cyber_nando
22-11-2009, 14:30
Salve come da titolo ero un felice possessore di una pennetta tv pinnacle, per vedere la tv in digitale.
Ero perchè com XP e Vista non mi dava problemi, con 7 tutto è cambiato.
Con windows 7, inserisco la pennetta, mi installa i driver default correttamente.
Installo pinnacle tvcenter pro, faccio la ricerca, trova 290 canali.
Lo apro, mi da un errore , ma cmq mi fa vedere la tv e tutti i canali si vedono benissimo.
Chiudo il tvcenter, lo riapro e mi da una finestra con errore terribile:
TVcenter Pro Unhadled exception!!!The application will restart
ma nel frattempo la tv nel programma si vede, e si vede bene, solo che
essendo che c'è un popup in primo piano, non posso gestire la finestra di tvcentre.
premo su ok o OK del popup e si chiude il popup e tutto il programma per vedere la tv.
Vado a riaprire il programma e mi da il seguente errore:
Cannot find the loader window
però stavolta il programma non si apre proprio
Disinstallo il programma, lo reinstallo, mi si vede bene la prima volta, lo chiudeo, e quando lo riapro mi da gli stessi errori.
Siccome windows mediacenter , ha il tool tv lo apro, e vedo che ha una ottima gestione della mia pennetta tv.
Il problema è che i canali dei canali rai mi si vedono benissimo, i canali mediaset si vedono malissimo, a scatti e a puzzle.
non credo che sia un problema si segnale della mia zona, perchè fino a quando non installavo windows 7 i canali si vedeva benissimo.
Poi quando funziona tvcenter pro, i canali si vedono benissimo, tutti
Come devo fare.
Sapete consigliarmi un'altra suite per guardare la tv??
Grazie
Ero perchè com XP e Vista non mi dava problemi, con 7 tutto è cambiato.
Con windows 7, inserisco la pennetta, mi installa i driver default correttamente.
Installo pinnacle tvcenter pro, faccio la ricerca, trova 290 canali.
Lo apro, mi da un errore , ma cmq mi fa vedere la tv e tutti i canali si vedono benissimo.
Chiudo il tvcenter, lo riapro e mi da una finestra con errore terribile:
TVcenter Pro Unhadled exception!!!The application will restart
ma nel frattempo la tv nel programma si vede, e si vede bene, solo che
essendo che c'è un popup in primo piano, non posso gestire la finestra di tvcentre.
premo su ok o OK del popup e si chiude il popup e tutto il programma per vedere la tv.
Vado a riaprire il programma e mi da il seguente errore:
Cannot find the loader window
però stavolta il programma non si apre proprio
Disinstallo il programma, lo reinstallo, mi si vede bene la prima volta, lo chiudeo, e quando lo riapro mi da gli stessi errori.
Siccome windows mediacenter , ha il tool tv lo apro, e vedo che ha una ottima gestione della mia pennetta tv.
Il problema è che i canali dei canali rai mi si vedono benissimo, i canali mediaset si vedono malissimo, a scatti e a puzzle.
non credo che sia un problema si segnale della mia zona, perchè fino a quando non installavo windows 7 i canali si vedeva benissimo.
Poi quando funziona tvcenter pro, i canali si vedono benissimo, tutti
Come devo fare.
Sapete consigliarmi un'altra suite per guardare la tv??
Grazie