PDA

View Full Version : PD-VE+SPED NOKIA 5800 BLU

nokia8310
22-11-2009, 15:47
Vendo Nokia 5800 blu, scontrino MediaWorld del 07/02/09, Nokia Italia no brand, perfetto, anche esteticamente, imballo originale con tutti gli accessori che mettevano all'inizio (cavo video, custodia, cavo usb lungo, secondo pennino e forse qualche altra cazzata che ora non mettono più)

Non scambio, ho preso l'N97 :D

Preferibile consegna a mano zona Riviera del Brenta
Spedizione con PaccoCelere3 a 10 euro

In vendita anche in altri posti quindi mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento

Foto fatte con l'N97:http://img10.imageshack.us/g/22112009017.jpg/
non fatevi ingannare è polvere sul display no sotto, garantisco che cell e accessori sono perfetti

Vendo a 150 euro

Apollo 2
22-11-2009, 15:58
Coda ti faccio sapere entro breve

nokia8310
22-11-2009, 16:55
no grazie non scambio, ho preso un N97

Rambo87
22-11-2009, 19:08
coda.

jokervero
22-11-2009, 19:40
Coda a mano a Padova.

Dovrei essere il primo in coda. Se usi msn ci accordiamo ok ?

Apollo 2
22-11-2009, 19:49
con mio dispiacere lascio la coda, up per il venditore!!:)

nokia8310
22-11-2009, 22:16
Coda a mano a Padova.

Dovrei essere il primo in coda. Se usi msn ci accordiamo ok ?

veramente il primo in coda sarebbe Rambo87, ho scritto preferibile consegna a mano non precedenza a consegna a mano;)

se Rambo87 non lo prende e 6 ancora interessato io son libero si sera dopo le 18/18.30 consegna a mano zona ikea a pd

jokervero
22-11-2009, 23:43
veramente il primo in coda sarebbe Rambo87, ho scritto preferibile consegna a mano non precedenza a consegna a mano;)

se Rambo87 non lo prende e 6 ancora interessato io son libero si sera dopo le 18/18.30 consegna a mano zona ikea a pd

In italiano preferibile o precedenza hanno lo stesso significato altrimenti non vedo che senso abbia specificare che è preferibile la consegna a mano :asd:

Potevi non scrivere nulla se per te è uguale, dal momento che lo hai scritto è ovvio sia una precedenza.

Chiediamo cosa ne pensano i mod ?

jokervero
23-11-2009, 10:23
Si sa qualcosa ? Se non mi dai risposta entro oggi lo compro nuovo anche se preferirei comprarlo da te anche perchè credo di averne il diritto.

Stanger7
23-11-2009, 11:49
venduto?

nokia8310
23-11-2009, 11:54
in effetti puo far venire qualche dubbio come è formulato l'annuncio sentiamo i mod cosa dicono, io tra 5 min devo tornare al lavoro poi mi ricollego sulle 18.30

Stanger7
23-11-2009, 12:02
beh vediamo come si evolve nel caso potrei essere interessato....

jokervero
23-11-2009, 12:32
in effetti puo far venire qualche dubbio come è formulato l'annuncio sentiamo i mod cosa dicono, io tra 5 min devo tornare al lavoro poi mi ricollego sulle 18.30

Io non vedo molto cosa ci sia da interpretare peraltro per te dovrebbe essere molto più comoda la consegna a mano, me lo vengo a prendere io a Padova e non devi andare in posta.

Ad ogni modo ho segnalato ad un mod vediamo cosa dicono anche se mi sembra assai palese la questione.

HighVoltage
23-11-2009, 13:54
In italiano preferibile o precedenza hanno lo stesso significato altrimenti non vedo che senso abbia specificare che è preferibile la consegna a mano :asd:

Potevi non scrivere nulla se per te è uguale, dal momento che lo hai scritto è ovvio sia una precedenza.

Chiediamo cosa ne pensano i mod ?
te hai un vocabolario tutto tuo vero? :)

La preferenza è il risultato di una scelta, scelta che va operata solo ed esclusivamente da venditore.....dunque non sei tu il primo in coda....

la coda è:

Rambo87 - jokervero (a mano)

jokervero
23-11-2009, 16:09
te hai un vocabolario tutto tuo vero? :)

La preferenza è il risultato di una scelta, scelta che va operata solo ed esclusivamente da venditore.....dunque non sei tu il primo in coda....

la coda è:

Rambo87 - jokervero (a mano)

L'ironia te la tieni per te anche perchè ho spiegato bene il motivo della mia tesi e mi sembra, a logica, molto più efficace e credibile della tua spiegazione.

Ora c'è pure la preferenza ad opera del venditore :asd:

Mai visto in 10 anni di forum :asd:

Allora chissà mai quale sarà il senso di esplicitarla questa preferenza visto che nei fatti non conta nulla.

La vostra è logica è questa:

preferenza per la consegna a mano ----> utente disponibile alla consegna a mano -----> la preferenza non è precedenza dunque viene cmq prima la spedizione :asd:

Siamo alle comiche.

Lascio anche perchè da vecchio utente del forum ho imparato a diffidare di utenti che preferiscono spedire anzichè consegnare la merce a mano di persona.

Rambo87
23-11-2009, 17:03
Confermo il mio interesse. nokia8310 ti contatto quanto prima.

@jokervero:Lascio anche perchè da vecchio utente del forum ho imparato a diffidare di utenti che preferiscono spedire anzichè consegnare la merce a mano di persona.
Questa frase mi fa riflettere... :mbe:

nokia8310
23-11-2009, 18:09
io con preferibile consegna a mano volevo dire che appunto preferirei consegnare a mano...x mille motivi, uno vede la merce, la ha in mano e non ha il pensiero se le poste perdono il pacco e così via...mi sembra che scrivere così faccia anche capire che il cell che vendo è in ottime condizioni visto che uno lo puo proprio vedere provare e casomai rifiutare.
se poi il primo che mi risponde vuole la spedizione, ovvio, almeno x me che ho fatto solo la terza media a suo tempo e ora il semplice operaio, che è il primo a essere in coda
code che poi mi sono sempre state molto sulle palle, sono interessato, ti so dire dopo, domani, sè bonanotte...
io non è che ora non voglio più consegnare a mano, è frase senza senso quella che ha scritto jokervero: lascio anche perchè da vecchio utente del forum ho imparato a diffidare di utenti che preferiscono spedire anzichè consegnare la merce a mano di persona, ma chi ha detto che preferisco spedire? se ho scritto proprio il contrario... bo vabbè sarò rinco io...
ha chiesto jokervero di sentire un moderatore mica io...
eppoi caro jokervero basta guardare nei miei vecchi annunci se ci sono lamentele, è vero non sono molti ma lamentele non ne vedo... stessa cosa su ebay dove vendo di tanto in tanto con il nick gstmnl

jokervero
23-11-2009, 18:14
io con preferibile consegna a mano volevo dire che appunto preferirei consegnare a mano...x mille motivi, uno vede la merce, la ha in mano e non ha il pensiero se le poste perdono il pacco e così via...mi sembra che scrivere così faccia anche capire che il cell che vendo è in ottime condizioni visto che uno lo puo proprio vedere provare e casomai rifiutare.
se poi il primo che mi risponde vuole la spedizione, ovvio, almeno x me che ho fatto solo la terza media a suo tempo e ora il semplice operaio, che è il primo a essere in coda
code che poi mi sono sempre state molto sulle palle, sono interessato, ti so dire dopo, domani, sè bonanotte...
io non è che ora non voglio più consegnare a mano, è frase senza senso quella che ha scritto jokervero: lascio anche perchè da vecchio utente del forum ho imparato a diffidare di utenti che preferiscono spedire anzichè consegnare la merce a mano di persona, ma chi ha detto che preferisco spedire? se ho scritto proprio il contrario... bo vabbè sarò rinco io...
eppoi caro jokervero basta guardare nei miei vecchi annunci se ci sono lamentele, è vero non sono molti ma lamentele non ne vedo... stessa cosa su ebay dove vendo di tanto in tanto con il nick gstmnl

IMHO la consegna a mano è conveniente e più trasparente sia per il venditore che per l'acquirente per mille motivi come hai giustamente detto tu e per questo sarebbe preferibile.

Se io ho scritto che ho imparato a diffidare di utenti che preferiscono spedire anzichè vendere la merce di persona ho i miei motivi, ti assicuro ;) Poi sicuramente non è il tuo caso e anzi tu sei onesto, questo non lo metto in dubbio.

Semplicemente ciò che mi lascia basito è come l'interpretazione delle parole vari a secondi degli utenti e del mod che le interpreta ma questo è un discorso nel quale tu non hai colpe.

Io resto della mia idea che preferibile in questo contesto voglia dire precedenza ma come mi è stato fatto notare forse sono io ad usare un dizionario tutto mio ;)

nokia8310
23-11-2009, 18:26
l'importante secondo me è chiarirsi da persone civili, eviterò in futuro di scrivere preferibile quando venderò qualcosa quà nel forum

comunque cell non più disponibile venduto fuori dal forum, un saluto a tutti e alla prossima ;)

HighVoltage
23-11-2009, 18:30
L'ironia te la tieni per te anche perchè ho spiegato bene il motivo della mia tesi e mi sembra, a logica, molto più efficace e credibile della tua spiegazione. nessuna ironia...:)

qualora avessi dubbi in merito al significato delle parole ti rimando al dizionario della lingua italiana per cercare la differenza fra prefereza e precedenza :)

Ora c'è pure la preferenza ad opera del venditore :asd:

Mai visto in 10 anni di forum :asd:

Allora chissà mai quale sarà il senso di esplicitarla questa preferenza visto che nei fatti non conta nulla.

il senso c'è se poi tu non lo cogli allora di certo non devo essere io a spiegartene le motivazioni ;)

La vostra è logica è questa:

preferenza per la consegna a mano ----> utente disponibile alla consegna a mano -----> la preferenza non è precedenza dunque viene cmq prima la spedizione :asd:no, ma se ti fa piacere interpretare il tutto così allora ok, no problem :)

Siamo alle comiche.beh ne sei stato il protagonista visto che il tutto era molto chiaro :)

Lascio anche perchè da vecchio utente del forum ho imparato a diffidare di utenti che preferiscono spedire anzichè consegnare la merce a mano di persona.questa espressione potevi anche evitarla dato che non conosci l'utente, e dato che lui non si è mostrato non disponibile ad un eventuale consegna mano, anzi, se non erro, ha detto che qualora non avesse concluso avrebbe potuto incontrarsi con te....dunque c'è tutta la buona fede dell'utente.....

la frase "quando la volpe non riesce ad arrivare all'uva allora dice che è acerba" qui ci sta tutta...ma non è il caso di denigrare un utente....:)

HighVoltage
23-11-2009, 18:32

il tuo discorso non fa una grinza...

HighVoltage
23-11-2009, 18:36
Semplicemente ciò che mi lascia basito è come l'interpretazione delle parole vari a secondi degli utenti e del mod che le interpreta ma questo è un discorso nel quale tu non hai colpe.

Ti lascia basito cosa? hai chiesto l'intervento di un moderatore, questo c'è stato....ma non è stato quello che tu speravi....

se avessi detto che la consegna doveva essere fatta a te in quanto in coda a mano allora saresti stato più contento e soddisfatto e non avresti tirato su tutto questo gran polverone, come ultimamente noto essere il tuo modo di fare, puntualizzare e dire la tua su ogni cosa e ogni decisione presa.

edit: se la mia decisione non ti va bene, perchè pobabilmente la mia interpretazione può essere sbagliata allora contatta un ADMIN e chiedi il suo parere....

jokervero
23-11-2009, 18:37
Ti lascia basito cosa? hai chiesto l'intervento di un moderatore, questo c'è stato....ma non è stato quello che tu speravi....

se avessi detto che la consegna doveva essere fatta a te in quanto in coda a mano allora saresti stato più contento e soddisfatto e non avresti tirato su tutto questo gran polverone, come ultimamente noto essere il tuo modo di fare, puntualizzare e dire la tua su ogni cosa e ogni decisione presa.

Veramente sono mesi che non intervenivo in questa sezione.

Tu resti della tua idea ed io ovviamente della mia.

Saluti.

HighVoltage
23-11-2009, 18:43
l'importante secondo me è chiarirsi da persone civili, eviterò in futuro di scrivere preferibile quando venderò qualcosa quà nel forum

comunque cell non più disponibile venduto fuori dal forum, un saluto a tutti e alla prossima ;)

il tuo comportamento non è stato dei migliori....c'era una coda ed e stata ignorata...Rambo87 e jokervero erano in coda avresti dovuto sentirli entrambi prima di vendere altrove il cell.....