View Full Version : multifunzione laser a colori e magari che stampi A3 sotto i 1000€. Chiedo troppo?
Ciao a tutti.
Sto cercando per un amico che ha un piccolo ufficio, una stampante laser a colori multifunzione.
Di questo genere ho visto che ce ne sono abbastanza.
Pero' vi sarebbe la richiesta, se possibile di averne una che stampi anche l'A3, ma non vorrebbe sforare i 1000€.
C'è qualcosina in commercio?
Grazie mille
CarloR1t
24-11-2009, 19:34
Non so se c'è a quel prezzo oltre il formato legal, è proprio indispensabile che sia laser?
Altrimenti vedi qui... (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1969339)
grazie, ma mi serve proprio laser
(tante copie, basso costo e velocità di stampa)
Apocalysse
02-12-2009, 18:54
Se alzi il prezzo puoi trovare una Oki C810 / C830, altrimenti puoi fare up all'infinito, tra qualche anno sicuramente le troverai a quel prezzo ;)
Grazie, mi hai dato la risposta che volevo.
Dando un'occhiata in giro per i siti dei produttori, avevo avuto la sensazione che non ci fosse nulla, ma sai, a volte sfugge un qualche dettaglio...
Non è molto bello presentarsi dall'amico e dirgli, mi dispiace, non ho trovato nulla, prendi una A4 e poi si venga a sapere che ce n'era una A3 con tutte le caratteristiche richieste.
Visto che ci siamo, invece mi confermi che di multifunzione laser a colori A4 sotto i mille ce ne sono in abbondanza?
Ciao e grazie
Apocalysse
03-12-2009, 12:06
Visto che ci siamo, invece mi confermi che di multifunzione laser a colori A4 sotto i mille ce ne sono in abbondanza?
A 4 passi (qualita stampa scarsetta) molte, single pass (decisamente molto meglio), non tante :)
ne approfitto ancora della tua gentilezza.
Single pass, con costi di gestione bassi o per lo meno decenti:
qualche nome?
Grazie mille
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.