View Full Version : Problema con radeon 5870 ?
Ho un computer con i7 950 asus rampage gene e scheda video 56870 monitor asus 26 pollici.
Ho notato che sullo schermo compaiono tanti pixel verdi random e penso che sia un problema della scheda video.
Se faccio partire un gioco, esempio call of duty i pixel spariscono.
Ho notato che il problema avviene a scheda video fredda, infatti giocando 5 minuti a call of duty la scheda si riscalda e il problema sparisce. Anche uscendo dal gioco il problema non si presenta piu, salvo poi ripresentarsi minimamente quando la scheda si raffredda.
Qualcuno puo consigliarmi??
Grazie
Ho un computer con i7 950 asus rampage gene e scheda video 56870 monitor asus 26 pollici.
Ho notato che sullo schermo compaiono tanti pixel verdi random e penso che sia un problema della scheda video.
Se faccio partire un gioco, esempio call of duty i pixel spariscono.
Ho notato che il problema avviene a scheda video fredda, infatti giocando 5 minuti a call of duty la scheda si riscalda e il problema sparisce. Anche uscendo dal gioco il problema non si presenta piu, salvo poi ripresentarsi minimamente quando la scheda si raffredda.
Qualcuno puo consigliarmi??
Grazie
e c'è poco da fare... solitamente gli artefatti a video sono un problema hardware, prova con un RMA!
purtroppo anche io ne ho cambiate 2 di 5870, ho fatto 2 rma e adesso va bene, ma le prime 2 ho sempre avuto artefatti o crashavano.
purtroppo anche io ne ho cambiate 2 di 5870, ho fatto 2 rma e adesso va bene, ma le prime 2 ho sempre avuto artefatti o crashavano.
ah si? cavolo! Ma non sarà che i primi esemplari erano difettosi?
no anche la 4870 fa l'ho mandata in RMA una volta, è normale, è proprio così penso.
no anche la 4870 fa l'ho mandata in RMA una volta, è normale, è proprio così penso.
no non è assolutamente normale, la scheda video deve durare, non si deve rompere così facilmente!
Ma non è che hai sbalzi di tensione nell'impianto elettrico? Frequenti blackout o cose simili?
no non è assolutamente normale, la scheda video deve durare, non si deve rompere così facilmente!
Ma non è che hai sbalzi di tensione nell'impianto elettrico? Frequenti blackout o cose simili?
no, per me è quasi sempre stato così a parte quando avevo le X800 o le Nvidia.
no, per me è quasi sempre stato così a parte quando avevo le X800 o le Nvidia.
continuiamo ad indagare sul thread ufficiale, altrimenti facciamo solo crossposting.
Anche io ho lo stesso problema con una ASUS 5870, il negoziante mi ha detto di provarla su xp, ma non ho pc con xp al momento....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.