Fabrecesc
23-11-2009, 14:19
Vendo Apple Iphone 3Gs 32 GB colore bianco, mi è stato regalato il 31.10.2009, giorno del mio compleanno, pertanto non è compreso lo scontrino. L'Iphone è stato attivato il giorno 01.11.2009. Ovviamente immacolato, come uscito dal negozio, non c'è bisogno neanche che lo dico, anzi quelli del negozio sono meno nuovi!!!
Completo di tutta la dotazione, aggiungo custodia nera non originale. Il telefono l'ho sto utilizzando veramente poco con una scheda secondaria solo per curiosità, tant'è che il timer vita è inferiore ai CINQUE MINUTI !!
Le condizioni di vendità sono le seguenti:
- Vendo solo con scambio a mano a Roma. No spedizione.
- Prezzo di vendita 600€ INTRATTABILI
- Non proponete nessun tipo di scambio con altri telefoni poiché non li accetto SOLO CASH.
- In vendita altrove.
- Posso ritirare l'iphone dalla vendita in ogni momento e senza preavviso e senza dover rendere conto ad alcuno.
P.S. Con il mio nickname sono conosciuto in un noto forum di telefonia, pertanto potete accettarvi della mia serietà.
Completo di tutta la dotazione, aggiungo custodia nera non originale. Il telefono l'ho sto utilizzando veramente poco con una scheda secondaria solo per curiosità, tant'è che il timer vita è inferiore ai CINQUE MINUTI !!
Le condizioni di vendità sono le seguenti:
- Vendo solo con scambio a mano a Roma. No spedizione.
- Prezzo di vendita 600€ INTRATTABILI
- Non proponete nessun tipo di scambio con altri telefoni poiché non li accetto SOLO CASH.
- In vendita altrove.
- Posso ritirare l'iphone dalla vendita in ogni momento e senza preavviso e senza dover rendere conto ad alcuno.
P.S. Con il mio nickname sono conosciuto in un noto forum di telefonia, pertanto potete accettarvi della mia serietà.