View Full Version : consiglio alimentatore hd4770 e piccolo overclock
ragazzi...mi serve un consiglio....quale alimentatore mi consigliate per una hd4770/hd4850, un leggero overclock a un e4500?
siccome devo spendere poco....gli LC-Power come vanno?
gli Lc power fanno schifo ;)
rivolgiti verso altro ;)
es. VX450 ;)
anch'io lo (è per un amico) volevo orientare verso un corsair
però...gradirei qualcosa di + economico, ma decente
antec EA 380W 40€ meno è difficile spendere, ricordati che l'ali è la parte più importante del PC ;)
io sul mio vecchio pc avevo un hx520w, ma ora sono passato a portatile
va bene...lo convincerò a prendere un vx450w!
anke io consiglio un vx450 oppure se vuoi rispariamire qualcosina vai sul antec 430
Micene.1
22-11-2009, 23:43
ragazzi...mi serve un consiglio....quale alimentatore mi consigliate per una hd4770/hd4850, un leggero overclock a un e4500?
siccome devo spendere poco....gli LC-Power come vanno?
be quiet? sono ottimi e costano un po meno dei corsair
ragazzi...vi ringrazio dei consigli, ma ... prima di natale non se ne parla
cmq....credo che prenderà un vx450 a gennaio
be quiet? sono ottimi e costano un po meno dei corsair
ottimi gli LC-Power ma non farmi ridere nel mondo nel informatica non c'è mai una cosa ke costa meno e va di +
un 850w della LC-Power lo trovi a 70-80€ un 850w della corsair o thermaltake lo si trova sui 150-200€ basta solo questo per fare capire ke alimentatori sono
ottimi gli LC-Power ma non farmi ridere nel mondo nel informatica non c'è mai una cosa ke costa meno e va di +
un 850w della LC-Power lo trovi a 70-80€ un 850w della corsair o thermaltake lo si trova sui 150-200€ basta solo questo per fare capire ke alimentatori sono
guarda...che lui si riferisce ai BE QUIET (è una marca, non voleva dire "zitto")
scusate avevo inteso male il mesaggio XD:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.