View Full Version : "Mi aiutate a capire questi due errori...per favore?"
quando cerco di installare l'aggiornamento di opera...oppure di msn...mi da' i seguenti errori (vedi figure sotto)...e non capisco cosa siano...mi aiutate per favore...?
http://img30.imageshack.us/img30/5581/immaginedierrore.jpg (http://img30.imageshack.us/i/immaginedierrore.jpg/)
http://img20.imageshack.us/img20/2883/immaginedierrore2.jpg (http://img20.imageshack.us/i/immaginedierrore2.jpg/)
questi sono i due errori...!!! :confused: :doh:
masty_<3
23-11-2009, 06:55
Ciao, fai questa prova:
Start --> Esegui e scrivi "regedit" e se ti si apre un qualcosa con tante cartelle a sinistra, non toccare, altrimenti se ti esce un errore fai stamp e posta qua
Mi viene da pensare che tu abbia beccato un virus (considerando che OVVIAMENTE tu abbia l'account amministratore eh)
Ciao, fai questa prova:
Start --> Esegui e scrivi "regedit" e se ti si apre un qualcosa con tante cartelle a sinistra, non toccare, altrimenti se ti esce un errore fai stamp e posta qua
Mi viene da pensare che tu abbia beccato un virus (considerando che OVVIAMENTE tu abbia l'account amministratore eh)
grazie innanzitutto per la risposta, ho fatto come hai detto tu...esce una finestra con delle cartelle...:confused:
Dumah Brazorf
23-11-2009, 10:51
Hai provato a far partire gli installer con i diritti di amministratore?
Click Destro --> Esegui come amministratore.
Hai provato a far partire gli installer con i diritti di amministratore?
Click Destro --> Esegui come amministratore.
purtroppo ho gia' provato...ma niente...:(
Dumah Brazorf
23-11-2009, 23:08
La prima installazione di questi programmi è stata fatta da un account utente diverso? Se sì prova l'aggiornamento da lì, oppure disinstalla e reinstalla direttamente i programmi all'ultima versione.
In seconda istanza si potrebbe provare a sbloccare le autorizzazioni per quelle specifiche chiavi sperando che non ce ne siano (mille) altre.
Per fare ciò apri il regedit, portati alla chiave indicata nelle finestre di errore, click destro sulla chiave (capiamoci, la chiave sarebbe la cartella, le singole voci in ogni cartella sono stringhe, valori binari etc) e scegli autorizzazioni. Assicurati che gli utenti administrators e il tuo account utente abbiano il controllo completo.
La prima installazione di questi programmi è stata fatta da un account utente diverso? Se sì prova l'aggiornamento da lì, oppure disinstalla e reinstalla direttamente i programmi all'ultima versione.
In seconda istanza si potrebbe provare a sbloccare le autorizzazioni per quelle specifiche chiavi sperando che non ce ne siano (mille) altre.
Per fare ciò apri il regedit, portati alla chiave indicata nelle finestre di errore, click destro sulla chiave (capiamoci, la chiave sarebbe la cartella, le singole voci in ogni cartella sono stringhe, valori binari etc) e scegli autorizzazioni. Assicurati che gli utenti administrators e il tuo account utente abbiano il controllo completo.
no e' stato fatto sempre dallo stesso account..., ho provato a disinstallare i programmi e a installarli dinuovo...ma niente...!!!:muro: , ho visto anche le autorizzazioni...sembra tutto a posto...!!!:cry:
Dumah Brazorf
24-11-2009, 11:48
Boh, adesso vado a caso.
Fa una scansione antivirus da modalità provvisoria, da una pulita al registro con uno di quei programmini.
Boh, adesso vado a caso.
Fa una scansione antivirus da modalità provvisoria, da una pulita al registro con uno di quei programmini.
ho provato ad seguire il percorso della dicitura dell'errore esegui>regidit>e ho trovato la cartella di opera.exe...e mi dice che l'accesso e negato perche' non ho i diritti di amministratore...pero' se provo a cambiare su opzione autorizzazioni della cartella...non mi permette di cambiare...:muro:
Dumah Brazorf
24-11-2009, 14:40
Esegui il regedit come amministratore.
Puoi anche provare ad aggiungere un utente chiamato Everyone. Meglio se poi lo elimini nel caso riuscissi a installare.
Qui c'è una guida un po' più articolata dal sito di adobe.
Fai quello che indicano qui sulla chiave che ti serve.
http://kb2.adobe.com/cps/329/329137.html
risolto...innanzitutto grazie del vostro prezioso aiuto...e consigli, praticamente, se a qualcuno puo' interessare, bisogna fare il percorso della finestra che da' l'errore...e dare le giuste autorizzazione a file(chiavi)..., praticamente, non so' come, le chiavi non mi riconoscevano come amministratore...quindi bisogna dare l'autorizzazione giuste a tali chiavi...grazie ancora...:ave: :ave: :ave:
risolto...innanzitutto grazie del vostro prezioso aiuto...e consigli, praticamente, se a qualcuno puo' interessare, bisogna fare il percorso della finestra che da' l'errore...e dare le giuste autorizzazione a file(chiavi)..., praticamente, non so' come, le chiavi non mi riconoscevano come amministratore...quindi bisogna dare l'autorizzazione giuste a tali chiavi...grazie ancora...:ave: :ave: :ave:
controlla di non aver beccato virus strani o robe anomale che ti abbiano modificato i permessi...
magari se hai usato nlite o simili potrebbe essere stato il software... non saprei...
masty_<3
24-11-2009, 23:30
controlla di non aver beccato virus strani o robe anomale che ti abbiano modificato i permessi...
magari se hai usato nlite o simili potrebbe essere stato il software... non saprei...
Rieccomi ritorno tardi :stordita: in effetti visto che mi è capitato ho pensato proprio a quello, per questo gli ho chiesto in primis se gli faceva accedere al regedit (ci sono 1 pò di virus che modificano la chiave relativa all'accesso del registro, per cambiarla devi usare programmi ESTERNI a windows e reimpostare il valore)
Rieccomi ritorno tardi :stordita: in effetti visto che mi è capitato ho pensato proprio a quello, per questo gli ho chiesto in primis se gli faceva accedere al regedit (ci sono 1 pò di virus che modificano la chiave relativa all'accesso del registro, per cambiarla devi usare programmi ESTERNI a windows e reimpostare il valore)
beh, il fatto che la chiave non sia stata modificata non è sufficiente, almeno a mio avviso, a garantire che non si sia beccato un virus...
:boh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.