View Full Version : [TO] Cerco masterizzatore DVD
come titolo, possibilmente NEC ma proponete
solo a mano
grazie
tetsuya31
24-11-2009, 20:35
per 19 euro compresa la spedizione ti mando in pacco3 un sony (nec) ad-7191s 20X sata nero DualLayer e lightscribe praticamente nuovo.....
per 19 euro compresa la spedizione ti mando in pacco3 un sony (nec) ad-7191s 20X sata nero DualLayer e lightscribe praticamente nuovo.....
cerco qualcosa in zona e più economico, veloce, comodo etc etc e da mettere in un muletto
cmq si trovano nuovi a 18 su un sito famoso anche se per ora sono finiti e restano solo LG che nn comprerò mai
grazie cmq;)
cerco qualcosa in zona e più economico, veloce, comodo etc etc e da mettere in un muletto
cmq si trovano nuovi a 18 su un sito famoso anche se per ora sono finiti e restano solo LG che nn comprerò mai
grazie cmq;)
:mc:
tetsuya31
30-11-2009, 20:27
se non trovi il mio è sempre disponibile in caso:D
ho anche un hd ide da 80 giga se ti serve..
se non trovi il mio è sempre disponibile in caso:D
ho anche un hd ide da 80 giga se ti serve..
putroppo a quel prezzo con 2 euro lo piglio nuovo, se nn ci fossero nel prezzo le spediz te lo avrei già preso... per questo preferisco lo scambio a mano
forse con l'hd a 25euro in totale potrei anche pensarci
tetsuya31
01-12-2009, 13:18
30 entrambi spediti inpacco 3? se ti interessa ti ci regalo anche un masterizzatore cd ide asus 32x perfetto.
mi sembra un'ottima proposta dai!!!
30 entrambi spediti inpacco 3? se ti interessa ti ci regalo anche un masterizzatore cd ide asus 32x perfetto.
mi sembra un'ottima proposta dai!!!
se riesci a farceli stare in raccomandata e stare in 25euro si potrebbe fare:p
con il celere3 ci perdiamo entrambi, soprattutto tu
tetsuya31
01-12-2009, 20:26
un masterizzatore e un hard disk passano tutti i limiti di peso e sagoma per una raccomanadata, che anche se l'accettano te la fanno pagare piu del pacco celere...:muro:
un masterizzatore e un hard disk passano tutti i limiti di peso e sagoma per una raccomanadata, che anche se l'accettano te la fanno pagare piu del pacco celere...:muro:
Hai ragione nn c'ho pensato, cmq nn ti chiedo di abbassare ulterirmente perchè mi vergognerei, il prezzo è già buono peccato per le poste ciuccia-soldi:( rimpiango i bei tempi quando si riusciva a spedire a prezzi umani.
cmq grazie1000
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.