PDA

View Full Version : Windows 7 + Pinnacle Tv

NappYBG
22-11-2009, 13:03
Dopo aver messo Windows 7 Professional ho proceduto all'installazione di Pinnacle Tv Center.

La versione di Pinnacle mi pare che sia la 4.99 o comunque una abbastanza recente che su Vista Ultimate 32bit funziona (infatti da li riesco a vedere perfettamente la Tv).

Su W7 invece non mi riconosce del tutto la periferica PCTV EMP Audio infatti da l'errore in Gestione dispositivi che non riesce ad Avviarlo, mentre avviando il Tv Center non trova i canali dando sempre errore (anche importando la lista da Vista compare: Channel not found).

I driver della pennetta usb li ho aggiornati dopo con quelli del sito della Pinnacle (la mia è una Dazzle 310 o 320) con quelli di Vista 64Bit.

Che posso fare?

Appassionato Pazzo
22-11-2009, 13:44
intanto manda una mail alla Pinnacle perchè è un problema abbastanza specifico e difficilmente troverai aiuti, se non tentativi generici..

Poi ovviamente ti auguro di beccare quello che aveva lo stesso problema e che poi ha risolto :)

NappYBG
23-11-2009, 17:21
Ho messo ChrisTv e il segnale video va, ma quello audio (che da problemi infatti) no.

:muro:

Mister24
23-11-2009, 18:49
La versione più recente del software è la 5.4.1

NappYBG
24-11-2009, 13:39
Non è un problema di versione software ma di driver audio della periferica. :mad: