PDA

View Full Version : iPod Touch - problemi di syncing

bl4ckd0g
23-11-2009, 11:10
Ho alcuni fastidi concernenti la sincronizzazione iPod Touch 2g > Macbook

Parte iPhoto: quando collego il Touch al Macbook, viene sempre lanciato iPhoto, chiedendomi se voglio importare le img salvate li dentro ("Saved Photos"), ossia un disegno che ho fatto con l'applicazione di Autodesk e da ieri un desktop che ho salvato navigando.
Non me ne frega niente, vorrei importar le foto solo quando decido io, come diavolo bisogna fare? in Itunes l'opzione di sync riguardo le foto è dal macbook verso ipod, non viceversa... ugualmente in iPhoto, non vedo opzioni specifiche all'ipod/iphone in iphoto
Nike+ mal sincronizzato: quando ho fatto il sync dopo l'ultima corsa (10 gg fa) c'è stato un problema di comunicazione, non ho ben capito se coi server Nike, in quanto sia sull'iPod che su iTunes figurano tutte le corse memorizzate, ma su Nike+ non è stata caricata l'ultima corsa (e rosiko visto che era una maratonina!), ho tentato di fare il Sync più volte, ma non vengono spediti dati, qualche idea?

MacNeo
23-11-2009, 11:15
iphoto > preferenze > generale > quando colleghi una videocamera > nessuna applicazione

bl4ckd0g
23-11-2009, 11:25
eh... è già impostato in quel modo :doh: