PDA

View Full Version : (Ps3) Volante Driving Force Gt

Peppp100
23-11-2009, 12:38
Ciao a tutti! Non ho mai avuto un volante, ma ieri non ho resistito alla promozione ed ho comprato il Driving Force Gt della Logitech a 99 euro. L'ho provato subito con Colin Dirt 3 e le prime impressioni non sono state esaltanti, davvero difficile guidare, ma probabilmente è solo questione di pratica. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.
Ad ogni modo sul volante, nella parte centrale, ci sono una serie di pulsanti di cui non so l'utilità e spero voi possiate aiutarmi: su un paio c'è scritto + e -, su un altro c'è il simboletto dell'invio ed ha una ghiera rossa girevole attorno. Mi credete se vi dico che nella scatola, né su internet, ci sono istruzioni dettagliate d'uso del volante? Chi ha informazioni in merito? Grazie

zwilen
23-11-2009, 12:48
Quel volante è stato progettato per sfruttare in maniera completa Gran Turismo, le ghiere ed i pulsanti servono a variare in tempo reale le impostazioni dell'auto.
http://www.youtube.com/watch?v=iR_32YDcg_8

Peppp100
23-11-2009, 13:26
Grazie, vuoi dire che con gli altri giochi è meglio non usarlo?

zwilen
23-11-2009, 15:08
No, funziona alla perfezione anche con altri giochi. Ha solamente una serie di funzioni in più usabili (credo) solo con GT.