PDA

View Full Version : quale nas con funzione bittorrent, emule rapidshare megaupload

toroloco73
23-11-2009, 05:57
stò cercando un nas simile a questo della Xtreamer, di cui già possiedo l'ottima player fullhd XTREAMER
http://www.xtreamer.net/etrayz/overview.aspx

questo eTRAYz ha client torrent, amule, rapidshare etc, ha un hw limitato a detto di qualcuno
per non utilizzare il pc attualmete utilizzo un linksys NSLU2 moddato con client torrent, lavora su una pendrive usb da 8gb ma alle volte si impalla e mentre scarica è inacessibile , ha un hw molto limitato ma comsuna un'inezia

adesso voglio qualcosa di + performate per scaricare i bluray rp e altri film fullhd, e che mentre scarico m permetta di accedere ai file presenti nell'hdd senza intoppi o rallentamenti, ma al tempo stesso lo voglio parco di consumi e silenzioso come nslu2

avete qualcosa da suggerirmi?? qnap sinology? modello specifico?

toroloco73
23-11-2009, 20:41
perchè nessuno mi aiuta??

toroloco73
23-11-2009, 21:37
per il nas devo avere un ups??

toroloco73
24-11-2009, 19:02
sono antipatico a qualcuno??

toroloco73
25-11-2009, 18:20
http://img340.imageshack.us/img340/2186/confrontonas.jpg

Bob Masiero
02-08-2010, 11:17
Mi trovo a dover riesumare questa discussione perchè sono alla ricerca di un NAS che abbia funzioni di download da Megaupload (specialmente), Rapidshare e altri... se poi ha anche emule e torrent tanto meglio, ma non sono necessari.

Io sono a conoscenza solo dell'eTrayz, anche se le scarse speficiche hardware mi scoraggiano un pochino...

:help:

pier_pier_
02-08-2010, 11:48
Mi trovo a dover riesumare questa discussione perchè sono alla ricerca di un NAS che abbia funzioni di download da Megaupload (specialmente), Rapidshare e altri... se poi ha anche emule e torrent tanto meglio, ma non sono necessari.

Io sono a conoscenza solo dell'eTrayz, anche se le scarse speficiche hardware mi scoraggiano un pochino...

:help:

IDEM... se qualcuno ha info... ben venga... :help:

nikyx
04-08-2010, 12:47
Anche io sono interessato

pier_pier
04-08-2010, 23:34

UP

pier_pier
10-03-2011, 22:51
no news? :sofico:

virtualdj
11-03-2011, 18:16
Non ci sono NAS che di serie offrano quello che chiedi; QNAP con il nuovo firmware 3.4 offre Rapidshare (solo premium), mentre Synology dovrebbe supportare Rapidshare e Megaupload (entrambi credo solo premium) MA NON altri.

Poi però, essendo in pratica dei mini-PC con Linux a bordo, è possibile "modificarli" per aggiungere tali funzionalità, ad esempio con PyLoad o (solo alcuni) con JDownloader. Non è così semplice, ma se sei interessato c'è un thread dedicato qui su HWUpgrade.

Certo se sei alla ricerca di una soluzione pronta... lascia perdere! Calcola almeno 2-3 giorni di "sbattimenti".