View Full Version : TA + sped.) monitor lcd acer lcd 19" AL1917 multimediale
paolomarti
22-11-2009, 12:45
salve a tutti
vendo
monitor lcd 19" acer AL1917
usato con alcuni segni d'usura ma perfettamente funzionante.
p.s. manca una delle due viti per agganciare il cavo vga.è una cosa da niente,il cavo vga resta perfettamente attaccato collegandola a una sola vite. ma ci tengo a precisarlo per evitare problemi.
risoluzione 1280x1024
tempo di risposta 8ms
contrasto 700:1
connettività: VGA, DVI-D
luminosità: 300 cd/m2
ALTOPARLANTI STEREO INTEGRATI,
COMPATIBILITA' CON PC E MAC,INTERFACCIA DVI.
DIMENSIONI: 42.2 X 43.3 X 17.6 CM
PERFETTAMENTE FUNZIONANTE,CON TUTTI I CAVI
ALIMENTATORE , MONITOR E AUDIO.
prezzo 60 euro + s.s.
regole
-spedizione a vostra scelta tra pacco celere 3 (10 euro) pacco celere 1 (16 euro)
-pagamento tramite ricarica postepay o paypal (con tariffe a carico dell'acquirente)
- è una vendita tra privati perciò non sono responsabile di danni provocati dalle poste,non accetto reclami per rimborsi.
Ciao,è lo stesso monitor di questo post http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2023850?
Intanto coda con riserva.....
P.S.Si può avere qualche foto?
Grazie.
angelogenovese2
23-11-2009, 12:03
coda 60 spedito!!! ;)
ti interessa uno scambio alla pari con blocchetto (mobo+cpu ed eventuale RAM di uno di questi socket 462 / 754 / 775)?
paolomarti
24-11-2009, 17:35
Ciao,è lo stesso monitor di questo post http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2023850?
Intanto coda con riserva.....
P.S.Si può avere qualche foto?
Grazie.
ciao si è lo stesso ma l'ho messo apposto,ora il monitor è perfettamente funzionante!!! appena posso,posterò anche delle foto,ma comunque ha soltanto un graffio di fianco di un paio di cm...ma sinceramente accendendo il pc non si nota il monitor di fianco...non ha mica pixel bruciati...eventualmente se al mio prezzo,saresti il primo in coda...
coda 60 spedito!!! ;)
ciao hai pm
ti interessa uno scambio alla pari con blocchetto (mobo+cpu ed eventuale RAM di uno di questi socket 462 / 754 / 775)?
ti ringrazio ma voglio solo monetizzare
paolomarti
24-11-2009, 18:16
up
ciao si è lo stesso ma l'ho messo apposto,ora il monitor è perfettamente funzionante!!! appena posso,posterò anche delle foto,ma comunque ha soltanto un graffio di fianco di un paio di cm...ma sinceramente accendendo il pc non si nota il monitor di fianco...non ha mica pixel bruciati...eventualmente se al mio prezzo,saresti il primo in coda...
Ok,dato che il prezzo è trattabile ti propongo 60 € spedito in j+3 con pacco a prova di poste.....Fammi sapere se ti può andare bene.
Ciao.
andrylobiu
24-11-2009, 23:04
Anke io coda a 60 spedito!
paolomarti
25-11-2009, 14:52
up...scusate attendo un altro paio di giorni se non trovo nessun acquirente al mio prezzo,terrò conto delle vostre proposte...
paolomarti
26-11-2009, 14:00
up
paolomarti
27-11-2009, 13:52
up
paolomarti
28-11-2009, 14:06
up
paolomarti
30-11-2009, 14:02
up
paolomarti
01-12-2009, 15:15
up
paolomarti
02-12-2009, 07:01
Ok,dato che il prezzo è trattabile ti propongo 60 € spedito in j+3 con pacco a prova di poste.....Fammi sapere se ti può andare bene.
Ciao.
Anke io coda a 60 spedito!
ciao visto che non ho trovato nessuno al mio prezzo,se siete ancora interessati posso vendervi il monitor a 65 euro spedizioni comprese.fatemi sapere.grazie.
ciao visto che non ho trovato nessuno al mio prezzo,se siete ancora interessati posso vendervi il monitor a 65 euro spedizioni comprese.fatemi sapere.grazie.
Ti do risposta a breve,dato che sono in trattativa con un altro utente,peraltro con consegna a mano.
Ciao.
paolomarti
02-12-2009, 14:35
Ti do risposta a breve,dato che sono in trattativa con un altro utente,peraltro con consegna a mano.
Ciao.
va bene...
up
Ciao;anche se con l'altro utente la trattativa ancora non si conclude,tu vai pure avanti con la coda....
Buona vendita.
Colvor.
te lo prendo io a 65 euro ss incluse
solo che domani non arrivo a fare la ricarica pp(lavoro dalle 6 alle 20.30 :( )
ci sentiamo in pvt
ciao
paolomarti
04-12-2009, 06:15
te lo prendo io a 65 euro ss incluse
solo che domani non arrivo a fare la ricarica pp(lavoro dalle 6 alle 20.30 :( )
ci sentiamo in pvt
ciao
come vuoi...in caso sei il primo in coda...
paolomarti
04-12-2009, 14:13
up
se non concludi coda anche io a 65 spedito...
paolomarti
04-12-2009, 16:40
se non concludi coda anche io a 65 spedito...
guarda visto che li altri non sono sicuri e non si sono fatti sentire,possiamo concludere quando vuoi...
scusa ma non mi sono fatto sentire perche ero sul lavoro come ti avevo scritto.
dammi solo tempo fino a domani pomeriggio che vado in qualche bar per fare la ricarica visto che uffici postali chiudono all'una e io finisco a lavorare alle 14
se vuoi ti mando i dati in pvt
ciao
paolomarti
07-12-2009, 08:07
sembra che voglia acquistarlo compy...ma il pagamento dovrebbe avvenire mercoledì...speriamo bene...
sì lo compro solo che domani c'e la festa e le poste sono chiuse...mercoledì dopo lavoro ti faccio la ricarica
ciao
trattativa conclusa?
se no a 65€ ss comprese lo prendo io e ti ricarico oggi stesso
anche io sono in coda da 1 settimana ..... in attesa di sapere se compy ha concluso
paolomarti
11-12-2009, 19:08
venduto a compy e pagamento ricevuto
sì ma paolomarti non si fa sentire.mi aveva detto che mi spediva monitor nel fine settimana.l'ho contattato 2 volte in pvt ma non si fa vivo.
ho visto anche che era qui sul forum 2 giorni fa cioè poteva vedere il mio messaggio.
aspetto ancora un pò e se non cambia niente passo parola ai moderatori...
paolomarti
17-12-2009, 17:09
sì ma paolomarti non si fa sentire.mi aveva detto che mi spediva monitor nel fine settimana.l'ho contattato 2 volte in pvt ma non si fa vivo.
ho visto anche che era qui sul forum 2 giorni fa cioè poteva vedere il mio messaggio.
aspetto ancora un pò e se non cambia niente passo parola ai moderatori...
ciao spedito martedì...purtroppo per un paio di giorni sono rimasto senza internet.
ok basta che l'hai fatto ;)
e scusami che ho scritto così prima ma da una settimana che non ti facevi vivo
ciao
ciao spedito martedì...purtroppo per un paio di giorni sono rimasto senza internet.
oggi è sabato e monitor non è ancora arrivato...
ho chiesto a paolomarti anche il codice per tracking ma neanche per c...o
boh...vedremo...
consolati, le poste stanno ca'ando fuori in questo periodo
consolati, le poste stanno ca'ando fuori in questo periodo
sì infatti paolomarti mi ha mandato il codice finalmente e ho controllato sul sito delle poste. scrive ch'è in consegna.non mi resta altro che aspettare...
monitor arrivato ieri.tutto ok
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.