PDA

View Full Version : [Windows XP] All'opera con Nlite!

Sevenedition
22-11-2009, 16:57
Ciao ragazzi, oggi mi metto d'impegno con tutta la buona vontà!
Non sono ne novellino ne espertissimo ma qualcosa la capisco, specialmente nel mondo windows!

Vorrei creare la mia copia di windows xp personalizzata al massimo, ho scaricato gli aggiornamenti ma quando faccio l'integrazione alcuni non vanno.
Il mio cd è vecchiotto e ha ancora il SP3, perciò sto scaricando il SP3 per aggiornalo, la prima domanda è questa:
Questi aggiornamenti che non riesce ad installare è perchè non è aggiornato al SP3 e quindi una questione di incompatibilità?

Khronos
22-11-2009, 17:38
Vorrei creare la mia copia di windows xp personalizzata al massimo, ho scaricato gli aggiornamenti
ce ne sono 1, 2, 3, tanti? quanti?
quali.

nLite.
c'è una guida,nella sezione tutorial. click. (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1383206)
seguila. ^^

Sevenedition
22-11-2009, 18:56
ce ne sono 1, 2, 3, tanti? quanti?
quali.

Ciao, tutti quelli di ottobre 2009 disponibili liberamente nel pack di nlite.it :help:

Khronos
22-11-2009, 19:53
segui la guida che ti ho linkato. è logico che la prima cosa da fare è integrare l'SP3.

Sevenedition
23-11-2009, 22:36
Ho integrato tutti gli aggiornamenti e tutto quello che mi serviva ora volevo integrare nero 8 (edizione completa) ma non so come si fa il comando silent e come far si che inserisca i dati automaticamente...
Qualcuno mi aiuta? Il codice silent riportato in quel topic dove lo devo inserire?
@ Utente che ha scritto nel topic (non ricordo il nickname): Hai pvt.

ezio
27-11-2009, 15:56
Segui attentamente le indicazioni del primo post del thread che ti ha indicato Khronos e non avrai problemi, Nero compreso. Solo se avrai dubbi o problemi dopo averlo letto, chiedi aiuto lì ;)