View Full Version : [RA] Vendo tv-lcd 23" Samsung LE23R86BD
Come da oggetto,
vendo TV-monitor lcd Samsung da 23 pollici modello LE23R86BD [R] S.
http://www.cheznico.net/2007/12/27/205/photos-du-tiens-j%E2%80%99ai-cru-voir-une-samsung-le-23r86bd/
Il pannello è di tipo PVA, fabbricato in ungheria (sigla S). Contrasto 4000:1, 8 ms tempo di risposta, risoluzione nativa di 1366x768 (1360x768 come monitor), settato già per dare la massima resa cromatica, telecomando, HD ready, teletext, DTT incluso con vano smart card, 2 prese HDMI (di cui una compatibile DVI), component, 2 scart, 2 rgb (uno retro e uno laterale).
Lo ho sempre e solo usato come monitor per PC tramite cavo DVI/HDMI di tipo DVI-D single link (che regalo) per collegarlo alla scheda grafica, tenuto pulito e con ventola ausiliaria esterna per maggiore aerazione. Lo vendo perchè voglio passare a un monitor con risoluzione maggiore.
Non è in garanzia, ma funziona perfettamente, nessun pixel bruciato, ottima retro-illuminazione, possibilità di provarlo al mio domicilio per testarlo in dettaglio.
Vendo zona Ravenna o provincia a 120 €, consegna a mano oppure 130 € con spese postali incluse (J+3), con scatola originale e cavo HDMI/DVI.
Il prodotto è stato venduto. La transazione è chiusa.
jokervero
22-11-2009, 20:45
Coda. Valuto il prezzo.
Coda. Valuto il prezzo.
Ho visto che sei di Brescia, NON SPEDISCO con le poste, solo consegna a mano nella mia provincia. Siccome il prodotto è delicato potrebbe arrivarti in pessime condizioni.
jokervero
23-11-2009, 10:17
Ho visto che sei di Brescia, NON SPEDISCO fuori dalla mia provincia, solo consegna a mano.
E chi ha detto che devi spedire ?
E chi ha detto che devi spedire ?
Allora non c'è alcun problema, scusa se ho male interpretato. :)
dario8600gt
24-11-2009, 13:37
coda se limi e se spedisci
Non spedisco per l'altro ingombro e perchè potrebbe arrivarti rotto, se hai modo di venire fino alla mia città posso sicuramente limarti qualcosa.
Riduco il prezzo a 225. Offerta finale di fine anno.
jokervero
02-12-2009, 14:24
Io rimango sempre molto interessato, certo mi devo organizzare per venire dalle tue parti ;)
Io rimango sempre molto interessato, certo mi devo organizzare per venire dalle tue parti ;)
Beh, se mi dai una certezza al 100% che lo prendi magari te lo tengo perchè oggi stesso ho anche messo l'annuncio nel bazar locale della mia città. Siccome devo cambiare 2 monitor devo racimolare i soldi per prendermene uno che mi soddisfi al 100%.
Se vieni da me sarebbe la soluzione più efficace per entrambi, lo provi, se non sei soddisfato non lo prendi, io invece mi trovo meglio perchè sono sicuro che chi lo prende non subisce fregature o danneggiamenti vari nel trasporto.
Fammi sapere.
Riduco il prezzo 220 €. Valuto anche spedizione con corriere fuori dalla mia città ma è tutto a vostro rischio e pericolo.
jokervero
27-12-2009, 13:29
Riduco il prezzo 220 €. Valuto anche spedizione con corriere fuori dalla mia città ma è tutto a vostro rischio e pericolo.
Se hai l'imballo originale e spedisci io son in coda.
Se hai l'imballo originale e spedisci io son in coda.
Imballo originale perfetto con manualistica. Te lo posso spedire ma se succede qualcosa perchè lo hanno sassato sul furgone e preso a calci mi cavo da ogni responsabilità. Il prodotto lo sto usando al momento in cui ti scrivo e funziona al 100% senza difetto alcuno.
Ti consiglio di venire a prenderlo a casa mia se ne hai la possibilità, non sei esageratamente lontano, ti fai una gita e ti vedi una città per un week-end ma se opti per la spedizione te la concedo purchè ti prendi tutte le responsabilità. Non so come funzioni l'assicurazione in questo caso. :)
Prezzo finale a 210 € + spese postali/assicurazione a vostra scelta.
capo82pjk
29-12-2009, 10:42
bellissimo monitor, avevo la versione senza ddt che ho cambiato un anno fa per il t240hd. Aveva dei colori, nitidezza, angolo di visuale eccezionali che non ho ritrovato sul nuovo monitor e quindi un po lo rimpiango.
Up per te! :D
Attualmente lo sto usando, e nonostante la risoluzione bassina per un monitor non ha rivali come uniformità e nitidezza colori. Ho comprato il T220 ma non c'è storia, sono ritornato a usare questo.
Passerò a un monitor IPS solo per la risoluzione maggiore. I pannelli TN sono davvero pessimi a confronto dei PVA/IPS, non mi ci abituerò mai al ristretto angolo di visuale e alla scarsa uniformità della luminosità.
Peccato la Samsung non abbia prodotto un TV/Monitor a 1680*1050 usando questo stesso pannello.
Voglio proprio fare un prezzo di favore, 200 € + 15,30 € di paccocelere1 plus. Faccio 215 € totali o 200 + tipo di corriere a vostra scelta. Prezzo finale. Di più non scendo per ora.
Rispondere solo se seriamente interessati e convinti.
pikerunner
05-01-2010, 00:44
Ciao, intanto coda e un pò di domande:
- sai se è compatibile con SkyHD? (è HTCP?)
- Dvb-t in HD o solo normale?
- Dvb-t zapper o anche con schede?
- ad audio come siamo messi?
- quando l'hai comprato? Ore di utilizzo (si dovrebbe vedere dai menu)?
- sai che Samsung dà 3 anni di garanzia? Non c'è niente da fare? :D
Poi potrei riuscire a prenderlo a mano, ma il fatto della garanzia sinceramente mi scoccia..
Non ti faccio perdere molto tempo: mi potresti, per favore, mandarmi un pm con la cifra a cui potresti arrivare?
Grazie intanto ;)
200 € come detto sopra + spese postali a tua scelta.
Qui una review con le info che cerchi:
http://www.shoppydoo.it/recensione-televisori_lcd_e_plasma-samsung_le23r86bd.html
Ma se ne vuoi di più basta che googli. La garanzia è scaduta ma al momento lo sto usando in attesa del Dell. A mio avviso i pannelli pva sono il top per avere uniformità dei colori, con un angolo di visuale molto ampio.
Come tv lo avrò usato 2 volte per attaccarci la consolle, l'ho sempre usato solo come monitor dal 2006 anno in cui l'ho comprato. Nessun pixel morto, funziona benissimo. Lo cambio solo per passare a un monitor di risoluzione più grande altrimenti lo terrei senza problemi.
Fammi sapere se sei interessato seriamente ma se riesci a venire a prenderlo da me te lo faccio provare e vedere, così puoi scegliere con calma se prenderlo o meno in base alle tue necessità.
pikerunner
05-01-2010, 11:22
200 € come detto sopra + spese postali a tua scelta.
Qui una review con le info che cerchi:
http://www.shoppydoo.it/recensione-televisori_lcd_e_plasma-samsung_le23r86bd.html
Ma se ne vuoi di più basta che googli. La garanzia è scaduta ma al momento lo sto usando in attesa del Dell. A mio avviso i pannelli pva sono il top per avere uniformità dei colori, con un angolo di visuale molto ampio.
Come tv lo avrò usato 2 volte per attaccarci la consolle, l'ho sempre usato solo come monitor dal 2006 anno in cui l'ho comprato. Nessun pixel morto, funziona benissimo. Lo cambio solo per passare a un monitor di risoluzione più grande altrimenti lo terrei senza problemi.
Fammi sapere se sei interessato seriamente ma se riesci a venire a prenderlo da me te lo faccio provare e vedere, così puoi scegliere con calma se prenderlo o meno in base alle tue necessità.
Pvt.
La transazione è ancora aperta. :cool:
VecchioEric
15-01-2010, 19:46
Ciao, con questo monitor la resa in movimento, ad esempio negli fps, è soddisfacente?Ci sono problemi di scie o persistenza delle immagini?Il tempo di risposta è sufficiente a garantire una resa ottimale anche nelle applicazioni videoludiche più frenetiche?
Ciao!
A dire il vero non ho mai giocato agli fps ma non ho notato scie evidenti, però non te lo posso confermare. Il tempo di risposta è di 8 ms, il pannello che ho ora, un e-ips ha 5 ms e se devo essere onesto a me sembrano identici.
se è libero e la coda arriva ame lo prendo io, per la spedizione mi organizzo con un corriere fammi sapere;)
se è libero e la coda arriva ame lo prendo io, per la spedizione mi organizzo con un corriere fammi sapere;)
Si è libero. Ti mando i dati per la ricarica postepay se vuoi concludere. Per ulteriori dettagli possiamo anche parlare via pm. :)
Aggiorno il prezzo a 190 € + spese postali.
Faccio a 180 € + evetuali spese postali.
jokervero
11-03-2010, 15:47
Come ben sai son molto interessato e mi ri-metto in coda. Devo valutare il modo di venirmela a prendere nella tua città.
Quando sei convinto al 100% mandami un pm, per ora lo tengo ancora libero al prossimo che si mette in coda.
vixsinex
07-04-2010, 17:27
ciao mi mandi foto e un contatto veloce a
[email protected] ?? grazie mille
Coda a 160€ spedito in j3...
Coda a 160€ spedito in j3...
Ti mando in pm la mail.
musashidawada
28-04-2010, 10:37
coda valuto un attimo
hai pm
igormaiden
28-04-2010, 11:13
intanto coda
devo valutare se va bene per quello che devo fare
mi potresti dire quando dista il bordo inferiore del monitor dal piano del tavolo?
musashidawada
28-04-2010, 11:41
scusami ma ho la precedenza:)
igormaiden
28-04-2010, 14:15
si si ma infatti mi sono messo in coda chiedendo delle informazioni
poi se conclude con te nessun problema
musashidawada
28-04-2010, 16:59
lascio
intanto coda
devo valutare se va bene per quello che devo fare
mi potresti dire quando dista il bordo inferiore del monitor dal piano del tavolo?
Saranno 3-4 cm, come mostrano le varie foto.
igormaiden
02-05-2010, 21:30
purtroppo, come anticipato per PM, devo lasciare
jackie19
03-05-2010, 19:44
coda spedito (se ti va bene)
edit: errore mio, pensavo fosse fullhd
up per te
damianinodamy
04-05-2010, 11:57
coda hai pm;)
trakstor
12-05-2010, 22:00
coda :)
coda :)
Se sei interessato è disponibile. Se sei della mia zona te lo faccio anche provare senza impegno. :)
Risposto ai vari pm. Scusate il ritardo.
150 € spese postali incluse (J+3).
140 € spese postali j+3 incluse.
120 € consegna a mano o 130 € con spese postali j+3 incluse.
sono in trattative al momento, aspetto conferma quindi la transazione è ancora aperta ad altri interessati.
Transazione ancora aperta.
UP.
pippone1987
04-07-2010, 13:56
Interessatissimo...coda spedito, il telecomando è presente?
nocciolina20
04-07-2010, 18:09
anch'io interessato e pronto a concludere .
Interessatissimo...coda spedito, il telecomando è presente?
Bene, sei il prossimo in lista che si è fatto vivo. Ti mando i dati in pm.
E' tutto completo e già impacchettato con scatola originale da tempo, aspetta solo di essere spedito. :)
Cavallaudo
05-07-2010, 02:36
Mi accodo anche io.
pippone1987
05-07-2010, 07:52
Ore 8:50 ricarica effettuata, ti lascio i dati in pm
pippone1987
06-07-2010, 14:32
Poste incredibilmente veloci! Monitor arrivato e sta già facendo il suo lavoro di televisore. Ottimo Monitor! E' stato un piacere
Poste incredibilmente veloci! Monitor arrivato e sta già facendo il suo lavoro di televisore. Ottimo Monitor! E' stato un piacere
Già arrivato? Sono sorpreso. Ti consiglio comunque se puoi di mettere una ventolina ausiliaria nei bocchettoni dietro come ho sempre fatto io (usando un tranformatore esterno), sopratutto con il caldo di questi giorni che ne diminuisce la longevità, a meno che non hai un condizionatore.
Detto questo, di niente e grazie per la fiducia.
La transazione è chiusa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.