View Full Version : Nuova BMW Serie 5 [Foto Ufficiali]
*sasha ITALIA*
23-11-2009, 12:47
ecco le primissime!! bella bella.. presentazione formale stasera alle 20..
http://static.blogo.it/autoblog/bmw-serie-5-f10-foto-ufficiali-sotto-il-telo/big_BmwSerie5F10fotoufficialisottoiltelo.jpg
http://static.blogo.it/autoblog/bmw-serie-5-f10-foto-ufficiali-sotto-il-telo/big_BmwSerie5F10fotoufficialisottoiltelo_01.jpg
Mi sa di fake, sembra una vecchia con qualche plastica cambiata.
Mi sa di fake, sembra una vecchia con qualche plastica cambiata.
cambia pusher
Finalmente si stanno sbarazzando di quel bruttissimo design che c'era prima.
onestamente, ho sempre pensato che la vecchia Serie 5 fosse l'unica BMW bella di quella serie...la 1,3,6,7 (tranne la 3 coupé) mi hanno tutte fatto cagare!!
boh a me l'attuale serie 5 non dispiace, anzi...:p
Mi sembra proprio bella, il muso mi sa di cattivo e la linea laterale più filante della vecchia....peccato che avrà il design degli interni preso al Lidl come al solito.
E' un pò presto per i giudizi...fare un bel frontale tutto sommato è facile, è il posteriore la parte difficile :asd:
Sembra promettere bene! filante e sportiva come deve essere una cavolo di bmw.. La precedente era massiccia con nervature messe a casaccio.
E' questa? http://autonovita.blogosfere.it/images/BMW5ny_front_stor.jpg
E' questa? http://autonovita.blogosfere.it/images/BMW5ny_front_stor.jpg
no questa
http://www.bimmerpost.com/forums/attachment.php?attachmentid=328472&d=1259001885
http://www.autoexpress.co.uk/images/front_picture_library_UK/dir_688/car_photo_344224_25.jpg
....peccato che avrà il design degli interni preso al Lidl come al solito.
:rolleyes:
no questa
http://www.bimmerpost.com/forums/attachment.php?attachmentid=328472&d=1259001885
http://www.autoexpress.co.uk/images/front_picture_library_UK/dir_688/car_photo_344224_25.jpg
cavolo è proprio bella!! ansioso di vedere il posteriore
Bella macchina, complimenti alla bmw :D
Un pò strane le "striature" nere dei fari posteriori, ma non ci stanno male.
Sono curioso di vederla dal vivo.
http://www.autoweek.nl/images/800/6/e7d525886d4e3d4a3656690803665396.jpg
http://www.autoweek.nl/images/800/a/0e45f6a716defbbc352c5a23cecb95fa.jpg
http://www.autoweek.nl/images/800/a/5837932192217bdf30ca6751e7021dea.jpg
Ma solo a me sto cofano ultranervato fa cagare? :fagiano:
Caruccio il posteriore, anche se preferisco l'attuale; Questo mi sembra troppo "Audi" :D
:rolleyes:
Vuoi dire che il design degli interni BMW è bello? Chiaramente son pareri personali, ma personalmente non ho mai parlato con qualcuno che lo apprezza veramente, anzi....
Esternamente molto molto bella :) .
F1R3BL4D3
23-11-2009, 22:10
Bella, il frontale (compreso il cofano) mi piace. Il dietro è un po' più "banale" ma non è brutto.
Ma solo a me sto cofano ultranervato fa cagare? :fagiano:
*
Comunque a me gli interni BMW piacciono. sia della serie attuale sia di questa nuova...:stordita:
mt_iceman
23-11-2009, 23:28
molto bella.
se non fosse per le due nervature più esterne sul cofano. 2 erano più che sufficienti.
imho, soffre dello stesso problema della nuova classe E. per quanto bella non introduce nulla di nuovo. sono 2 auto nate già obsolete, almeno esteticamente
Comunque a me gli interni BMW piacciono. sia della serie attuale sia di questa nuova...:stordita:
idem,anche a me piacciono molto.
Ma solo a me sto cofano ultranervato fa cagare? :fagiano:
Caruccio il posteriore, anche se preferisco l'attuale; Questo mi sembra troppo "Audi" :D
quoto per il posteriore un po audi...
I fari dietro dovevano essere più lineari,c'è quello scalino che non mi piace.Nel complesso comunque mi piace molto.
*sasha ITALIA*
24-11-2009, 09:05
http://www.km77.com/fotos/bbtcontent/clipping/KM7KPH20091123_0157/3.jpg
http://www.blogcdn.com/es.autoblog.com/media/2009/11/bmw_serie_5_f10_24.jpg
http://1.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr4EaDXBCI/AAAAAAACRQk/KlBPQVVZBIY/s200/2011-BMW-5-Series-81.jpg (http://1.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr4EaDXBCI/AAAAAAACRQk/KlBPQVVZBIY/s1600/2011-BMW-5-Series-81.jpg) http://2.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr4EHQh98I/AAAAAAACRQc/-U3X2uX8QkY/s200/2011-BMW-5-Series-80.jpg (http://2.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr4EHQh98I/AAAAAAACRQc/-U3X2uX8QkY/s1600/2011-BMW-5-Series-80.jpg) http://3.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr4EPsaOuI/AAAAAAACRQU/1VCuaKWiWCs/s200/2011-BMW-5-Series-79.jpg (http://3.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr4EPsaOuI/AAAAAAACRQU/1VCuaKWiWCs/s1600/2011-BMW-5-Series-79.jpg) http://3.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr4D7CHZiI/AAAAAAACRQM/snvU_aRPEZg/s200/2011-BMW-5-Series-78.jpg (http://3.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr4D7CHZiI/AAAAAAACRQM/snvU_aRPEZg/s1600/2011-BMW-5-Series-78.jpg)http://4.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr4DtT9n3I/AAAAAAACRQE/F6qY3HALxrY/s200/2011-BMW-5-Series-77.jpg (http://4.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr4DtT9n3I/AAAAAAACRQE/F6qY3HALxrY/s1600/2011-BMW-5-Series-77.jpg) http://1.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr4B5rhBCI/AAAAAAACRP8/2_3ZX0GiVSY/s200/2011-BMW-5-Series-76.jpg (http://1.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr4B5rhBCI/AAAAAAACRP8/2_3ZX0GiVSY/s1600/2011-BMW-5-Series-76.jpg) http://1.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr4Bw69oXI/AAAAAAACRP0/m_PxxQeU7p8/s200/2011-BMW-5-Series-75.jpg (http://1.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr4Bw69oXI/AAAAAAACRP0/m_PxxQeU7p8/s1600/2011-BMW-5-Series-75.jpg) http://1.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr4BiWmbGI/AAAAAAACRPs/YWHr0eJNll4/s200/2011-BMW-5-Series-74.jpg (http://1.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr4BiWmbGI/AAAAAAACRPs/YWHr0eJNll4/s1600/2011-BMW-5-Series-74.jpg) http://4.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr4Bf0akQI/AAAAAAACRPk/zwB7zw3Sbf0/s200/2011-BMW-5-Series-73.jpg (http://4.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr4Bf0akQI/AAAAAAACRPk/zwB7zw3Sbf0/s1600/2011-BMW-5-Series-73.jpg) http://3.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr4BLKi8oI/AAAAAAACRPc/Z8SFu1FP8j8/s200/2011-BMW-5-Series-72.jpg (http://3.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr4BLKi8oI/AAAAAAACRPc/Z8SFu1FP8j8/s1600/2011-BMW-5-Series-72.jpg) http://1.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr4BCEYiQI/AAAAAAACRPU/e0UOMru-bf4/s200/2011-BMW-5-Series-71.jpg (http://1.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr4BCEYiQI/AAAAAAACRPU/e0UOMru-bf4/s1600/2011-BMW-5-Series-71.jpg) http://2.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr4AxaKabI/AAAAAAACRPM/k8oUu-zh7Ug/s200/2011-BMW-5-Series-70.jpg (http://2.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr4AxaKabI/AAAAAAACRPM/k8oUu-zh7Ug/s1600/2011-BMW-5-Series-70.jpg) http://3.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr4AjtgIvI/AAAAAAACRPE/3JKztTttKVc/s200/2011-BMW-5-Series-69.jpg (http://3.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr4AjtgIvI/AAAAAAACRPE/3JKztTttKVc/s1600/2011-BMW-5-Series-69.jpg) http://2.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr4ASMs3aI/AAAAAAACRO8/pFBCxCOvcU8/s200/2011-BMW-5-Series-68.jpg (http://2.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr4ASMs3aI/AAAAAAACRO8/pFBCxCOvcU8/s1600/2011-BMW-5-Series-68.jpg)
*sasha ITALIA*
24-11-2009, 09:07
http://3.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr4ANhm5MI/AAAAAAACRO0/gWtz8KogKkk/s200/2011-BMW-5-Series-67.jpg (http://3.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr4ANhm5MI/AAAAAAACRO0/gWtz8KogKkk/s1600/2011-BMW-5-Series-67.jpg) http://4.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr3_0ooNQI/AAAAAAACROs/b7EZ3YkCv8E/s200/2011-BMW-5-Series-66.jpg (http://4.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr3_0ooNQI/AAAAAAACROs/b7EZ3YkCv8E/s1600/2011-BMW-5-Series-66.jpg) http://4.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr3_mQxHmI/AAAAAAACROk/S7Z6TnvYNcI/s200/2011-BMW-5-Series-65.jpg (http://4.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr3_mQxHmI/AAAAAAACROk/S7Z6TnvYNcI/s1600/2011-BMW-5-Series-65.jpg) http://4.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr3_evOC5I/AAAAAAACROc/VcGzdk3mbyM/s200/2011-BMW-5-Series-64.jpg (http://4.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr3_evOC5I/AAAAAAACROc/VcGzdk3mbyM/s1600/2011-BMW-5-Series-64.jpg) http://2.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr3_Wv0iSI/AAAAAAACROU/NkaSRbRbLBo/s200/2011-BMW-5-Series-63.jpg (http://2.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr3_Wv0iSI/AAAAAAACROU/NkaSRbRbLBo/s1600/2011-BMW-5-Series-63.jpg) http://2.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr3_GKtR6I/AAAAAAACROM/rMAvR9AsCAQ/s200/2011-BMW-5-Series-62.jpg (http://2.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr3_GKtR6I/AAAAAAACROM/rMAvR9AsCAQ/s1600/2011-BMW-5-Series-62.jpg) http://4.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr3--kEa_I/AAAAAAACROE/x0sWva_6W6E/s200/2011-BMW-5-Series-61.jpg (http://4.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr3--kEa_I/AAAAAAACROE/x0sWva_6W6E/s1600/2011-BMW-5-Series-61.jpg) http://3.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr3qCRWc0I/AAAAAAACRN8/JBlgBn-RA1k/s200/2011-BMW-5-Series-60.jpg (http://3.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr3qCRWc0I/AAAAAAACRN8/JBlgBn-RA1k/s1600/2011-BMW-5-Series-60.jpg) http://2.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr3qPqlYII/AAAAAAACRN0/VBj08mquwL8/s200/2011-BMW-5-Series-59.jpg (http://2.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr3qPqlYII/AAAAAAACRN0/VBj08mquwL8/s1600/2011-BMW-5-Series-59.jpg) http://2.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr3p-mGioI/AAAAAAACRNs/HrX8I9TRIVE/s200/2011-BMW-5-Series-58.jpg (http://2.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr3p-mGioI/AAAAAAACRNs/HrX8I9TRIVE/s1600/2011-BMW-5-Series-58.jpg) http://3.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr3pkqUU_I/AAAAAAACRNc/MJOhHhmZ3oU/s200/2011-BMW-5-Series-56.jpg (http://3.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr3pkqUU_I/AAAAAAACRNc/MJOhHhmZ3oU/s1600/2011-BMW-5-Series-56.jpg) http://4.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr3pcRSxII/AAAAAAACRNU/eB43SMx1364/s200/2011-BMW-5-Series-55.jpg (http://4.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr3pcRSxII/AAAAAAACRNU/eB43SMx1364/s1600/2011-BMW-5-Series-55.jpg) http://2.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr3pWlQZMI/AAAAAAACRNM/bwgWk9PAsp8/s200/2011-BMW-5-Series-54.jpg (http://2.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr3pWlQZMI/AAAAAAACRNM/bwgWk9PAsp8/s1600/2011-BMW-5-Series-54.jpg) http://4.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr3IVFCtBI/AAAAAAACRGk/rKcsVce4DQ8/s200/2011-BMW-5-Series-2.jpg (http://4.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr3IVFCtBI/AAAAAAACRGk/rKcsVce4DQ8/s1600/2011-BMW-5-Series-2.jpg) http://4.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr3IsJhhxI/AAAAAAACRGs/hpwb0fAP3eI/s200/2011-BMW-5-Series-3.jpg http://3.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr3KHvG7WI/AAAAAAACRHk/mnWPIuF_rFY/s200/2011-BMW-5-Series-9.jpg
*sasha ITALIA*
24-11-2009, 09:08
http://4.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr3J8xM_5I/AAAAAAACRHc/5B6KjN9m6Ps/s200/2011-BMW-5-Series-8.jpg http://4.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr3J_nYH3I/AAAAAAACRHU/ptnJDUdndEc/s200/2011-BMW-5-Series-6.jpg http://2.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr3Jlav23I/AAAAAAACRHM/gqF4RV7cgdg/s200/2011-BMW-5-Series-1.jpg
http://2.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr3JWJw1HI/AAAAAAACRHE/JIlMgiDY90g/s200/2011-BMW-5-Series-7.jpg http://1.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr3JNbUEsI/AAAAAAACRG8/605_F2Fp9oo/s200/2011-BMW-5-Series-5.jpg http://3.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/Swr3IxPTsPI/AAAAAAACRG0/uCbZjPFAPJA/s200/2011-BMW-5-Series-4.jpg
carscoop
Antoine27
24-11-2009, 09:30
dalle foto di gruppo si cpaisce come la penultima ( quella di bangle) proprio non c'azzecchi nulla e questa voglia richiamare la serie di prima...nel complesso una buona macchina ma niente di stratosferico: mi piace il posteriore ma nella vista tutta laterale è bruttina, e anche davanti si poteva fare meglio (4 nervature cosi accentuate sono troppe)...detto questo preferisco la a6 "vecchia" che questa appena uscita :)
una cosa che prorpio non mi piace del nuovo stile è questa mascherina allargata all'inverosimile...
tulifaiv
24-11-2009, 10:07
Invece secondo me è proprio la presenza della penultima che ci fa accorgere di quanto siano vecchie tutte le altre ;) e quest'ultima serie 5 ne rappresenta un'evoluzione.
a vederle tutte vicine devo dire che la penultima è la migliore come stile.
caurusapulus
24-11-2009, 10:35
Beh non male, devo ammettere che BMW sa sempre dove mettere le mani.
Motori?
Antoine27
24-11-2009, 10:41
Beh non male, devo ammettere che BMW sa sempre dove mettere le mani.
Motori?
Motorisations:
BMW 550i : V8 essence avec TwinPower Turbo et injection directe (High Precision Injection) ; cylindrée : 4 395 cm3, puissance : 300 kW (407 ch) entre 5 500 et 6 400 tr/mn ; couple maxi. : 600 Nm entre 1 750 et 4 500 tr/mn ; accélération [0 à 100 km/h] : 5,0 secondes ; vitesse maxi. : 250 km/h ; consommation moyenne selon la norme européenne : 10,4 l/100 km ; émissions de CO2 selon la norme européenne : 243 g/km ; norme antipollution : Euro 5.
BMW 535 i: six cylindres en ligne essence avec TwinPower Turbo, injection directe (High Precision Injection) et VALVETRONIC ; cylindrée : 2 979 cm3, puissance : 225 kW (306 ch) à 5 800 tr/mn ; couple maxi. : 400 Nm entre 1 200 et 5 000 tr/mn ;
accélération [0 à 100 km/h] : 6,0 (B.V.A. : 6,1) secondes ; vitesse maxi. : 250 km/h ; consommation moyenne selon la norme européenne : 8,5 (B.V.A. : 8,4 l/100 km) ;
émissions de CO2 selon la norme européenne : 199 (B.V.A. : 195) g/km ; norme antipollution : Euro 5.
BMW 528i : six cylindres en ligne essence avec injection directe (High Precision Injection) fonctionnant en mélange pauvre ; cylindrée : 2 996 cm3, puissance : 190 kW (258 ch) à 6 600 tr/mn ; couple maxi. : 310 Nm entre 2 600 et 5 000 tr/mn ;
accélération [0 à 100 km/h] : 6,6 (B.V.A. : 6,7) secondes ; vitesse maxi. : 250 km/h ; consommation moyenne selon la norme européenne : 7,8 (B.V.A. : 7,6 l/100 km ;
émissions de CO2 selon la norme européenne : 182 (B.V.A. : 178) g/km ; norme antipollution : Euro 5.
BMW 523i : six cylindres en ligne essence avec injection directe (High Precision Injection) fonctionnant en mélange pauvre ; cylindrée : 2 996 cm3, puissance : 150 kW (204 ch) à 6 100 tr/mn ; couple maxi. : 270 Nm entre 1 500 et 4 250 tr/mn ;
accélération [0 à 100 km/h] : 7,9 secondes ; vitesse maxi. : 238 (B.V.A. : 234) km/h ; consommation moyenne selon la norme européenne : 7,6 l/100 km) ; émissions de CO2 selon la norme européenne : 177 g/km ; norme antipollution : Euro 5.
BMW 530d : six cylindres en ligne diesel à carter en aluminium, turbocompresseur à géométrie variable de la turbine et injection directe à rampe commune (injecteurs piézo-électriques, pression d’injection maxi. : 1 800 bars) ; cylindrée : 2 993 cm3, puissance : 180 kW (245 ch) à 4 000 tr/mn ; couple maxi. : 540 Nm entre 1 750 et 3 000 tr/mn ; accélération [0 à 100 km/h] : 6,3 secondes ; vitesse maxi. : 250 km/h ; consommation moyenne selon la norme européenne : 6,3 (B.V.A. : 6,2) l/100 km ; émissions de CO2 selon la norme européenne : 166 (B.V.A. : 162) g/km ; norme antipollution : Euro 5.
BMW 525d : six cylindres en ligne diesel à carter en aluminium, turbocompresseur à géométrie variable de la turbine et injection directe à rampe commune (injecteurs piézo-électriques, pression d’injection maxi. : 1 600 bars) ; cylindrée : 2 993 cm3, puissance : 150 kW (204 ch) à 4 000 tr/mn ; couple maxi. : 450 Nm entre 1 750 et 2 500 tr/mn ; accélération [0 à 100 km/h] : 7,2 secondes ; vitesse maxi. : 236 km/h ; consommation moyenne selon la norme européenne : 6,2 (B.V.A. : 6,1) l/100 km ; émissions de CO2 selon la norme européenne : 162 (B.V.A. : 161) g/km ; norme antipollution : Euro 5.
BMW 520d : quatre cylindres diesel à carter en aluminium, turbocompresseur à géométrie variable de la turbine et injection directe à rampe commune (injecteurs à électrovannes, pression d’injection maxi. : 1 800 bars) ; cylindrée : 1 995 cm3, puissance : 135 kW (184 ch) à 4 000 tr/mn ; couple maxi. : 380 Nm entre 1 900 et 2 750 tr/mn ; accélération [0 à 100 km/h] : 8,1 secondes (valeur provisoire) ; vitesse maxi. : 227 (B.V.A. : 225) km/h (valeurs provisoires) ; consommation moyenne selon la norme européenne : 5,0 (B.V.A. : 5,2) l/100 km (valeurs provisoires) ; émissions de CO2 selon la norme européenne : 132 (B.V.A. : 137) g/km (valeurs provisoires) ; norme antipollution : Euro 5.
Ecco dove avevo già visto quella griglia anteriore!... :O
http://www.furuimono.com/GIGANTE3.jpg
In effetti a vederle tutte vicine, così a occhio preferirei la penultima...bisognerebbe vederle dal vivo. Certo che la serie 3 coupè attuale e la nuova z4, esternamente sono davvero dei capolavori secondo me.
caurusapulus
24-11-2009, 10:46
Motorisations:
[cut]
Ma i twin turbo a benzina non dovevano essere abbandonati? Almeno così lessi tempo addietro... boh si saranno ricreduti :D
Dite che avendo un V8 tipo quello tireranno fuori anche la M?
mt_iceman
24-11-2009, 11:38
più che altro si nota come più vadano avanti e più tendano a farle grosse.
ripeto, bella macchina, ma nulla di sconvolgente e veramente nuovo come fu la penultima. di certo strizzano l'occhio alla clientela meno incline ai cambiamenti.
i prezzi mi sembrano fuori dal bene e dal male.
non ho capito la differenza tra 528 e 523 :stordita:
avranno entrambe un 3000 cc uno da 258 e uno da 204 cv ? :confused: :confused:
non ho capito la differenza tra 528 e 523 :stordita:
avranno entrambe un 3000 cc uno da 258 e uno da 204 cv ? :confused: :confused:
A quanto pare si...strano di solito 23 non si usava per 2 litri più potenti? Mi sembra che tipo la 323d fosse il 2.0 biturbo diesel da 204cv...magari ricordo male eh..
Chevelle
24-11-2009, 12:43
Molto utile l' head up display e la telecamera ad infrarossi per la segnalazione di eventuali ostacoli (tipo pedoni) nelle ore notturne.
La terza e la quarta sono le migliori di sempre..Per me hanno una linea che non invecchia mai.
L'unica cosa che non mi piace è il cofano, quella doppia nervatura è brutta e non c'entra niente col resto dell'auto.
sinceramente il davanti non mi piace...troppo stile serie 7 e x1...per il resto è da sbav come qualsiasi bmw prodotta (tranne serie 3 compact e sw ben s'intenda :p ). però sotto sotto continuo a preferire la vecchia...
Dalla foto di gruppo si vede uno stacco nettissimo tra la penultima e le precedenti. Le ultime due sono molto simili.
CosasNostras
24-11-2009, 18:17
bel design ...ma penso che la precedente sirie 5 abbia un qualcosa di unico :) la ritengo una delle più belle berline mai prodotte
http://www.tuttosvago.com/motori/images/auto/bmw_serie5_06.jpg
Franky 86
24-11-2009, 18:48
BMW 523i : six cylindres en ligne essence avec injection directe (High Precision Injection) fonctionnant en mélange pauvre ; cylindrée : 2 996 cm3, puissance : 150 kW (204 ch) à 6 100 tr/mn ; couple maxi. : 270 Nm entre 1 500 et 4 250 tr/mn ;
accélération [0 à 100 km/h] : 7,9 secondes ; vitesse maxi. : 238 (B.V.A. : 234) km/h ; consommation moyenne selon la norme européenne : 7,6 l/100 km) ; émissions de CO2 selon la norme européenne : 177 g/km ; norme antipollution : Euro 5.
questi dati sono davvero strani, si contraddicono.
quella coppia cosi in basso che ci fa li?
e cmq si, questa nuova serie 5 non ha nulla di "particolare" riprende lo stesso noioso stile di prima.
Invece quella di Bangle é stata qualcosa di particolare, di innovativo, ha segnato marcatamente che quello era un modello NUOVO in tutto e per tutto.
*sasha ITALIA*
19-03-2010, 20:39
Cacc.. avevo aperto un 3d.. non lo trovo più!!
vista oggi in conce, STUPENDA.. esprime eleganza, cura e cattiveria..
l'attuale a confronto pare una giapponesata.... avere i soldi...
http://www.blogcdn.com/es.autoblog.com/media/2009/11/bmw_serie_5_f10_16.jpg
http://www.blogcdn.com/es.autoblog.com/media/2009/11/bmw_serie_5_f10_11.jpg
http://www.blogcdn.com/es.autoblog.com/media/2009/11/bmw_serie_5_f10_29.jpg
Come detto nell'altro thread, la station non mi piace, ma la berlina è molto molto bella :-)
Non è questo? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2092173
sono entrambe favolose, sia la berlina che la touring.
spero che mio padre a maggio quando la sua attuale serie 5 fa 3 anni, la cambi con questa nuova, davvero fantastica.
tra 2 anni quando cambiero' la mia,vedro' se prendere la nuova 3er o passare alla 5er che piu' la vedo e piu' mi piace. :cool:
Thread uniti (vecchio e nuovo).
*sasha ITALIA*
20-03-2010, 01:38
grazie mod!
non capisco il perchè la Bmw si ostina a nn mettere sulla plancia la copertura in pelle!!!!! cmq bellissima...nulla da dire :)
mt_iceman
20-03-2010, 09:53
all'inizio non mi convinceva. adesso mi piace. sia questa e ancor di più la station.
l'unica cosa che proprio non mando giù sono le nervature sul cofano che potevano essere fatte meglio o non essere proprio messe.
discorso diverso invece per la gran turismo: penso sia dai tempi della vecchia serie 3 compact che la bmw non tirava fuori un qualcosa di così osceno. x6 e vecchia serie 7 (pre restilyng) in confronto sono 2 gioielli. brutta, ENORME, sgraziata, goffa, inutile....
Chevelle
20-03-2010, 15:33
Questa nuova BMW serie 5 è proprio una goduria. Posso dire, finalmente una tedesca ben fatta!
Gran bella macchina, niente da dire. E con dei contenuti che sono lo stato dell'arte, basti pensare al nuovo cambio automatico a 8 rapporti.
bagigio88
20-03-2010, 16:13
bella bella bella :sofico:
vista oggi dal vivo, molto bella. di fianco in esposizione c'era pure la gt, dietro è inguardabile:fagiano:
*sasha ITALIA*
20-03-2010, 21:26
la nervatura sul cofano la trovo fantastica. il posteriore è perfetto, le linee guida delle luci le donano estrema eleganza, tanto da farmi dimenticare lo scalino classico bmw del fanale posteriore.
Interni da favola, da ammiraglia con pelle ovunque. Bagagliaio immenso.
Avere i soldi..
l' unico neo, sebbene mi piacciano trovo i fari frontali un pò alla forma strana..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.