View Full Version : MODEM ROUTER SKINTEK SK-ADSL-M+R4 CON PASSWORD DA RECUPERARE
PROBLEMONE...:
c'ho sto router che ho rimandata a default con il tasto apposito. ora l'ip del router è 10.0.0.2 ma la password per la pagina i configurazione è introvabile! :help: la skintek non fornisce manuali sul suo sito, anzi questo modello non è proprio riportato :mbe:
ho cercato in rete ma non si trova niente a riguardo :(
credetemi le ho provate tutte: admin-admin, administrator-administrator, admin-password, administrator-password, utente-password, user-password, benvenuto-ospite, home-gateway, vuoto-vuoto, ecc.. ma non mi fa entrare :muro:
qualcuno mi aiuti..se qualcuno ce l'ha o l'ha avuto mi dica come fare :help:
Scusa la domanda, ma quando lo hai configurato la prima volta coma hai fatto?
era stata messa la pw admin-admin, poi ho resettato a default per configurarlo con un nuovo gestore, ed ecco il problema. hai qualche idea?
Raffaele53
26-11-2009, 19:22
>>>c'ho sto router che ho rimandata a default con il tasto apposito.
Personalmente non ho mai visto un router a 10.0.0.2
Ho qui un portatile molto recente che mi chiede la password per accenderlo?
Non credi che anche hardware qualche volta vada in tilt
ora l'ip del router è 10.0.0.2
Questa mi era sfuggita... E come hai fatto a trovarlo proprio su 10.0.0.2?
>>>c'ho sto router che ho rimandata a default con il tasto apposito.
Personalmente non ho mai visto un router a 10.0.0.2
nemmeno io prima d'ora...
Questa mi era sfuggita... E come hai fatto a trovarlo proprio su 10.0.0.2?
ipconfig /all .....
suggerimenti? poi un dlink che non riesco a configurare in nessun modo, ip e user/passw classici ma il router sembra non voler farsi trovare..cioè con il dhcp abilitato non assegna ip, con le impostazioni a quelle di default, cioè 192.168.1.1 ecc, impostate nel pc non risponde..sembra che non voglia farsi trovare.. :mbe: l'ho smontato e provato a resettare ma nulla.. bah..
ora mi compro qualcosa per dissaldare e riprogrammare eepron e vediamo che fa come dico io :sofico:
ipconfig /all .....
Quindi il router he il server dhcp attivo. L'anomalia dell'indirizzo e il fatto che la le credenziali di default per l'accesso non funzionino mi inducono a pensare che il reset ai valori di fabbrica non sia andato a buon fine.
Hai provato a resettarlo nuovamente?
cioè con il dhcp abilitato non assegna ip,
Se non riesci a entrare nella interfaccia di gestione come fai a sapere che il dhcp è abilitato?
ora mi compro qualcosa per dissaldare e riprogrammare eepron e vediamo che fa come dico io :sofico:
Spendi meno a ricomprartelo :D
Quindi il router he il server dhcp attivo. L'anomalia dell'indirizzo e il fatto che la le credenziali di default per l'accesso non funzionino mi inducono a pensare che il reset ai valori di fabbrica non sia andato a buon fine.
Hai provato a resettarlo nuovamente?
Se non riesci a entrare nella interfaccia di gestione come fai a sapere che il dhcp è abilitato?
Spendi meno a ricomprartelo :D
1) si ho già provato a resettare piu volte;
2) se il dhcp non era abilitato l'ethernet della mobo non avrebbe assegnato ip e gateway;
3) si vero ma avrei conoscenza e mezzi per altre mission impossible :sofico:
Ciao, la password di default è connexant, mentre la user di accesso al router è admin.
Un po' particolare, ma son certo che sia questa!!
Ciao, la password di default è connexant, mentre la user di accesso al router è admin.
ciao ti ringrazio. provo subito e ti faccio sapere. grazie mille!!! :ave:
non so davvero come ringraziarti! funziona! per tutti le credenziali di default sono:
- USER: admin
- PASSWORD: conexant
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.