View Full Version : Saviano, per favore, abbandona la Mondadori...
...sono queste contradizioni sostanziali e non di forma che mi fanno rabbia
Uno critica il sistema e poi ne gode i privilegi...
ROBERTO PER FAVORE............. grazie
whistler
22-11-2009, 10:51
mi auguro che sia in mondadori solo per arrivare a più persone possibili data la grandezza della casa editrice mondadori...
mi auguro che sia in mondadori solo per arrivare a più persone possibili data la grandezza della casa editrice mondadori...
Ricordo un discorso a riguardo di Luttazzi qualche anno fa, sosteneva che nel momento che entri in un sistema ne fai parte anche se lo combatti.. proprio riugardo libri e case editrici..
whistler
22-11-2009, 14:33
si è vero però non è il caso di saviano. ma la colpa non è la sua se berlusconi si è comprato tutto , ricordiamoci che la mondadori l ha rubata... e deve risrcire 750 milioni di euro il grande imprenditore!
si è vero però non è il caso di saviano. ma la colpa non è la sua se berlusconi si è comprato tutto , ricordiamoci che la mondadori l ha rubata... e deve risrcire 750 milioni di euro il grande imprenditore!
E' vero.
Però io non ci lavorerei lo stesso, sinceramente.
whistler
22-11-2009, 14:43
E' vero.
Però io non ci lavorerei lo stesso, sinceramente.
saviano ha sempre detto che il suo scopo è arrivare a far conoscere la camorra in tutto il mondo , penso per questo abbia scelto la mondadori. poi non lo sò , se anche saviano che rischia la vita sul serio e anche lui marcio , la fuori è veramente una giungla e io mi rifuto di credere che dove ti giri ci sia merda dapertutto , già di merda visibile c è ne troppa....
first register
22-11-2009, 15:23
...sono queste contradizioni sostanziali e non di forma che mi fanno rabbia
Uno critica il sistema e poi ne gode i privilegi...
ROBERTO PER FAVORE............. grazie
queste sono le conseguenze del CONFLITTO DI INTERESSI che la classe politica italiana (non tutta) e gli italiani (non tutti) fanno finta di non vedere.
Anch'io spero che Saviano trovi una casa editrice distante anni luce dalle mani del Presidente del Consiglio Mister B.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.