View Full Version : [Problema] Rivenditori Tritton AX Pro Italiani
Salve a tutti, la questione principale è semplice. Esistono altri rivenditori online affidabili (nella CE), o catene di negozi in cui è possibile trovare queste bellissime cuffie oltre al sito ufficiale dell'iceberg?
In secondo luogo, accetto numerosi consigli riguardanti questa marca ed i vari modelli in produzione presso l'azienda medesima, come l'AX 720 ecc.
Grazie in anticipo ^^.
47 visite 0 reply ...nessuna anima pia disposta ad aiutarmi?
mentalrey
26-11-2009, 02:18
probabilmente nessuna anima che bazzica quella marca piu' che altro,
e' materiale molto internazionale e poco nazionale... forse troppo poco.
VashTheStampede83
04-12-2009, 17:40
Ciao, io sono intenzionato ad acquistare queste cuffie dopo attente valutazioni. Ma non le prenderò in Italia ma probabilmente in UK.
Ho tentato di acquistarle da macshop.it ...ma a quanto pare, dato che lo stock di cuffie arrivato in loro possesso presenta dei difetti sui vari microfoni, non riescono a procurarmele prima di Gennaio.
Detto questo, conoscete dei rivenditori in italia o all'estero affidabili... e con un prezzo che non vada oltre il 150% del valore originale? :)
(ho modificato il post principale...a questo punto mi apro anche ai rivenditori nella CE asd).
Ho appena ricevuto una email in cui si scusano per l'informazione errata che mi è stata recapitata ed ora le cuffie sono in fase di spedizione.
Meglio cosi :) staremo a vedere :D .
Cuffie arrivate.
Qualità impressionante asd.
Il percorso è stato duro... ma alla fine ne è valsa la pena :P .
VashTheStampede83
10-12-2009, 14:41
Ciao Fla, potresti darmi delle info in più sul problema del microfono cosa ti avevano detto?
Ciao Fla, potresti darmi delle info in più sul problema del microfono cosa ti avevano detto?
Scusa per l'attesa.
Ai tempi comunque non hanno approfondito nulla riguardo i problemi del microfono.
Era una comunicazione ricevuta dall'iceberg ed in seguito smentita da loro stessi... macshop.it non apre le confezioni di oggetti ordinati.
Dopo 2 giorni il microfono delle cuffie ha smesso di funzionare su qualsiasi supporto analogico e ottico (pc, ps3 ed xbox 360).
Ho mandato un'email a macshop.it per procedere con la sostituzione in garanzia, ma tritton stessa ha comunicato di aver distribuito degli headset con microfoni difettosi, quindi...senza dover spedire a loro le cuffie, entro pochi giorni dovrei ricevere un microfono sostitutivo.
VashTheStampede83
16-12-2009, 11:27
Scusa per l'attesa.
Ai tempi comunque non hanno approfondito nulla riguardo i problemi del microfono.
Era una comunicazione ricevuta dall'iceberg ed in seguito smentita da loro stessi... macshop.it non apre le confezioni di oggetti ordinati.
Dopo 2 giorni il microfono delle cuffie ha smesso di funzionare su qualsiasi supporto analogico e ottico (pc, ps3 ed xbox 360).
Ho mandato un'email a macshop.it per procedere con la sostituzione in garanzia, ma tritton stessa ha comunicato di aver distribuito degli headset con microfoni difettosi, quindi...senza dover spedire a loro le cuffie, entro pochi giorni dovrei ricevere un microfono sostitutivo.
Eri comunque stato avvertito da macshop di questa cosa? Cioè se ordinassi adesso io le cuffie, c'è il rischio di ricevere il microfono difettoso? Mi avvertirebbero di questa cosa?
ti avvertirebbero sicuramente ^^.
sammy.digital
23-05-2010, 02:49
Fla.. che modello hai preso?
una recensione ce la fai?
tritton vs razer vs roccat vs speedlink... ??
le tritton Ax pro non si trovano sul mercato italiano, e la tritton non riesce a rifornire i rivenditori, tantè che macshop(per luglio dovevano arrivargli) non le ha più e nemmeno il distributore iceberg, io sono riuscto a ordinarle dalla germania da roxxgames la revision 2 del 2010 chissa come mai questi problemi...sto attendendo che mi arrivino
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.