cainspi
23-11-2009, 11:43
Come da titolo ho deciso di ripulire la stanza e quindi vendo tutti questi telefoni che ormai non uso da tanto tempo.Ovviamente sono tutti cellulari molto usarati esteticamente,quindi non mi soffermerò ad indicare le condizioni estetiche (indicherò solo i cellulari in buono stato estetico).Ovviamente batteria da testare.
Prima di metterli in vendita li ho testati tutti rapidamente riportando i difetti di sotto indicati,ovviamente non potevo stare un'ora su ogni cellulare,quindi se qualcuno vuole che io provi una determinata funzione del telefono me lo indichi e potrò fare una rapida verifica.
Di fianco ad ogni cellulare c'è scritto esattamente cosa riceverete.
Nokia
- Nokia 6234 UMTS + batteria ....15€
(cover nera compatibile nuova appena montata,non funziona il tasto volume,quindi il volume si sente al minimo.La batteria dura poco).
- Nokia 6230 GSM/EDGE + batteria + caricabatteria (legge anche le usim 3 in roaming)....20€
(buone condizioni,cover bianca frontale e nera posteriore).
- Nokia 6151 UMTS + batteria + caricabatteria....25€
(cover grigia frontale e rossa posteriore,la batteria dura poco).
- Nokia 6151 UMTS + batteria + caricabatteria....35€
(cover bianca frontale e grgia posteriore).
- Nokia 3120 classic UMTS + batteria + caricabatteria....45€
(cover posteriore spellata)
- Nokia 6267 UMTS + batteria + caricabatteria + microsd da 512mb....60€
(cover arancione in buone condizioni)
Sony Ericsson
- Sony Ericsson Z1010 rosso UMTS + batteria + auricolare + caricabatteria (libero per le usim 3)....15€ (la batteria dura poco)
- Sony Ericsson Z1010 rosso UMTS + batteria + caricabatteria (libero per le usim 3)....15€
- Sony Ericsson Z1010 azzurro UMTS + batteria + auricolare + caricabatteria (libero per tutte le sim/usim)....20€
Per le spese di spedizione vista la varietà dei prodotti verrà fatto il conteggio dei costi al momento dell'offerta.
Per chi vuole evitare la spedizione posso effettuare anche una consegna di persona.
Tutti i metodi di pagamento accettati,tranne contrassegno.
In vendita su altri forum.
GRAZIE
Prima di metterli in vendita li ho testati tutti rapidamente riportando i difetti di sotto indicati,ovviamente non potevo stare un'ora su ogni cellulare,quindi se qualcuno vuole che io provi una determinata funzione del telefono me lo indichi e potrò fare una rapida verifica.
Di fianco ad ogni cellulare c'è scritto esattamente cosa riceverete.
Nokia
- Nokia 6234 UMTS + batteria ....15€
(cover nera compatibile nuova appena montata,non funziona il tasto volume,quindi il volume si sente al minimo.La batteria dura poco).
- Nokia 6230 GSM/EDGE + batteria + caricabatteria (legge anche le usim 3 in roaming)....20€
(buone condizioni,cover bianca frontale e nera posteriore).
- Nokia 6151 UMTS + batteria + caricabatteria....25€
(cover grigia frontale e rossa posteriore,la batteria dura poco).
- Nokia 6151 UMTS + batteria + caricabatteria....35€
(cover bianca frontale e grgia posteriore).
- Nokia 6267 UMTS + batteria + caricabatteria + microsd da 512mb....60€
(cover arancione in buone condizioni)
Sony Ericsson
- Sony Ericsson Z1010 rosso UMTS + batteria + auricolare + caricabatteria (libero per le usim 3)....15€ (la batteria dura poco)
- Sony Ericsson Z1010 rosso UMTS + batteria + caricabatteria (libero per le usim 3)....15€
- Sony Ericsson Z1010 azzurro UMTS + batteria + auricolare + caricabatteria (libero per tutte le sim/usim)....20€
Per le spese di spedizione vista la varietà dei prodotti verrà fatto il conteggio dei costi al momento dell'offerta.
Per chi vuole evitare la spedizione posso effettuare anche una consegna di persona.
Tutti i metodi di pagamento accettati,tranne contrassegno.
In vendita su altri forum.
GRAZIE