PDA

View Full Version : Consiglio case

onizuka91
23-11-2009, 14:13
Salve ragazzi sto iniziando a vedere i pezzi per il mio nuovo pc (aspetto che calano un po i prezzi:D ) però nel frattempo mi è sorto un dubbio,con un case diciamo scrauso (ne capisco pari a zero non mi sono mai interessato) mi sono posto il problema delle dimensioni delle scheda grafica vista la tendenza più grande è meglio è:D che case mi consigliate stando intorno a cifre ragionevoli e stando su misure attuali(i 30 cm delle schede recenti)?Avevo addocchiato il cooler master rc 690 ma se mi sapete indicare modelli migliori vi ringrazio tanto.....

>>The Red<<
23-11-2009, 14:33
Salve ragazzi sto iniziando a vedere i pezzi per il mio nuovo pc (aspetto che calano un po i prezzi:D ) però nel frattempo mi è sorto un dubbio,con un case diciamo scrauso (ne capisco pari a zero non mi sono mai interessato) mi sono posto il problema delle dimensioni delle scheda grafica vista la tendenza più grande è meglio è:D che case mi consigliate stando intorno a cifre ragionevoli e stando su misure attuali(i 30 cm delle schede attuali)?Avevo addocchiato il cooler master rc 690 ma se mi sapete indicare modelli migliori vi ringrazio tanto.....

Ti consiglio Cooler Master RC 690 XCALADE o Cooler Master HAF Mini RC-922M-KKN1-GP - black

Straniero
23-11-2009, 15:19
Ciao. Puoi anche valutare l'antec nine hundred two o se vuoi di più piccole dimensioni il three hundred...