View Full Version : bassolino:" io sono il migliore .. ." :)
il nuovo che avanza .. :asd::read:
http://www.napolionline.org/new/bassolino-io-sono-il-migliore-ma-non-so-se-il-pd-e-contento
Bassolino: «Io sono il migliore ma non so se il Pd è contento»
Minchia se lui è il meglio non voglio immaginare gli altri :asd:
MadJackal
22-11-2009, 19:48
Il migliore [CENSURA], certo. :muro: :muro:
Ma andarsi a nascondere no, eh? Deve pure parlare? :help:
tra cosentino e bassolino non si tratta di votarne uno, ma di scegliere il male minore..
dantes76
22-11-2009, 19:54
prima che ci sia qualche motorini che esca dal garage
Bassolininoinoino e' stato nominato e riconfermato[02/03] come commissario per l'emergenza rifiuti dal nano...
dantes76
22-11-2009, 19:56
il miglior presidente della regione campania degli ultimi 15o anni!!
dantes76
22-11-2009, 20:04
ha pure un blog!!! e ci scrive pure!!
http://www.antoniobassolino.it/
che mazzo sono gli idonei???
ziozetti
22-11-2009, 20:29
tra cosentino e bassolino non si tratta di votarne uno, ma di scegliere il male minore..
Alla faccia del male minore, a me sembrano male immane e male estremo... :muro:
:asd:
meglio uno sospettato di collusione con la camorra o uno sospettato di collusione con la camorra? :stordita:
potendo scegliere, io evitere uno sospettato di collusione con la camorra :rolleyes: :D
_Magellano_
22-11-2009, 21:19
Lo vidi intervistato una volta da un tg non ricordo quale dove lui appunto parlava di ipotetiche macchinazioni contro di lui benchè stesse facendo il bene della campania.
Mordicchio83
22-11-2009, 21:22
prima che ci sia qualche motorini che esca dal garage
Bassolininoinoino e' stato nominato e riconfermato[02/03] come commissario per l'emergenza rifiuti dal nano...
Come sono stati nominati commissari straordinari all'emergenza rifiuti anche gli altri presidenti di regione prima di lui.... è una prassi.
Perché questa cosa la ripeto ogni volta ed ogni volta continui a dire la stessa cosa? :mbe:
Ma un bel post-it appiccicato al monitor?
In ogni caso, questo fatto che fai fatica a dimenticare :p , cosa dovrebbe dimostrare? :mbe:
dantes76
22-11-2009, 21:25
Come sono stati nominati commissari straordinari all'emergenza rifiuti anche gli altri presidenti di regione prima di lui.... è una prassi.
Perché questa cosa la ripeto ogni volta ed ogni volta continui a dire la stessa cosa? :mbe:
Ma un bel post-it appiccicato al monitor?
In ogni caso, questo fatto che fai fatica a dimenticare :p , cosa dovrebbe dimostrare? :mbe:
anche riconfermarli... e' prassi.. devi vedere chi riconfermi..
ripeto bazzolino e' stato messo li da silvio... :)
Mordicchio83
22-11-2009, 21:46
anche riconfermarli... e' prassi.. devi vedere chi riconfermi..
Quindi nel 2001 (?), con meno di un anno di commissariamento, Berlusconi avrebbe dovuto toglierlo di mezzo perché incapace? Avrebbe dovuto togliere a Bassolino la responsabilità e il dovere di governare la regione? (ti ricordo che era stato eletto nel 2000)
:sofico:
Amore :flower: :vicini:
Mordicchio83
22-11-2009, 22:01
Io spero ancora che non si lasceranno scappare De Luca (l'unico motivo valido per poter continuare ancora a votare PD dopo questi ultimi 16 anni di merda), ma ormai non nutro tantissime speranze... un po' perché malvisto da IdV (indagato per falso e truffa) e un po' (ma tanto direi) perché è un tipo poco napolicentrico :fagiano:
Lo vidi intervistato una volta da un tg non ricordo quale dove lui appunto parlava di ipotetiche macchinazioni contro di lui benchè stesse facendo il bene della campania.
LOL sembra la dichiarazione di qualcun altro :D metti Italia al posto di Campania :asd:
ziozetti
22-11-2009, 22:33
Quindi nel 2001 (?), con meno di un anno di commissariamento, Berlusconi avrebbe dovuto toglierlo di mezzo perché incapace? Avrebbe dovuto togliere a Bassolino la responsabilità e il dovere di governare la regione? (ti ricordo che era stato eletto nel 2000)
Sinceramente non mi sembra che Bassolino abbia fatto meraviglie in Campania, spero (per te) che i campano mi smentiscano.
Non capisco come possa essere ancora lì.
Bassolino candidato unico del centrodestrasinistra. :sofico:
Ora, ditemi voi che valore ha la democrazia se l'elettore si trova a scegliere tra Bassolino e Cosentino.
Spero che ci sia qualche altro candidato presentato da partiti minori.
Ma questi fenomeni finiscono tutti per "ino".
Comunque è chiaramente un personaggio che andrebbe defenestrato, non ci credo che non si trova qualche giovane pulito da mettere alla prova nel PD campania (anche se il csx ha pochissime speranze a queste elezioni), temo che manchi la volontà e che non si vogliano abbandonare dei voti che lui comunque porta.
Inoltre che tristezza considerando anche che "l'alternativa" che vorrebbero presentare è cosentino, della serie impegniamoci a fare peggio. :nono:
meglio uno sospettato di collusione con la camorra o uno sospettato di collusione con la camorra? :stordita:
potendo scegliere, io evitere uno sospettato di collusione con la camorra :rolleyes: :D
bene, allora restano solo i candidati dei radicali e quelli di forza nuova...credo :asd: :stordita:
'O cchiù bunariello tene 'a guallera e 'o scartiello
alla guallera ci arrivo (io la scrivo uallera però :asd: oppure ualla)
lo scartiello mi manca :stordita:
explanations plz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.