Se sono stati trovati piu errori, tenta il test con l'uso del buffer sullo schermo o di ignorare i colori Bit Mask.
Cambiamento risoluzione a 640x480x16 in corso...OK
[25/11/2009 18.20.58] Test iniziato "ATI Radeon HD 4800 Series "...
Test 16bpp RGB:565 in corso...OK
Test 16bpp RGB:555 in corso...OK
Test 16bpp BGR:565 in corso...NON SUPPORTATO (Codice: 80004001)
Test 32bpp RGB:888 in corso...OK
Test 32bpp BGR:888 in corso...NON SUPPORTATO (Codice: 80004001)
[25/11/2009 19.15.35] Passo Completato (0 errori trovati).
Vi prego! Ho appena comprato empire total war e il menu è normale, ma appena parte la battaglia la schermata diventa tutta ricoperta da pixel bianchi o azzurri!!!
Sapete che vi dico? Andatevene tutti affanculo!
Il problema sono riuscito a risolvermelo da solo e spero che vi capiti la stessa cosa e che nessuno vi aiuti e rimaniate nella merda!
Tutto il giorno a parlare di driver e schede video in topic da 100 pagine e poi non sanno risolvere una cazzata, perchè alla fine era questo: una cazzata!
E' per me è già un risultato visto che l'unica cosa che so sono i modelli di schede e gli ultimi driver e non mi faccio le seghe mentali con overclock, video memory test o benchmark
johancruijff
27-11-2009, 18:20
Il problema sono riuscito a risolvermelo da solo e spero che vi capiti la stessa cosa e che nessuno vi aiuti e rimaniate nella merda!
Tutto il giorno a parlare di driver e schede video in topic da 100 pagine e poi non sanno risolvere una cazzata, perchè alla fine era questo: una cazzata!
E' per me è già un risultato visto che l'unica cosa che so sono i modelli di schede e gli ultimi driver e non mi faccio le seghe mentali con overclock, video memory test o benchmark
Siamo un pò repressi? :asd:
Di solito se si risolve da soli il problema quanto meno si spiega come si ha fatto.
La gente qui non sta mica a fare assistenza informatica 24H al giorno a gratis...
Er Monnezza
27-11-2009, 18:47
se volevi risposte rapide dovevi rivolgerti a chi ti ha venduto la scheda video
sul forum la gente scrive se e quando ha tempo, e non sta ogni secondo collegata per risolvere i tuoi problemi da bimbominchia
p.s.
poi non poter giocare a sims 3 è un problema di vita o di morte :asd: :asd:, intanto ti becchi una segnalazione
Mazda RX8
27-11-2009, 19:21
umh... vabbè evito che è meglio...:D la prossima volta però vai da un tecnico se no in quel posticino ti ci mando io...:D
starscream
27-11-2009, 19:33
Il problema sono riuscito a risolvermelo da solo
come hai risolto?
Mazda RX8
27-11-2009, 19:50
come hai risolto?
nooo che gli chiedi!!!!! vedi che ti manda in quel posticino!! :asd:
sai vero come si risponde? prima te.
sospeso 10gg
al prossimo scazzo farai ciao ciao al forum, forum che tanto usi solo per chiedere chiedere chiedere e alla prima a cui non ti viene risposto dimentichi tutte le altre risposte ricevute e pensi sia giusto mandare tutti a fanculo. E poi era pure una cazzata a tuo dire e se invece di uppare in preda alla disperazione ti fossi applicato nella ricerca del problema avresti fatto prima e meglio senza dover chiedere sul forum (che si ricorda non essere un help desk)
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.