PDA

View Full Version : [MOTORELLA] Quale custom...

blackskop
22-11-2009, 11:38
... per uno alto 2 metri?

Ieri son salito su una enduro per provarla e un mio amico mi ha detto: "Ma sei troppo alto per questa moto, sembra che stai su un triciclo". E io che invece voglio una custom (che solitamente sono ben più basse delle enduro), non ho proprio speranze di non apparire bambinone su triciclo?

anonimizzato
22-11-2009, 12:11

Ieri son salito su una enduro per provarla e un mio amico mi ha detto: "Ma sei troppo alto per questa moto, sembra che stai su un triciclo". E io che invece voglio una custom (che solitamente sono ben più basse delle enduro), non ho proprio speranze di non apparire bambinone su triciclo?

Beh ma che te frega di come dovresti apparire agli altri.
Tu la moto la compri se ti piace e ti ci trovi bene seduto, il resto non conta.

blackskop
22-11-2009, 12:39
Lo so ma ci sarebbe anche un problema di intralcio tra ginocchia e manubrio...

Zoro82
22-11-2009, 13:27
se sei alto così tanto,l'unica via sono le endurone(BMW GS e simili)
Puoi anche andare su altri tipi di moto,ma sarai praticamente sempre scomodo...forse qualche custom particolare che ti fa sedere sdraiato magari fa al caso tuo,non so.

Rik_Verbrugghe
22-11-2009, 13:58
Lo so ma ci sarebbe anche un problema di intralcio tra ginocchia e manubrio...
Io vedo tutti i giorni, a lavoro, un collega (alto 1,90 o più) con una Honda Shadow. Ti assicuro che non sembra un bamboccio su quella moto. ;)

blackskop
22-11-2009, 15:20
Grazie per le risposte. Tra una midnight star 950 e una shadow phantom 750 quale mi consigliereste?

choccoutente
22-11-2009, 17:03
custom jappo:cry:

CosasNostras
22-11-2009, 17:33

fatela su misura...come tutti quelli alti :D

scherzi a parte..un amico altissimo su una vstrom sta da dio:D

blackskop
22-11-2009, 18:04
custom jappo:cry:

Non ho soldi!

blackskop
22-11-2009, 18:07
fatela su misura...come tutti quelli alti :D

scherzi a parte..un amico altissimo su una vstrom sta da dio:D

Ma una vstrom non è propriamente una custom :(

Capozz
22-11-2009, 20:46
Confermo honda shadow.
Cmq non dovrebbero esserci problemi...ho un amico alto più di 1.90 che va su una R6, quindi con una custom abbastanza lunga, anche se sei sui 2 metri, non dovresti avere alcun problema

Rik_Verbrugghe
22-11-2009, 21:29
Non ho soldi!

La shadow non è male...

Però una Harley ha un altro fascino.
Io fossi in te proverei una 883 usata. Dovresti trovarla a prezzi umani.

CIAO