PDA

View Full Version : Pinnacle pctv usb stick 70e PROBLEMI

cyber_nando
22-11-2009, 14:30
Salve come da titolo ero un felice possessore di una pennetta tv pinnacle, per vedere la tv in digitale.
Ero perchè com XP e Vista non mi dava problemi, con 7 tutto è cambiato.

Con windows 7, inserisco la pennetta, mi installa i driver default correttamente.
Installo pinnacle tvcenter pro, faccio la ricerca, trova 290 canali.
Lo apro, mi da un errore , ma cmq mi fa vedere la tv e tutti i canali si vedono benissimo.
Chiudo il tvcenter, lo riapro e mi da una finestra con errore terribile:

TVcenter Pro Unhadled exception!!!The application will restart

ma nel frattempo la tv nel programma si vede, e si vede bene, solo che
essendo che c'è un popup in primo piano, non posso gestire la finestra di tvcentre.
premo su ok o OK del popup e si chiude il popup e tutto il programma per vedere la tv.

Vado a riaprire il programma e mi da il seguente errore:

Cannot find the loader window

però stavolta il programma non si apre proprio

Disinstallo il programma, lo reinstallo, mi si vede bene la prima volta, lo chiudeo, e quando lo riapro mi da gli stessi errori.

Siccome windows mediacenter , ha il tool tv lo apro, e vedo che ha una ottima gestione della mia pennetta tv.
Il problema è che i canali dei canali rai mi si vedono benissimo, i canali mediaset si vedono malissimo, a scatti e a puzzle.

non credo che sia un problema si segnale della mia zona, perchè fino a quando non installavo windows 7 i canali si vedeva benissimo.

Poi quando funziona tvcenter pro, i canali si vedono benissimo, tutti

Come devo fare.

Sapete consigliarmi un'altra suite per guardare la tv??

Grazie

cyber_nando
22-11-2009, 19:44
ho cercato di interpretare uno degli errori che mi da, ed è legato ad un debugger,

mi è sembrato di capire che siccome è attivato non puo partire bene il programma

il debugger in questione è JIT

che ne dite che significa, si puo disabilitare il debugger??

gunter
11-01-2010, 18:36
Stessi problemi con Seven pro 64, ma alla fine ne sono venuto a capo.
Collegare alla Pinnacle l'antenna e l' Usb

Scaricare dal sito Pinnacle il file:
PCTV_TVCenter_6.2.0.459 (versione U.S.A) nonostante non sia previsto per la 70e funziona perfettamente

http://www.pctvsystems.com/tabid/62/default.aspx/Downloads/Application/TVC62Download/tabid/214/language/de-DE/Default.aspx

Collegare alla Pinnacle l'antenna e l' Usb
Da gestione periferiche Webcam-Scanner o Altri Dispositivi caricare i driver 64 bit per la periferica et2725 che verrà rinominata altermine dell'installazione dei driver sotto la voce Controller Audio in Pinnacle PCTV 70e
Installare TV_Center 6.2.0.459 ed seguire tutti settaggi, accettare l' installazione dei codec divx per windows 6.6 inserire codice xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Avviare la TV e settare (in modalità avanzate)

Funziona alla grande ha anche i codec HD !!

syfer82
29-01-2010, 08:26
aggiungo che si può provare anche a togliere l'osd e il messaggio errore non c'è più

AntonioVibo
02-06-2011, 01:36
Salve a tutti, anche io ho lo stesso identico problema, stesso software della Pinnacle, ma scheda diversa, e cioè una Pinnacle PCTV 3010iX Dual Analogic + DVB-T. Ho provato a scaricare il programma aggiornato dal sito PCTV, ma tunziona male in quanto rallenta il pc e il disco rigido legge in continuazione e ad intermittenza. Preciso che io uso Windows 7 Ultimate 32bit. Ho letto che in una risposta al post che si può provare a togliere l'OSD e sparisce il messaggio d'errore. Come si toglie l'OSD e cosa è di preciso? Grazie!!!