PDA

View Full Version : Solito e Dannato Hp Dv6000

Zaccaria Grendel
22-11-2009, 11:14
Ci risiamo ho letto 6000 forum anglo italiani scaricato ogni genere di driver, ma nulla!
Ho effettuato il downgrade da Vista a Xp, Ho aggiornato il Bios installato tutti i driver possibili ma permangono 2 problemazzi (è la sincresi di 2 parole che vi lascio indovinare)
1) Scheda Ethernet disappear, scomparsa, ininstallabille
2) Permane lo stato di disattivazione Sata sul bios perché in caso contrario nun me parte..

Aiuto, aiuto, aiuto....

pablo300
22-11-2009, 12:34
Ci risiamo ho letto 6000 forum anglo italiani scaricato ogni genere di driver, ma nulla!
Ho effettuato il downgrade da Vista a Xp, Ho aggiornato il Bios installato tutti i driver possibili ma permangono 2 problemazzi (è la sincresi di 2 parole che vi lascio indovinare)
1) Scheda Ethernet disappear, scomparsa, ininstallabille
2) Permane lo stato di disattivazione Sata sul bios perché in caso contrario nun me parte..

Aiuto, aiuto, aiuto....

1) non vede la periferica o non trovi un driver per installarla?
Nel primo caso ci sta che basti installare il pacchetto wireless per fargli trovare anche il controller ethernet
2) perchè ti manca il driver sata... probabilmente è stato configurato l'HD come IDE per poter installare xp più velocemente.
I driver sata vanno integrati in una nuova copia di xp personalizzata tramite nlite.

E' la sezione sbagliata... sposta la discussione qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=117