PDA

View Full Version : [BA] Casse Creative DTT 2500 5.1 con problemino

masterGR
23-11-2009, 09:07
Come da oggetto, rimetto in vendita queste casse creative alias queste qui:

http://www.thetechzone.com/reviews/speakers/dtt2500/P7040050.JPG

unico problema: ingresso secondario analogico non funzionante
(messo in modalità fourpoint le casse funzionano tutte).

Nota bene: omaggio anche cavo mini din con adattatore per connessione su schede audio audigy o con connettore mini jack digitale spdif (costatomi solo quello 10€)

Vendo a soli 25€ + ss.

Rulez:
- Pagamento in vari modi (bonifico, postagiro, postepay)
- Priorità consegna a mano
- Code veloci, no perditempo. (a richiesta posto foto originali)

gonfaloniere
23-11-2009, 10:09
Come da oggetto, rimetto in vendita queste casse creative alias queste qui:

http://www.thetechzone.com/reviews/speakers/dtt2500/P7040050.JPG

unico problema: ingresso secondario analogico non funzionante
(messo in modalità fourpoint le casse funzionano tutte).

Nota bene: omaggio anche cavo mini din con adattatore per connessione su schede audio audigy o con connettore mini jack digitale spdif (costatomi solo quello 10€)

Vendo a soli 25€ + ss.

Rulez:
- Pagamento in vari modi (bonifico, postagiro, postepay)
- Priorità consegna a mano
- Code veloci, no perditempo. (a richiesta posto foto originali)

Coda.
L'ingresso digitale (SPDIF coassiale) funziona sempre perfettamente?
Hai i supporti (integri) per le casse posteriori?
Hai imballo originale?
Potresti spiegare meglio il problema sull'ingresso analogico? (cioè se messo un classico jack stereo suona o no?...non capisco quella precisazione sul four point...)
Prezzo spedito con PaccoCelere3?
Gradite foto reali del prodotto.

Resto in attesa.
Grazie, ciao.

masterGR
23-11-2009, 10:30
Coda.
L'ingresso digitale (SPDIF coassiale) funziona sempre perfettamente?
Hai i supporti (integri) per le casse posteriori?
Hai imballo originale?
Potresti spiegare meglio il problema sull'ingresso analogico? (cioè se messo un classico jack stereo suona o no?...non capisco quella precisazione sul four point...)
Prezzo spedito con PaccoCelere3?
Gradite foto reali del prodotto.

Resto in attesa.
Grazie, ciao.

L'ingresso coassiale non l'ho provato (se intendi quello con spinotto RCA) non l'ho mai provato, ma credo cmq di si.

I supporti (se intendi le basi) sono integri, ma sono solo per 2 casse.
Non ho imballo oriiginale.
Praticamente non funziona se attacchi lo spinotto "rear", mentre il front va bene, fa la stessa cosa anche in digitale.
Fourpoint è una modalità del decoder che permette di far funzionare tutte le casse.

Celere 3 34€ spedito.
Foto, appena posso le faccio.

gonfaloniere
23-11-2009, 12:43
L'ingresso coassiale non l'ho provato (se intendi quello con spinotto RCA) non l'ho mai provato, ma credo cmq di si.

I supporti (se intendi le basi) sono integri, ma sono solo per 2 casse.
Non ho imballo oriiginale.
Praticamente non funziona se attacchi lo spinotto "rear", mentre il front va bene, fa la stessa cosa anche in digitale.
Fourpoint è una modalità del decoder che permette di far funzionare tutte le casse.

Celere 3 34€ spedito.
Foto, appena posso le faccio.

Per ingresso coassiale intendo quello (credo sia nero) che ha lo spinotto RCA.
Se non l'hai mai provato non posso tentar la sorte...se non funziona quello non ho proprio motivo di acquistare tali casse...per favore non avresti modo di provarlo?

Per supporti intendevo sia le basi da tavolo (che dovrebbero essere 5) sia i treppiedi (che dovrebbero essere 2)...attendo chiarimenti in merito.

Infine non ho capito questa frase "Praticamente non funziona se attacchi lo spinotto "rear", mentre il front va bene, fa la stessa cosa anche in digitale."
Gli spinotti front e rear sono per l'analogico...cosa c'entra il digitale (che ha appunto ingresso digitale a parte)?

Grazie, ciao.

ErConte
23-11-2009, 18:33
coda
in caso che ne dici di 50€ ss incluse e mi ci metti anche lo switch?;)

masterGR
23-11-2009, 19:41
Per ingresso coassiale intendo quello (credo sia nero) che ha lo spinotto RCA.
Se non l'hai mai provato non posso tentar la sorte...se non funziona quello non ho proprio motivo di acquistare tali casse...per favore non avresti modo di provarlo?

Per supporti intendevo sia le basi da tavolo (che dovrebbero essere 5) sia i treppiedi (che dovrebbero essere 2)...attendo chiarimenti in merito.

Infine non ho capito questa frase "Praticamente non funziona se attacchi lo spinotto "rear", mentre il front va bene, fa la stessa cosa anche in digitale."
Gli spinotti front e rear sono per l'analogico...cosa c'entra il digitale (che ha appunto ingresso digitale a parte)?

Grazie, ciao.

non ho possibilità di testarlo, in quanto la mia scheda audio (audigy 2 zs) non ha uscita coax rca.

non ho treppiedi, mi spiace.

Riguardo al discorso analogico digitale, volevo intendere che forse non è un problema di connettore, ma a livello elettrico internamente (non ne sò un granchè in fatto di elettronica)

coda
in caso che ne dici di 50€ ss incluse e mi ci metti anche lo switch?;)

Si potrebbe fare, naturalmente dò priorità a te in quanto blocco, però mi devi dare certezza e farmi sapere rapidamente. (devo interrompere altre vendite).

gonfaloniere
23-11-2009, 19:57
non ho possibilità di testarlo, in quanto la mia scheda audio (audigy 2 zs) non ha uscita coax rca.

non ho treppiedi, mi spiace.

Riguardo al discorso analogico digitale, volevo intendere che forse non è un problema di connettore, ma a livello elettrico internamente (non ne sò un granchè in fatto di elettronica)

Si potrebbe fare, naturalmente dò priorità a te in quanto blocco, però mi devi dare certezza e farmi sapere rapidamente. (devo interrompere altre vendite).

Visto che non puoi provare l'uscita digitale e che non ci sono i treppiedi lascio il mio posto in coda. Grazie lo stesso, ciao.

1speed
23-11-2009, 21:41
coda, sono a Bari posso venire a prenderle

masterGR
24-11-2009, 11:55
up, la situazione con 1speed è sospesa per incompatibilità per l'incontro.

prego a Erconte di aggiornarmi quanto prima sul suo interesse.

Grazie

ErConte
24-11-2009, 13:28
Ti ringrazio per l'attesa ma ho verificato che l'entrata digitale non è ottica, quindi non fa al mio caso:(
lascio libera la coda

masterGR
25-11-2009, 11:25
up

Fede
11-04-2010, 15:21
Mi servirebbero per i pezzi di ricambio:
Il volume gracchia un po' quando si gira la manopola!?