gor
23-11-2009, 10:20
salve in questi giorni avendo acquistato una copia di win7 home premium ho fatto il tentativo di metterla sul mio acer travelmate 630 1,8 ghz di cpu 40 gb di disco ide e 1gb di ram,come dicevo ho fatto il tentativo perche dopo avere iniziato la copia dei file si blocca tutto e anche se lascio delle ore acceso non va avanti e debbo riavviare,pensando che dipendesse dalla quantita di ram ho usato vlite ed ho messo l'impostazione a 256mb(l'unica che mi permette di mettere) ho rimasterizzato ma anche cosi lo stesso errore insomma dopo aver sprecato 3 dvd e aver usato un riscrivibile 8 volte sono al punto di partenza cosa potrei fare?
p.s. ho fatto anche il tentativo di nstallare vista per poi aggiornare ma mi da lo stesso difetto,qualcuno a idea di cosa sia??
p.s. ho fatto anche il tentativo di nstallare vista per poi aggiornare ma mi da lo stesso difetto,qualcuno a idea di cosa sia??