PDA

View Full Version : Razer Abyssus

gotta91
22-11-2009, 22:16
Volevo farmi regalare un mouse da gamer, cercando un po online ho trovato parecchi modelli veramente belli che costano però 60-90€, poi sul sito della razer ho trovato questo http://eu.razerzone.com/gaming-mice/razer-abyssus/
dite che è buono per giocare a modern warfare 2?

ecco un po di info
prezzo 39€

* Sensore infrarossi Razer Precision™ a 3500 DPI e 3,5G
* 1000 Hz Ultrapolling™ / tempo di risposta di 1 ms
* Commutatori meccanici per DPI e frequenza di polling
* Regolazione istantanea con On-The-Fly Sensitivity™
* Modalità di accesso continuo con Always-On™
* Grandi pulsanti anti-scivolo
* Banda molto ampia per trasferimento dati a 16 bit
* Velocità da 1,50 m a 3 m al secondo con accelerazioni fino a 15 g
* Tre pulsanti Hyperesponse™ individualmente programmabili
* Design ambidestro
* Rotella di scorrimento con 24 posizioni di clic
* Inserti Ultraslick™ in Teflon molto silenziosi
* Cavo molto leggero antigroviglio, lungo 2 metri
* Dimensioni approssimative in mm: 115(Lungh.) x 63(Largh.) x 40(Alt.)

il Caccia
22-11-2009, 22:56
fico!
dovresti chiarire però se utilizzi il mouse con la punta delle dita e movimenti brevi oppure movimenti larghi e con il palmo appoggiato, perchè vista la sagoma sembra più un mouse per lowsenser

gotta91
23-11-2009, 13:01
adesso ho un mouse normale kraun lighting ed essendo piccolo diciamo che lo uso tenendo l'indice e il medio piegati in dietro e non distesi :D
semmai potete indicarmi i migliori mouse highsenser sotto i 50€
edit: ho notato che però questo modello è a infrarossi ottico e non laser cambia qualcosa? i dpi sono sempre 3500 non dovrebbe essere uguale?

Mi[C]
23-11-2009, 13:08
gli ottici sono preferiti dai med-low sensers perchè più smooth. per gli highsensers l'ideale è la reattività del laser.. infatti la razer sta facendo una stupidata dietro l'altra per non dire di peggio.. fa mouse top di gamma ergonomici laser, mouse ambidestri ottici.. e manda fuori produzione il copperhead.. gg proprio

gotta91
23-11-2009, 13:49
in definitiva prima che scelga questo mouse potete consigliarmi altri mouse tra 25 e 45€

il Caccia
23-11-2009, 15:28
in definitiva prima che scelga questo mouse potete consigliarmi altri mouse tra 25 e 45€

razer krait, razer diamondback 3g, razer copperhead (ma sei sui 50€), ocz equalizer, questi sono quelli che ho provato con mano e ti consiglio

gotta91
23-11-2009, 18:44
che significa Tre pulsanti Hyperesponse™ individualmente programmabili?