View Full Version : [ba-sa+sped]ps3 60gb vendita o scambio xbox360
lamerone
22-11-2009, 18:49
ciao raga vendo questa ps3 per conto di un amico non iscritto al forum.
prezzo?
200 +s.s. o scambio + conguaglio con xbox originale:)
grazie a tutti
aggiungo qui alcune info richieste in pvt
la garanzia è scaduta, la console non è mai stata in rma, la confezione comprende la console come da bundle(con un gioco vecchiotto) ed 1 joypad.
ops.. avevo dimenticato di scrivere le regole... ma sono sempre le stesse
preferita consegna a mano
preferito scambio
code max 24 ore
SITUAZIONE CODA
miky(mi sta offrendo una xbox) ed accetta il mio prezzo
er conte (scambio con nas o contanti)
mario rossi (coda non al mio prezzo)
mario rossi
erconte
lamerone
23-11-2009, 12:14
up
lamerone
24-11-2009, 17:34
up
lamerone
25-11-2009, 13:34
:D :D :D
lamerone
26-11-2009, 14:37
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
jacknet1984
26-11-2009, 15:04
coda
jacknet1984
27-11-2009, 00:02
hai pvt
jacknet1984
27-11-2009, 18:35
ciao visto che ti avevo mandato un pvt con il mio contatto
msn e ti avevo detto che ero disposto a concludere
e visto che anche oggi ti sei collegato sul forum e non mi hai fatto
sapere niente neanche tramite pvt
ho cercato oltre e ho trovato
up per il venditore
lamerone
27-11-2009, 22:07
ciao visto che ti avevo mandato un pvt con il mio contatto
msn e ti avevo detto che ero disposto a concludere
e visto che anche oggi ti sei collegato sul forum e non mi hai fatto
sapere niente neanche tramite pvt
ho cercato oltre e ho trovato
up per il venditore
beh....rapidissimo...cmq...non è vero che non ho fatto nulla....ho dato il tuo contatto all'amico che l'ha messa in vendita....quindi pensavo che vi foste sentiti via msn....grazie per l'up
jacknet1984
28-11-2009, 13:10
mi ha contattato adesso...
grazie per la disponibilità comunque
ciauz
up
se ancora disponibile interessa a me;)
lamerone
28-11-2009, 14:54
se ancora disponibile interessa a me;)
ancora dispo... c'è un utente che mi ha contattato via pvt ma non si è messo in coda quindi per correttezza lo prendo come interessato e non come "accodato"
sarei interessato anche io, come sta messa la consolle? garanzia? scatola accessori?
lamerone
28-11-2009, 22:56
sarei interessato anche io, come sta messa la consolle? garanzia? scatola accessori?
ho risposto ad inizio 3d:D :D :D
lamerone
30-11-2009, 11:38
uppolo
masterGR
30-11-2009, 13:16
ciao caro, come stai? ho una 360, non moddata e non bannata, ma è un pò vecchiotta.. può interessarti?
lamerone
30-11-2009, 16:18
ciao caro, come stai? ho una 360, non moddata e non bannata, ma è un pò vecchiotta.. può interessarti?
wella master... da quanto tempo... vecchiotta in ke senso??????
anni, stato????(garanzia non te la chiedo prorprio;))
lamerone
04-12-2009, 14:01
uppolo raga... fatevi un bel regalo di natale.
si accettano scambi anche con nas sata
Marco rossi
04-12-2009, 23:08
Passi mai per napoli?
Limatina?
Grazie:D
uppolo raga... fatevi un bel regalo di natale.
si accettano scambi anche con nas sata
può interessare un linksys nas 200?
mandato pm per trattativa
Marco rossi
05-12-2009, 23:35
Passi mai per napoli?
Limatina?
Grazie:D
In attesa di una risposta spero tu stia considerando la mia richiesta come una coda:read:
lamerone
06-12-2009, 08:23
x marco rossi scusa ma non avevo letto la tua proposta, cmq non passo da napoli io sono di salerno ma ormai ci vengo 1/2 volte al mese e non avrei il tempo di passarci, per la coda non c' è problema ma dobbiamo fare con spedizione, per er conte forse si perchè mi sa che il mio amico stia cercando proprio un nas(come quello che ho io ed hai tu) fammi sapere condizioni eventuali hdd e garanzia;)
per miky fammi sapere cosa avete deciso
x marco rossi scusa ma non avevo letto la tua proposta, cmq non passo da napoli io sono di salerno ma ormai ci vengo 1/2 volte al mese e non avrei il tempo di passarci, per la coda non c' è problema ma dobbiamo fare con spedizione, per er conte forse si perchè mi sa che il mio amico stia cercando proprio un nas(come quello che ho io ed hai tu) fammi sapere condizioni eventuali hdd e garanzia;)
per miky fammi sapere cosa avete deciso
abbiamo quasi concluso la trattativa,manca qualche particolare piccolo per il metodo spedizione
abbiamo quasi concluso la trattativa,manca qualche particolare piccolo per il metodo spedizione
beh ci sono io prima in coda se non sbaglio:rolleyes:
Marco rossi
06-12-2009, 12:23
beh ci sono io prima in coda se non sbaglio:rolleyes:
Ed io dopo di te :D
Cmq Mi informo (probabilmente potrei allungarmi io a salerno)e ti faccio sapere sono in trattativa anche per un'altra ps..
lamerone
06-12-2009, 14:32
raga situazione coda aggiornata, miky però sta accettando il mio prezzo e mi sta proponendo uno scambio con xbox quindi devo considerare prioritaria la sua offerta.
ps. per le consegna a mano a salerno, visto che la console è a bari dovrei comunque rimandare lo scambio verso le feste di natale
Non è che puoi fare la coda a tuo piacimento, o stabilire che preferisci uno scambio, o che la consegna a mano è priviligeta dopo che ci sono accodati:read:
cmq visto come si è evoluta la situazione ti tolgo d'impaccio lasciando la coda:rolleyes:
lamerone
06-12-2009, 15:00
Non è che puoi fare la coda a tuo piacimento, o stabilire che preferisci uno scambio, o che la consegna a mano è priviligeta dopo che ci sono accodati:read:
cmq visto come si è evoluta la situazione ti tolgo d'impaccio lasciando la coda:rolleyes:
non voglio decidere io dopo che si sono accordati, va da sè che se sul 3d scrivo scambio o vendo ps3 con xbox....per estrema correttezza e chiarezzo l'ho scritto dopo anche sul primo post ma è stato solo per chiarire ulteriormente che era preferito lo scambio.
lamerone
10-12-2009, 12:30
chiudere grazie
runner76vc
10-12-2009, 12:39
se ti interessano psp slim ps3 slim o xbox 360 elite le do a 40 euro in meno e alcune anche con gioco incluso...
PS sono un negozio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.