PDA

View Full Version : Consiglio adsl + tel fisso

glm2006ITALY
22-11-2009, 22:31
Salve a tutti

Sto per cambiare casa , adesso ho fastweb ma nella nuova abitazione (e pensare che č a 2 km da dove abito adesso...) Fastweb non arriva e nemmeno libero, tiscali non vuole attivarmi un contratto con p.iva ma solo residenziale!!!!

Tele2 ho letto esperienze terribili, con Telecom piuttosto mi butto sotto un treno :sofico: (appena finito una causa per ottenere lo strono di quasi 2000€ di bollette "fantasma)

Avrei bisogno di un servizio che mi dia soprattutto "sicurezza" nel senso banda minima garantita,serietā e assistenza rapida senza arrivare a cifre troppo "elevate" (ottimo il servizio della welcomeitalia ad esempio ma 105 cocuzze al mese.... :rolleyes: )

Quindi chiedo a voi quale societā tra le tante mi consigliate per linea fissa (2 numeri) + connessione ad internet

Ciao

mavelot
22-11-2009, 22:52
Mi sembra di capire che sei in wholesale, visto che gli operatori non coprono in ULL.

Mi sa che ti resta ben poco, visto che stai scartando telecom.

-Mirco-
22-11-2009, 22:54
Se non sei coperto da nessun provider in ull la scelta ricade direi quasi direttamente su alice visto che anche volendo tutti gli altri provider sono wholesale della stessa telecom

glm2006ITALY
22-11-2009, 23:04
Si ma mi vā bene anche in wholesale (lo sono giā adesso)... a me basta essere scollegato CONTRATTUALMENTE con Telecom!

Ho visto che esistono anche servizi alternativi all'adsl via cavo.... ma non conosco l'affidabilitā