PDA

View Full Version : [FI + ss] Ipod touch 16gb 2g

axelv
23-11-2009, 10:19
Vendo Ipod in oggetto, perfetto, usato pochissimo, aggiornato all'ultimo firmware.

Prezzo 120 euro + ss.

bastich
23-11-2009, 12:18
Vendo Ipod in oggetto, perfetto, usato pochissimo, aggiornato all'ultimo firmware.

Prezzo 120 euro + ss.

coda per un amico

foto, garanzia, dotazione? com'è messo?

axelv
23-11-2009, 14:25
E' messo benissimo. Sempre stato in una custodia.

Le foto se vuoi posso metterle stasera.

La dotazione è: cavo usb, cuffie e scatola. Quello che da la Apple.

darkalex
23-11-2009, 15:05
Ciao, coda sono interessato all'ipod per 135€ spedito in contrassegno. Fammi sapere

ps: Ha tutta la dotazione a corredo?

axelv
23-11-2009, 15:11
Preferisco un bonifico bancario.

Non ho nessun conto alla Posta, quindi meglio con la banca (anche se questa è molto lontana da dove abito ;) )

Quindi coda: bastich e poi darkalex.

darkalex
23-11-2009, 15:16
Con il contrassegno, si può scegliere, o l'addebito su Conto Corrente Postale oppure ti arriva un assegno a casa senza aver bisgono di conto in posta.

L'ipod è Jailbreak? è quello con le casse esterne giusto? il 2g

axelv
23-11-2009, 15:20
Con il contrassegno, si può scegliere, o l'addebito su Conto Corrente Postale oppure ti arriva un assegno a casa senza aver bisgono di conto in posta.

L'ipod è Jaibreak? è quello con le casse esterne giusto? il 2g
Beh, come detto do priorità ad altre forme di pagamento. Il bonifico sarebbe la miglior soluzione sia per me che per chi compra. E poi on line costa davvero poco!

Comunque era jailbreak ma poi l'ho fatto tornare originale proprio perchè in vendita! :D
Si, si sente la musica dall'apparecchio (certo, non ti sfonda le orecchie) e come ho scritto è il 2g.

darkalex
23-11-2009, 15:23
Non ho un conto corrente per farti il bonifico... Non saprei nemmeno come fartelo dalla banca..... :cry: Potresti uppare delle foto?

vac72cov
23-11-2009, 15:27
coda anche io con bonifico spedito in modo sicuro
mi dici:
se ha garanzia, stato generale, schermo (graffi, funzionamento del touch), durata della batteria e se comprensivo di tutta la dotazione (scatolo, cavi, adattatori ecc.ecc.)

darkalex
23-11-2009, 15:32
Pagamento con postepay va bene? se mi passi foto, e maggiori informazioni magari si conclude per 130€ spedito in postacelere 1 che mi arriva in 1 giorno e costa 10€, e pagamento Postepay... Fammi sapere.

axelv
23-11-2009, 15:43
coda anche io con bonifico spedito in modo sicuro
mi dici:
se ha garanzia, stato generale, schermo (graffi, funzionamento del touch), durata della batteria e se comprensivo di tutta la dotazione (scatolo, cavi, adattatori ecc.ecc.)
Garanzia devo vedere lo scontrino: se è un anno allora forse è scaduta, se è due no.
Schermo perfetto, durata della batteria come da fabbrica visto che non l'ho usato nemmeno più di tanto. Dotazione quella della Apple (scatola, cavo usb e cuffie). L'adattatore per caricarlo non è compreso, va comprato a parte, Apple ha sempre fatto così.

Pagamento con postepay va bene? se mi passi foto, e maggiori informazioni magari si conclude per 130€ spedito in postacelere 1 che mi arriva in 1 giorno e costa 10€, e pagamento Postepay... Fammi sapere.
Come detto, priorità al bonifico. Non ho Postepay :( Quindi ricapitolando: prima viene il bonifico e poi il contrassegno con Poste.

vac72cov
23-11-2009, 15:50
ciao se la spedizione la fai con un corriere affidabile, non le poste, avvertimi quando tocca a me nella coda, con pagamento bonifico.

ciao

diavolella
23-11-2009, 15:58
ciao a me interessa 125 comprese spese e pagamento con bonifico...spedizione paccco celere

axelv
23-11-2009, 16:01
ciao se la spedizione la fai con un corriere affidabile, non le poste, avvertimi quando tocca a me nella coda, con pagamento bonifico.

ciao
Posso farla con qualsiasi, ovviamente costano di più e quindi ti sale il prezzo. Comunque ti avviso.

ciao a me interessa 125 comprese spese e pagamento con bonifico...spedizione paccco celere
Con 5 euro la spedizione non la paghi. Sono 10 euro con le Poste.

bastich
23-11-2009, 16:04
E' messo benissimo. Sempre stato in una custodia.

Le foto se vuoi posso metterle stasera.

La dotazione è: cavo usb, cuffie e scatola. Quello che da la Apple.

ok, aspetto le foto..se puoi evidenzia eventuali difetti.

in tal caso pronto a concludere, pagamento bonifico OK ;)

darkalex
23-11-2009, 20:09
Quindi non si può fare nulla? e se io non posso farti il bonifico? cioè non ho conto corrente e non ho modo di fartelo, non accetti ne contrassegno ne postepay, boh, se ci ripensi col contrassegno mi fai sapere, anzi se rinunciano tutti, a me interesserebbe anche senza garanzia ( non me ne frega nulla ). :)

diavolella
23-11-2009, 20:28
ok 130 ancora disponibile?

axelv
23-11-2009, 21:33
Quindi non si può fare nulla? e se io non posso farti il bonifico? cioè non ho conto corrente e non ho modo di fartelo, non accetti ne contrassegno ne postepay, boh, se ci ripensi col contrassegno mi fai sapere, anzi se rinunciano tutti, a me interesserebbe anche senza garanzia ( non me ne frega nulla ). :)
Darkalex, non prendertela. ;)
Dicevo che do priorità al bonifico. poi ovviamente se nessuno lo prende lo do anche in contrassegno.

Per correttezza informo che sto anche trattando con altre persone e anche di persona.

Mangianastri
23-11-2009, 23:25
Mi metto in coda a 120 spedita pagamento con bonifico quanto prima nel caso :)

axelv
23-11-2009, 23:34
Mi metto in coda a 120 spedita pagamento con bonifico quanto prima nel caso :)