View Full Version : [MI+ss] ]XBOX360] Vendo hd 120gb + pad wireless + forza motorsport 3
Vendo per xbox360:
- hard disk da 120 gb (nuovo, nero, mai usato), 70 euro ----> VENDUTO
- 2 pad wireless (nuovi, bianchi, mai usati), 25 euro cad.
- forza motorsport 3 (2dvd, usato 2 volte), 40 euro ----> VENDUTO
Prezzo in blocco per i due pad: 45 euro.
In vendita anche altrove
Pagamenti accettati: postapay e bonifico.
Piccolo ritocco ai prezzi... ;)
P.S. Per cortesia se siete interessati mettetevi in coda qui e non limitatevi a mandare pm.
`Knives`
23-11-2009, 10:59
coda fm3 a mano
Sempre per il tuo amico...?
Eddai, digli di "disciularsi" un po' ;)
(scherzo ovviam) :)
maxcarra
23-11-2009, 14:12
coda se a 40€ spedito.
Lascio ,ciao
Coda FM3 ( se perfetto e in ITA) a 42 spedito in racco. Pagamento via bonifico. :)
Coda FM3 ( se perfetto e in ITA) a 42 spedito in racco. Pagamento via bonifico. :)
ok.
Si, è in ita e perfetto ;)
Bueno :) Passami i dati via PM, che procedo al pagamento e ti giro quelli per la spedizione :)
Bueno :) Passami i dati via PM, che procedo al pagamento e ti giro quelli per la spedizione :)
fatto :D
Forza Motorsport 3 venduto a FiBi (sono in attesa del bonifico).
Aggiorno primo post per vendita hard disk e pad a 90 euro in blocco (incluse ss).
Hard disk venduto altrove.
Resta il pad (che nel frattempo si è riprodotto...quindi ne ho 2 da vendere).
Aggiorno il primo post.
Pacco arrivato.
E porca di quella vacca, è una Bundle Copy.:mad:
Scriverlo nel corpo dell'annuncio no? Va bene che non l'ho chiesto, ma anche tu dai...hai un bel po' di messaggi ormai, il regolamento dovresti conoscerlo.
Preciso che il gioco è perfetto. Ma è una copia bundle, scritto grosso come una casa. E come tale, vale meno.
Segnalo per ora ai mod, e poi si vedrà...
Pacco arrivato.
E porca di quella vacca, è una Bundle Copy.:mad:
Scriverlo nel corpo dell'annuncio no? Va bene che non l'ho chiesto, ma anche tu dai...hai un bel po' di messaggi ormai, il regolamento dovresti conoscerlo.
Preciso che il gioco è perfetto. Ma è una copia bundle, scritto grosso come una casa. E come tale, vale meno.
Segnalo per ora ai mod, e poi si vedrà...
I giochi Bundle è Promo non si possono vendere nel mercatino dato che ne è vietata la vendita, se il gioco non è ORIGINALE il venditore è tenuto a risarcire l'acquirente per intero comprese le spese di ritorno.
E ora si aspetta il venditore per concordarci sul rimborso e la spedizione relativa. Spero di risolvere tutto in fretta, così posso cercarmene un altro.
Qui ancora tutto tace. Doveva toccare proprio a me? Belin che sfiga...e pensare che lo avevo preferito ad un altro per il solo numero di messaggi...:mad:
Ancora nessuna risposta. Chiedo ai Mod di intervenire direttamente
Eccomi.
Chiedo scusa... mea culpa... non sapevo ci fossero dei vincoli per i giochi in bundle. Cmq il fatto che ne sia vietata la vendita commerciale non mi sembra una circostanza tale da far pensare ad un analogo divieto fra privati.
Ad ogni modo sono pronto per il ritiro. Ci sentiamo in mp.
Mi sto accordando con lui in pvt per la restituzione. Confermo la sua serietà, disponibilità e buona fede.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.