PDA

View Full Version : Vari, anzi troppi problemi strani post upgrade


n3o999
23-11-2009, 00:16
Salve dopo l'upgrade a windows 7 con i cd forniti dall'acer...(ho fatto il semplice aggiornamento non installazione pulita sul mio acer 6930G),

ecco i vari problemi:

1) ogni volta che apro WMP 12 mi si crea una cartella (video) sia sul desktop che in documenti entrambe vuote.

Come posso risolvere (ho anche eliminato l'intero catalogo multimediale e i percorsi ai cataloghi.


2) in windows 7 non è possibile spostare le cartelle a proprio piacimento? nel senso spostare ad esempio la cartella immagini e emtterla al primo posto e così via

3) Questa barra non è possibile aggiungerla a win7?

http://i47.tinypic.com/fxqavo.jpg

4) è possibile cambiare l'icona delle cartelle immagini video musica ecc? (quelle speciali diciamo) perchè a me non esce la voce personalizza. (vorrei usare le icone di windows vista dove posso trovarle?


grazie a tutti per le risposte.



Ragazzi e se faccio ripartire il processo di upgrade e a posto del semplice aggiornamento faccio PERSONALIZZATA e quindi un installazione pulita?? risolvo ste cose? è possibile fare qsuesta insiallazione da zero? e i drver stanno sempre nel cd fornitomi giusto?

:confused: :muro:

Life bringer
23-11-2009, 02:00
Ti rispondo solo alla seconda domanda, purtroppo ne abbiamo già parlato e no, decide lui la disposizione e non c'è modo di modificare manualmente l'ordinamento :muro:

n3o999
23-11-2009, 12:52
e le altre domande???

se ripeto la procedura e faccio personalizza?