PDA

View Full Version : Problemi Avvio Avira

Charles_Michael
23-11-2009, 03:08
Salve a tutti, sono nuovo. Da qualche settimana ho notato che l'ombrellino di avira rimane chiuso quando avvio windows. Cosa più strana è che cliccando con il tasto destro (sull'ombrello chiuso) la scritta "Attiva AntiVir Guard" non e selezionabile. Mi tocca, quindi, aprirlo con Avvia AntiVir e cliccare attiva (perchè naturalmente spunta disattivato!);Procendimento che devo fare ad ogni avvio o riavvio.

La mia versione e la 9.0.0.19 in italiano. Gli aggiornamenti si attivano ogni giorno in automatico. Scansione completa effetuata di recente(nessun virus).

Ho controllato i servizi d'avvio di windows (msconfig da esegui):
Avira AntiVir Scheduler e Avira Antivir Guard sono abilitati, come d'altra parte lo è anche "avgnt" nella parte relativa all'avvio.

Naturalemtne ho provato a re-installarlo (sia con ripara, sia con disinstalla per installarlo nuovamente), ma il problema non si risolve...

Qualche consiglio?

Grazie in anticipo.

wjmat
23-11-2009, 07:15
Salve a tutti, sono nuovo. Da qualche settimana ho notato che l'ombrellino di avira rimane chiuso quando avvio windows. Cosa più strana è che cliccando con il tasto destro (sull'ombrello chiuso) la scritta "Attiva AntiVir Guard" non e selezionabile. Mi tocca, quindi, aprirlo con Avvia AntiVir e cliccare attiva (perchè naturalmente spunta disattivato!);Procendimento che devo fare ad ogni avvio o riavvio.

La mia versione e la 9.0.0.19 in italiano. Gli aggiornamenti si attivano ogni giorno in automatico. Scansione completa effetuata di recente(nessun virus).

Ho controllato i servizi d'avvio di windows (msconfig da esegui):
Avira AntiVir Scheduler e Avira Antivir Guard sono abilitati, come d'altra parte lo è anche "avgnt" nella parte relativa all'avvio.

Naturalemtne ho provato a re-installarlo (sia con ripara, sia con disinstalla per installarlo nuovamente), ma il problema non si risolve...

Qualche consiglio?

Grazie in anticipo.

ciao

chiedi nel suo 3d ufficiale, lo trovi in firma

Charles_Michael
23-11-2009, 10:43
Grazie ma nn mi è servita a niente....bastava solo cambiare versione con quella inglese....

wjmat
23-11-2009, 11:00
se c'è quella italiana ci sarà il modo per far funzionare ancora quella spero :)

xcdegasp
23-11-2009, 11:45
Esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su questo argomento, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello

colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1441896) nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti :)

questo verrà chiuso essendo thread doppione :)