View Full Version : info acquisto intorno ai 150 euro
salve a tutti,ho letto 1po di post nel forum x informarmi sull'acquisto di 1 digitale con 1budget intorno ai 150 euro...mi è parso di capire che,x quella foascia di prezzo, si parla abbastanza bene della Panasonic DMC-FS15 ke su intenet l'ho trovata a 121euro,ke ne dite?avete altri suggerimenti?
grazie
salve a tutti,ho letto 1po di post nel forum x informarmi sull'acquisto di 1 digitale con 1budget intorno ai 150 euro...mi è parso di capire che,x quella foascia di prezzo, si parla abbastanza bene della Panasonic DMC-FS15 ke su intenet l'ho trovata a 121euro,ke ne dite?avete altri suggerimenti?
grazie
Eccellente rapporto qualità-prezzo e caratteristiche di fascia superiore: zoom 5x e grandangolo da 29mm, gli mancano solo i video hd.
Vai tranquillo. ;)
Eccellente rapporto qualità-prezzo e caratteristiche di fascia superiore: zoom 5x e grandangolo da 29mm, gli mancano solo i video hd.
Vai tranquillo. ;)
invece con i video Hd ??? sapreste consigliarmi qualcosa ?
babillage
23-11-2009, 14:10
Interessato anche io alla domanda postata per prima.
Devo regalare una fotocamera alla mia ragazza e vorrei un consiglio per il modello piu prestante budget massimo 150 euro
che ve ne pare oltre alla panasonic di samsung st50?
aspetto consigli e pareri grazie
paragonare la fs15 alla samsung st50 è blasfemìa :D
Sui 150€ la FS15 è il meglio che c'è...se invece si è affezionati alle Canon e piacciono particolarmente le foto prodotte da quest'ultima un buon prodotto è la Ixus 95 IS, ma attenendosi strettamente alle caratteristiche tecniche, non ha grandangolo è ha lo zoom inferiore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.