PDA

View Full Version : Ho capito la differenza fra iphone e windows phone, e l'iphone è 10000 anni + avanti

Mattyfog
22-11-2009, 13:17
Non escludo di cambiare parere in seguito.
Ma dopo 2 settimane di samsung omnia i900 sono giunto a questa conclusione:
la differenza è che con l'iphone se vuoi fare qualcosa lo fai con windows mobile se vuoi fare qualcosa scordatelo perchè non funziona niente :(
E' brutto da dire ma nella mia esperienza personale è stato così. Finora ho avuto modo di provare solo la rom originale samsung e la return con wm 6.5 ma devo dire che non prenderei mai e poi mai un abbonamento a internet perchè sono sicuro al 100% che con ciò che ho in mano ora non riuscirei a fare niente. Se non funziona a distanza di 2 metri dal wireless e (quando funziona) è già lento con una connessione 2mb non vedo che me ne farei del hdspa...
Spero riuscirò a trovare una rom funzionante ma inizio a perdere le speranze.
E non è solo questione di user-friendly o meno, perchè windows mobile è stato progettato da cani o per lo meno alcune sue applicazioni. Il potenziale c'è ma la realizzazione manca...

cagnaluia
22-11-2009, 14:54
semplicemente l'approccio windows è completamente sbagliato e nasce praticamente con le fattezze di un windows 95.....
Ad oggi è incomparabile con qualsiasi altro terminale.

In altre parole.... l'era dei dinosauri è passata da un bel pò.