PDA

View Full Version : Nuova BMW Serie 5 [Foto Ufficiali]


*sasha ITALIA*
23-11-2009, 12:47
ecco le primissime!! bella bella.. presentazione formale stasera alle 20..

http://static.blogo.it/autoblog/bmw-serie-5-f10-foto-ufficiali-sotto-il-telo/big_BmwSerie5F10fotoufficialisottoiltelo.jpg

http://static.blogo.it/autoblog/bmw-serie-5-f10-foto-ufficiali-sotto-il-telo/big_BmwSerie5F10fotoufficialisottoiltelo_01.jpg

sider
23-11-2009, 12:53
Mi sa di fake, sembra una vecchia con qualche plastica cambiata.

Marx01
23-11-2009, 18:31
Mi sa di fake, sembra una vecchia con qualche plastica cambiata.

cambia pusher

Xile
23-11-2009, 18:59
Finalmente si stanno sbarazzando di quel bruttissimo design che c'era prima.

Verro
23-11-2009, 19:08
onestamente, ho sempre pensato che la vecchia Serie 5 fosse l'unica BMW bella di quella serie...la 1,3,6,7 (tranne la 3 coupé) mi hanno tutte fatto cagare!!

dibe
23-11-2009, 19:12
boh a me l'attuale serie 5 non dispiace, anzi...:p

sam_88
23-11-2009, 19:14
Mi sembra proprio bella, il muso mi sa di cattivo e la linea laterale più filante della vecchia....peccato che avrà il design degli interni preso al Lidl come al solito.

Capozz
23-11-2009, 19:20
E' un pò presto per i giudizi...fare un bel frontale tutto sommato è facile, è il posteriore la parte difficile :asd:

bobby10
23-11-2009, 19:22
Sembra promettere bene! filante e sportiva come deve essere una cavolo di bmw.. La precedente era massiccia con nervature messe a casaccio.

bobby10
23-11-2009, 19:24
E' questa? http://autonovita.blogosfere.it/images/BMW5ny_front_stor.jpg

Marx01
23-11-2009, 20:28
E' questa? http://autonovita.blogosfere.it/images/BMW5ny_front_stor.jpg

no questa

http://www.bimmerpost.com/forums/attachment.php?attachmentid=328472&d=1259001885

http://www.autoexpress.co.uk/images/front_picture_library_UK/dir_688/car_photo_344224_25.jpg

Marx01
23-11-2009, 20:34
....peccato che avrà il design degli interni preso al Lidl come al solito.

:rolleyes:

bobby10
23-11-2009, 21:05
no questa

http://www.bimmerpost.com/forums/attachment.php?attachmentid=328472&d=1259001885

http://www.autoexpress.co.uk/images/front_picture_library_UK/dir_688/car_photo_344224_25.jpg

cavolo è proprio bella!! ansioso di vedere il posteriore

Capozz
23-11-2009, 21:57
Bella macchina, complimenti alla bmw :D
Un pò strane le "striature" nere dei fari posteriori, ma non ci stanno male.
Sono curioso di vederla dal vivo.

http://www.autoweek.nl/images/800/6/e7d525886d4e3d4a3656690803665396.jpg
http://www.autoweek.nl/images/800/a/0e45f6a716defbbc352c5a23cecb95fa.jpg
http://www.autoweek.nl/images/800/a/5837932192217bdf30ca6751e7021dea.jpg

GByTe87
23-11-2009, 21:59
Ma solo a me sto cofano ultranervato fa cagare? :fagiano:

Caruccio il posteriore, anche se preferisco l'attuale; Questo mi sembra troppo "Audi" :D

sam_88
23-11-2009, 22:04
:rolleyes:

Vuoi dire che il design degli interni BMW è bello? Chiaramente son pareri personali, ma personalmente non ho mai parlato con qualcuno che lo apprezza veramente, anzi....

Esternamente molto molto bella :) .

F1R3BL4D3
23-11-2009, 22:10
Bella, il frontale (compreso il cofano) mi piace. Il dietro è un po' più "banale" ma non è brutto.

M@Rk0
23-11-2009, 23:11
Ma solo a me sto cofano ultranervato fa cagare? :fagiano:

*

Comunque a me gli interni BMW piacciono. sia della serie attuale sia di questa nuova...:stordita:

mt_iceman
23-11-2009, 23:28
molto bella.

se non fosse per le due nervature più esterne sul cofano. 2 erano più che sufficienti.


imho, soffre dello stesso problema della nuova classe E. per quanto bella non introduce nulla di nuovo. sono 2 auto nate già obsolete, almeno esteticamente

Marx01
23-11-2009, 23:30
Comunque a me gli interni BMW piacciono. sia della serie attuale sia di questa nuova...:stordita:

idem,anche a me piacciono molto.

Marx01
23-11-2009, 23:31
Ma solo a me sto cofano ultranervato fa cagare? :fagiano:

Caruccio il posteriore, anche se preferisco l'attuale; Questo mi sembra troppo "Audi" :D

quoto per il posteriore un po audi...

bobby10
24-11-2009, 01:01
I fari dietro dovevano essere più lineari,c'è quello scalino che non mi piace.Nel complesso comunque mi piace molto.

*sasha ITALIA*
24-11-2009, 09:05
http://www.km77.com/fotos/bbtcontent/clipping/KM7KPH20091123_0157/3.jpg

http://www.blogcdn.com/es.autoblog.com/media/2009/11/bmw_serie_5_f10_24.jpg


http://1.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr4EaDXBCI/AAAAAAACRQk/KlBPQVVZBIY/s200/2011-BMW-5-Series-81.jpg (http://1.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr4EaDXBCI/AAAAAAACRQk/KlBPQVVZBIY/s1600/2011-BMW-5-Series-81.jpg) http://2.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr4EHQh98I/AAAAAAACRQc/-U3X2uX8QkY/s200/2011-BMW-5-Series-80.jpg (http://2.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr4EHQh98I/AAAAAAACRQc/-U3X2uX8QkY/s1600/2011-BMW-5-Series-80.jpg) http://3.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr4EPsaOuI/AAAAAAACRQU/1VCuaKWiWCs/s200/2011-BMW-5-Series-79.jpg (http://3.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr4EPsaOuI/AAAAAAACRQU/1VCuaKWiWCs/s1600/2011-BMW-5-Series-79.jpg) http://3.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr4D7CHZiI/AAAAAAACRQM/snvU_aRPEZg/s200/2011-BMW-5-Series-78.jpg (http://3.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr4D7CHZiI/AAAAAAACRQM/snvU_aRPEZg/s1600/2011-BMW-5-Series-78.jpg)http://4.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr4DtT9n3I/AAAAAAACRQE/F6qY3HALxrY/s200/2011-BMW-5-Series-77.jpg (http://4.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr4DtT9n3I/AAAAAAACRQE/F6qY3HALxrY/s1600/2011-BMW-5-Series-77.jpg) http://1.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr4B5rhBCI/AAAAAAACRP8/2_3ZX0GiVSY/s200/2011-BMW-5-Series-76.jpg (http://1.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr4B5rhBCI/AAAAAAACRP8/2_3ZX0GiVSY/s1600/2011-BMW-5-Series-76.jpg) http://1.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr4Bw69oXI/AAAAAAACRP0/m_PxxQeU7p8/s200/2011-BMW-5-Series-75.jpg (http://1.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr4Bw69oXI/AAAAAAACRP0/m_PxxQeU7p8/s1600/2011-BMW-5-Series-75.jpg) http://1.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr4BiWmbGI/AAAAAAACRPs/YWHr0eJNll4/s200/2011-BMW-5-Series-74.jpg (http://1.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr4BiWmbGI/AAAAAAACRPs/YWHr0eJNll4/s1600/2011-BMW-5-Series-74.jpg) http://4.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr4Bf0akQI/AAAAAAACRPk/zwB7zw3Sbf0/s200/2011-BMW-5-Series-73.jpg (http://4.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr4Bf0akQI/AAAAAAACRPk/zwB7zw3Sbf0/s1600/2011-BMW-5-Series-73.jpg) http://3.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr4BLKi8oI/AAAAAAACRPc/Z8SFu1FP8j8/s200/2011-BMW-5-Series-72.jpg (http://3.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr4BLKi8oI/AAAAAAACRPc/Z8SFu1FP8j8/s1600/2011-BMW-5-Series-72.jpg) http://1.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr4BCEYiQI/AAAAAAACRPU/e0UOMru-bf4/s200/2011-BMW-5-Series-71.jpg (http://1.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr4BCEYiQI/AAAAAAACRPU/e0UOMru-bf4/s1600/2011-BMW-5-Series-71.jpg) http://2.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr4AxaKabI/AAAAAAACRPM/k8oUu-zh7Ug/s200/2011-BMW-5-Series-70.jpg (http://2.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr4AxaKabI/AAAAAAACRPM/k8oUu-zh7Ug/s1600/2011-BMW-5-Series-70.jpg) http://3.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr4AjtgIvI/AAAAAAACRPE/3JKztTttKVc/s200/2011-BMW-5-Series-69.jpg (http://3.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr4AjtgIvI/AAAAAAACRPE/3JKztTttKVc/s1600/2011-BMW-5-Series-69.jpg) http://2.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr4ASMs3aI/AAAAAAACRO8/pFBCxCOvcU8/s200/2011-BMW-5-Series-68.jpg (http://2.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr4ASMs3aI/AAAAAAACRO8/pFBCxCOvcU8/s1600/2011-BMW-5-Series-68.jpg)

*sasha ITALIA*
24-11-2009, 09:07
http://3.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr4ANhm5MI/AAAAAAACRO0/gWtz8KogKkk/s200/2011-BMW-5-Series-67.jpg (http://3.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr4ANhm5MI/AAAAAAACRO0/gWtz8KogKkk/s1600/2011-BMW-5-Series-67.jpg) http://4.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr3_0ooNQI/AAAAAAACROs/b7EZ3YkCv8E/s200/2011-BMW-5-Series-66.jpg (http://4.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr3_0ooNQI/AAAAAAACROs/b7EZ3YkCv8E/s1600/2011-BMW-5-Series-66.jpg) http://4.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr3_mQxHmI/AAAAAAACROk/S7Z6TnvYNcI/s200/2011-BMW-5-Series-65.jpg (http://4.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr3_mQxHmI/AAAAAAACROk/S7Z6TnvYNcI/s1600/2011-BMW-5-Series-65.jpg) http://4.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr3_evOC5I/AAAAAAACROc/VcGzdk3mbyM/s200/2011-BMW-5-Series-64.jpg (http://4.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr3_evOC5I/AAAAAAACROc/VcGzdk3mbyM/s1600/2011-BMW-5-Series-64.jpg) http://2.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr3_Wv0iSI/AAAAAAACROU/NkaSRbRbLBo/s200/2011-BMW-5-Series-63.jpg (http://2.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr3_Wv0iSI/AAAAAAACROU/NkaSRbRbLBo/s1600/2011-BMW-5-Series-63.jpg) http://2.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr3_GKtR6I/AAAAAAACROM/rMAvR9AsCAQ/s200/2011-BMW-5-Series-62.jpg (http://2.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr3_GKtR6I/AAAAAAACROM/rMAvR9AsCAQ/s1600/2011-BMW-5-Series-62.jpg) http://4.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr3--kEa_I/AAAAAAACROE/x0sWva_6W6E/s200/2011-BMW-5-Series-61.jpg (http://4.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr3--kEa_I/AAAAAAACROE/x0sWva_6W6E/s1600/2011-BMW-5-Series-61.jpg) http://3.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr3qCRWc0I/AAAAAAACRN8/JBlgBn-RA1k/s200/2011-BMW-5-Series-60.jpg (http://3.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr3qCRWc0I/AAAAAAACRN8/JBlgBn-RA1k/s1600/2011-BMW-5-Series-60.jpg) http://2.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr3qPqlYII/AAAAAAACRN0/VBj08mquwL8/s200/2011-BMW-5-Series-59.jpg (http://2.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr3qPqlYII/AAAAAAACRN0/VBj08mquwL8/s1600/2011-BMW-5-Series-59.jpg) http://2.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr3p-mGioI/AAAAAAACRNs/HrX8I9TRIVE/s200/2011-BMW-5-Series-58.jpg (http://2.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr3p-mGioI/AAAAAAACRNs/HrX8I9TRIVE/s1600/2011-BMW-5-Series-58.jpg) http://3.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr3pkqUU_I/AAAAAAACRNc/MJOhHhmZ3oU/s200/2011-BMW-5-Series-56.jpg (http://3.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr3pkqUU_I/AAAAAAACRNc/MJOhHhmZ3oU/s1600/2011-BMW-5-Series-56.jpg) http://4.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr3pcRSxII/AAAAAAACRNU/eB43SMx1364/s200/2011-BMW-5-Series-55.jpg (http://4.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr3pcRSxII/AAAAAAACRNU/eB43SMx1364/s1600/2011-BMW-5-Series-55.jpg) http://2.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr3pWlQZMI/AAAAAAACRNM/bwgWk9PAsp8/s200/2011-BMW-5-Series-54.jpg (http://2.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr3pWlQZMI/AAAAAAACRNM/bwgWk9PAsp8/s1600/2011-BMW-5-Series-54.jpg) http://4.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr3IVFCtBI/AAAAAAACRGk/rKcsVce4DQ8/s200/2011-BMW-5-Series-2.jpg (http://4.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr3IVFCtBI/AAAAAAACRGk/rKcsVce4DQ8/s1600/2011-BMW-5-Series-2.jpg) http://4.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr3IsJhhxI/AAAAAAACRGs/hpwb0fAP3eI/s200/2011-BMW-5-Series-3.jpg http://3.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr3KHvG7WI/AAAAAAACRHk/mnWPIuF_rFY/s200/2011-BMW-5-Series-9.jpg

*sasha ITALIA*
24-11-2009, 09:08
http://4.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr3J8xM_5I/AAAAAAACRHc/5B6KjN9m6Ps/s200/2011-BMW-5-Series-8.jpg http://4.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr3J_nYH3I/AAAAAAACRHU/ptnJDUdndEc/s200/2011-BMW-5-Series-6.jpg http://2.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr3Jlav23I/AAAAAAACRHM/gqF4RV7cgdg/s200/2011-BMW-5-Series-1.jpg
http://2.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr3JWJw1HI/AAAAAAACRHE/JIlMgiDY90g/s200/2011-BMW-5-Series-7.jpg http://1.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr3JNbUEsI/AAAAAAACRG8/605_F2Fp9oo/s200/2011-BMW-5-Series-5.jpg http://3.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr3IxPTsPI/AAAAAAACRG0/uCbZjPFAPJA/s200/2011-BMW-5-Series-4.jpg
carscoop

Antoine27
24-11-2009, 09:30
dalle foto di gruppo si cpaisce come la penultima ( quella di bangle) proprio non c'azzecchi nulla e questa voglia richiamare la serie di prima...nel complesso una buona macchina ma niente di stratosferico: mi piace il posteriore ma nella vista tutta laterale è bruttina, e anche davanti si poteva fare meglio (4 nervature cosi accentuate sono troppe)...detto questo preferisco la a6 "vecchia" che questa appena uscita :)



una cosa che prorpio non mi piace del nuovo stile è questa mascherina allargata all'inverosimile...

tulifaiv
24-11-2009, 10:07
Invece secondo me è proprio la presenza della penultima che ci fa accorgere di quanto siano vecchie tutte le altre ;) e quest'ultima serie 5 ne rappresenta un'evoluzione.

dibe
24-11-2009, 10:17
a vederle tutte vicine devo dire che la penultima è la migliore come stile.

caurusapulus
24-11-2009, 10:35
Beh non male, devo ammettere che BMW sa sempre dove mettere le mani.
Motori?

sider
24-11-2009, 10:35
cambia pusher

Buy ironia

Antoine27
24-11-2009, 10:41
Beh non male, devo ammettere che BMW sa sempre dove mettere le mani.
Motori?

Motorisations:

BMW 550i : V8 essence avec TwinPower Turbo et injection directe (High Precision Injection) ; cylindrée : 4 395 cm3, puissance : 300 kW (407 ch) entre 5 500 et 6 400 tr/mn ; couple maxi. : 600 Nm entre 1 750 et 4 500 tr/mn ; accélération [0 à 100 km/h] : 5,0 secondes ; vitesse maxi. : 250 km/h ; consommation moyenne selon la norme européenne : 10,4 l/100 km ; émissions de CO2 selon la norme européenne : 243 g/km ; norme antipollution : Euro 5.


BMW 535 i: six cylindres en ligne essence avec TwinPower Turbo, injection directe (High Precision Injection) et VALVETRONIC ; cylindrée : 2 979 cm3, puissance : 225 kW (306 ch) à 5 800 tr/mn ; couple maxi. : 400 Nm entre 1 200 et 5 000 tr/mn ;
accélération [0 à 100 km/h] : 6,0 (B.V.A. : 6,1) secondes ; vitesse maxi. : 250 km/h ; consommation moyenne selon la norme européenne : 8,5 (B.V.A. : 8,4 l/100 km) ;
émissions de CO2 selon la norme européenne : 199 (B.V.A. : 195) g/km ; norme antipollution : Euro 5.

BMW 528i : six cylindres en ligne essence avec injection directe (High Precision Injection) fonctionnant en mélange pauvre ; cylindrée : 2 996 cm3, puissance : 190 kW (258 ch) à 6 600 tr/mn ; couple maxi. : 310 Nm entre 2 600 et 5 000 tr/mn ;
accélération [0 à 100 km/h] : 6,6 (B.V.A. : 6,7) secondes ; vitesse maxi. : 250 km/h ; consommation moyenne selon la norme européenne : 7,8 (B.V.A. : 7,6 l/100 km ;
émissions de CO2 selon la norme européenne : 182 (B.V.A. : 178) g/km ; norme antipollution : Euro 5.

BMW 523i : six cylindres en ligne essence avec injection directe (High Precision Injection) fonctionnant en mélange pauvre ; cylindrée : 2 996 cm3, puissance : 150 kW (204 ch) à 6 100 tr/mn ; couple maxi. : 270 Nm entre 1 500 et 4 250 tr/mn ;
accélération [0 à 100 km/h] : 7,9 secondes ; vitesse maxi. : 238 (B.V.A. : 234) km/h ; consommation moyenne selon la norme européenne : 7,6 l/100 km) ; émissions de CO2 selon la norme européenne : 177 g/km ; norme antipollution : Euro 5.

BMW 530d : six cylindres en ligne diesel à carter en aluminium, turbocompresseur à géométrie variable de la turbine et injection directe à rampe commune (injecteurs piézo-électriques, pression d’injection maxi. : 1 800 bars) ; cylindrée : 2 993 cm3, puissance : 180 kW (245 ch) à 4 000 tr/mn ; couple maxi. : 540 Nm entre 1 750 et 3 000 tr/mn ; accélération [0 à 100 km/h] : 6,3 secondes ; vitesse maxi. : 250 km/h ; consommation moyenne selon la norme européenne : 6,3 (B.V.A. : 6,2) l/100 km ; émissions de CO2 selon la norme européenne : 166 (B.V.A. : 162) g/km ; norme antipollution : Euro 5.


BMW 525d : six cylindres en ligne diesel à carter en aluminium, turbocompresseur à géométrie variable de la turbine et injection directe à rampe commune (injecteurs piézo-électriques, pression d’injection maxi. : 1 600 bars) ; cylindrée : 2 993 cm3, puissance : 150 kW (204 ch) à 4 000 tr/mn ; couple maxi. : 450 Nm entre 1 750 et 2 500 tr/mn ; accélération [0 à 100 km/h] : 7,2 secondes ; vitesse maxi. : 236 km/h ; consommation moyenne selon la norme européenne : 6,2 (B.V.A. : 6,1) l/100 km ; émissions de CO2 selon la norme européenne : 162 (B.V.A. : 161) g/km ; norme antipollution : Euro 5.

BMW 520d : quatre cylindres diesel à carter en aluminium, turbocompresseur à géométrie variable de la turbine et injection directe à rampe commune (injecteurs à électrovannes, pression d’injection maxi. : 1 800 bars) ; cylindrée : 1 995 cm3, puissance : 135 kW (184 ch) à 4 000 tr/mn ; couple maxi. : 380 Nm entre 1 900 et 2 750 tr/mn ; accélération [0 à 100 km/h] : 8,1 secondes (valeur provisoire) ; vitesse maxi. : 227 (B.V.A. : 225) km/h (valeurs provisoires) ; consommation moyenne selon la norme européenne : 5,0 (B.V.A. : 5,2) l/100 km (valeurs provisoires) ; émissions de CO2 selon la norme européenne : 132 (B.V.A. : 137) g/km (valeurs provisoires) ; norme antipollution : Euro 5.

Raven
24-11-2009, 10:42
Ecco dove avevo già visto quella griglia anteriore!... :O

http://www.furuimono.com/GIGANTE3.jpg

sam_88
24-11-2009, 10:44
In effetti a vederle tutte vicine, così a occhio preferirei la penultima...bisognerebbe vederle dal vivo. Certo che la serie 3 coupè attuale e la nuova z4, esternamente sono davvero dei capolavori secondo me.

caurusapulus
24-11-2009, 10:46
Motorisations:
[cut]

Ma i twin turbo a benzina non dovevano essere abbandonati? Almeno così lessi tempo addietro... boh si saranno ricreduti :D

Dite che avendo un V8 tipo quello tireranno fuori anche la M?

mt_iceman
24-11-2009, 11:38
più che altro si nota come più vadano avanti e più tendano a farle grosse.

ripeto, bella macchina, ma nulla di sconvolgente e veramente nuovo come fu la penultima. di certo strizzano l'occhio alla clientela meno incline ai cambiamenti.

i prezzi mi sembrano fuori dal bene e dal male.

Guren
24-11-2009, 11:54
non ho capito la differenza tra 528 e 523 :stordita:
avranno entrambe un 3000 cc uno da 258 e uno da 204 cv ? :confused: :confused:

sam_88
24-11-2009, 12:01
non ho capito la differenza tra 528 e 523 :stordita:
avranno entrambe un 3000 cc uno da 258 e uno da 204 cv ? :confused: :confused:

A quanto pare si...strano di solito 23 non si usava per 2 litri più potenti? Mi sembra che tipo la 323d fosse il 2.0 biturbo diesel da 204cv...magari ricordo male eh..

Chevelle
24-11-2009, 12:43
Molto utile l' head up display e la telecamera ad infrarossi per la segnalazione di eventuali ostacoli (tipo pedoni) nelle ore notturne.

bobby10
24-11-2009, 12:54
La terza e la quarta sono le migliori di sempre..Per me hanno una linea che non invecchia mai.

Capozz
24-11-2009, 14:21
L'unica cosa che non mi piace è il cofano, quella doppia nervatura è brutta e non c'entra niente col resto dell'auto.

mc12
24-11-2009, 14:32
sinceramente il davanti non mi piace...troppo stile serie 7 e x1...per il resto è da sbav come qualsiasi bmw prodotta (tranne serie 3 compact e sw ben s'intenda :p ). però sotto sotto continuo a preferire la vecchia...

raven73
24-11-2009, 17:22
Dalla foto di gruppo si vede uno stacco nettissimo tra la penultima e le precedenti. Le ultime due sono molto simili.

CosasNostras
24-11-2009, 18:17
bel design ...ma penso che la precedente sirie 5 abbia un qualcosa di unico :) la ritengo una delle più belle berline mai prodotte

http://www.tuttosvago.com/motori/images/auto/bmw_serie5_06.jpg

Marx01
24-11-2009, 18:42
Buy ironia

:sofico: :p

Franky 86
24-11-2009, 18:48
BMW 523i : six cylindres en ligne essence avec injection directe (High Precision Injection) fonctionnant en mélange pauvre ; cylindrée : 2 996 cm3, puissance : 150 kW (204 ch) à 6 100 tr/mn ; couple maxi. : 270 Nm entre 1 500 et 4 250 tr/mn ;
accélération [0 à 100 km/h] : 7,9 secondes ; vitesse maxi. : 238 (B.V.A. : 234) km/h ; consommation moyenne selon la norme européenne : 7,6 l/100 km) ; émissions de CO2 selon la norme européenne : 177 g/km ; norme antipollution : Euro 5.

questi dati sono davvero strani, si contraddicono.

quella coppia cosi in basso che ci fa li?


e cmq si, questa nuova serie 5 non ha nulla di "particolare" riprende lo stesso noioso stile di prima.

Invece quella di Bangle é stata qualcosa di particolare, di innovativo, ha segnato marcatamente che quello era un modello NUOVO in tutto e per tutto.

*sasha ITALIA*
19-03-2010, 20:39
Cacc.. avevo aperto un 3d.. non lo trovo più!!

vista oggi in conce, STUPENDA.. esprime eleganza, cura e cattiveria..

l'attuale a confronto pare una giapponesata.... avere i soldi...

http://www.blogcdn.com/es.autoblog.com/media/2009/11/bmw_serie_5_f10_16.jpg
http://www.blogcdn.com/es.autoblog.com/media/2009/11/bmw_serie_5_f10_11.jpg
http://www.blogcdn.com/es.autoblog.com/media/2009/11/bmw_serie_5_f10_29.jpg

sam_88
19-03-2010, 20:41
Come detto nell'altro thread, la station non mi piace, ma la berlina è molto molto bella :-)

Aleres
19-03-2010, 21:05
Non è questo? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2092173

Ludus
19-03-2010, 21:37
sono entrambe favolose, sia la berlina che la touring.

spero che mio padre a maggio quando la sua attuale serie 5 fa 3 anni, la cambi con questa nuova, davvero fantastica.

Marx01
19-03-2010, 23:42
tra 2 anni quando cambiero' la mia,vedro' se prendere la nuova 3er o passare alla 5er che piu' la vedo e piu' mi piace. :cool:

ezio
20-03-2010, 01:01
Thread uniti (vecchio e nuovo).

*sasha ITALIA*
20-03-2010, 01:38
grazie mod!

Grim
20-03-2010, 02:05
non capisco il perchè la Bmw si ostina a nn mettere sulla plancia la copertura in pelle!!!!! cmq bellissima...nulla da dire :)

mt_iceman
20-03-2010, 09:53
all'inizio non mi convinceva. adesso mi piace. sia questa e ancor di più la station.
l'unica cosa che proprio non mando giù sono le nervature sul cofano che potevano essere fatte meglio o non essere proprio messe.

discorso diverso invece per la gran turismo: penso sia dai tempi della vecchia serie 3 compact che la bmw non tirava fuori un qualcosa di così osceno. x6 e vecchia serie 7 (pre restilyng) in confronto sono 2 gioielli. brutta, ENORME, sgraziata, goffa, inutile....

Chevelle
20-03-2010, 15:33
Questa nuova BMW serie 5 è proprio una goduria. Posso dire, finalmente una tedesca ben fatta!

Onisem
20-03-2010, 16:10
Gran bella macchina, niente da dire. E con dei contenuti che sono lo stato dell'arte, basti pensare al nuovo cambio automatico a 8 rapporti.

bagigio88
20-03-2010, 16:13
bella bella bella :sofico:

rdv_90
20-03-2010, 20:32
vista oggi dal vivo, molto bella. di fianco in esposizione c'era pure la gt, dietro è inguardabile:fagiano:

*sasha ITALIA*
20-03-2010, 21:26
la nervatura sul cofano la trovo fantastica. il posteriore è perfetto, le linee guida delle luci le donano estrema eleganza, tanto da farmi dimenticare lo scalino classico bmw del fanale posteriore.

Interni da favola, da ammiraglia con pelle ovunque. Bagagliaio immenso.

Avere i soldi..

l' unico neo, sebbene mi piacciano trovo i fari frontali un pò alla forma strana..