Entra

View Full Version : BERLUSCNI vs ALFANO: o proceso breve o te ne vai :):):)

cocis
22-11-2009, 10:34
il governo compatto :asd:

:read: :read: :read:

http://www.repubblica.it/2009/11/sezioni/politica/giustizia-18/garazie-alfano/garazie-alfano.html

s12a
22-11-2009, 10:38
[...]Il Cavaliere perde la calma e lo aggredisce: "Tu forse non hai capito l'importanza della questione che stiamo affrontando. O noi risolviamo questo problema subito, oppure tu te ne vai, perché sappi che ci sono molti altri che possono fare il ministro della Giustizia al posto tuo". Gelo e imbarazzo intorno al tavolo. Ma la colazione prosegue.[...]

Incommentabile.

cocis
22-11-2009, 10:39
Incommentabile.

è il popolo che lo vuole.. :sofico:

whistler
22-11-2009, 10:42
sarebbe ora che la parte non lobotomizzata e tifosa dica a lui vattene insieme a tutto il tuo circo...

LUVІ
22-11-2009, 10:45
GHEDINI for MINISTER :sofico: :sofico:

dantes76
22-11-2009, 10:51
togliti dai coglioni!!

whistler
22-11-2009, 10:53
il mio schifo per alfano è totale , ma re silvio può rivolgersi così ad una figura importante per lo stato e con quelle motivazioni senza che non succeda nulla?

rip82
22-11-2009, 10:57
il mio schifo per alfano è totale , ma re silvio può rivolgersi così ad una figura importante per lo stato e con quelle motivazioni senza che non succeda nulla?

Succede quando uno nomina teste di legno invece che ministri, una testa di legno non ha spazio di manovra, il suo compito e' eseguire gli ordini.

Stigmata
22-11-2009, 10:58
:rotfl:

atteggiamento patetico

anonimizzato
22-11-2009, 11:00
Scusate una curiosità ma le frasi dette da Berlusconi sono vere?

Cioè è tutto pubblico, registrato ... ? Oppure sono possibili invenzioni dei giornalisti?

Acrobat
22-11-2009, 11:01
:eek: :eek: :eek:

Vabè ma adesso siamo proprio arrivati al cinema, ci manca solo che faccia il giro del tavolo e massacri a mazzate in testa Alfano con una mazza da baseball(vediamo chi indovina la citazione ;) )..

Quoto TUTTI e sopratutto whistler.. è la prima cosa che ho pensato.. ma non deve succedere niente?? Mica è una cazzo di azienda come il loro "partito" eh!!
Non è un rapporto "capo-sottoposto", dove il sottoposto fa ciò che dice il capo e pedalare!! Ovviamente, intendo non *dovrebbe* essere..

Porco giuda io se fossi Alfano prenderei tutti i miei soldi, mi trasferirei in un paradiso tropicale ma non prima di aver indetto una bella conferenza stampa shock, con vari retroscena del Primo Vecchio Nano del Consiglio.. sai che figata.. tanto, film per film..

whistler
22-11-2009, 11:01
Succede quando uno nomina teste di legno invece che ministri, una testa di legno non ha spazio di manovra, il suo compito e' eseguire gli ordini.

gli ordini o diciamo meglio le leggi che dovrebbe emanare il ministro dovrebbero provenire dal parlamento , ovvero dai cittadini giusto? se il presidente del consiglio impartisce gli oridni direttamente e per i suoi SPORCHI affari , in pratica abbiamo non solo leggi ad personam , ma anche un governo ad personam... prendendo atto di questo il caro napolitano non lo potrebbe mandare a cagare dicendogli adesso hai rotto? l italia non è sua? ecc ecc

la garanzia dello stato è lui napolitano che cazzo fa?

DvL^Nemo
22-11-2009, 11:02

Vabè ma adesso siamo proprio arrivati al cinema, ci manca solo che faccia il giro del tavolo e massacri a mazzate in testa Alfano con una mazza da baseball(vediamo chi indovina la citazione ;) )..

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Azzeccatissimo..

.marco.
22-11-2009, 11:02
il fatto è che quello che rischia di andarsene, e male, è quello che minaccia di licenziare i ministri perché non gli fanno le leggi in tempo per toglierlo dagli impicci giudiziari, mi sa. :mbe:

Stigmata
22-11-2009, 11:06

Vabè ma adesso siamo proprio arrivati al cinema, ci manca solo che faccia il giro del tavolo e massacri a mazzate in testa Alfano con una mazza da baseball(vediamo chi indovina la citazione ;) )

facile :asd:

cocis
22-11-2009, 11:06

:asd:

http://regalbuto.files.wordpress.com/2009/06/papino.jpg

DvL^Nemo
22-11-2009, 11:08
http://farm4.static.flickr.com/3494/3915884635_8834b32cd7.jpg

dantes76
22-11-2009, 11:08
LA *EGA NORD VUOLE LUI!!! ER ROMANO...DE ROMA!!

http://lavoce2009.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/142855/previti.jpg

Onisem
22-11-2009, 11:09
Va benissimo, continui pure a fare lo spaccone re del mondo comando tutto io ti do io da mangiare e ad inimicarsi e disgustare sempre più gente, prima o poi qualcuno lo tradirà e lo darà in pasto alla plebe.

whistler
è un comportamento criminale , ci rendiamo conto che questo signore ricatta 60 milioni di persone? con la scusa IGNOBILE della peresecuzione? ormai è fuori controllo palesemente afferma che vuole scappare dalla giustizia che non vuole essere giudicato , la giustiza in italiaè un fondamento dello stato se lui non si va processare per direttissima data la sua importanza deve sparire dalla politica italiana , e tutta quella gente che lo difende non ha la minima credibilità o perchè sono stipendiati da lui , o perchè il loro stipendio dipende la lui come tutti i suoi sgherri che lui ha piazzato dovunque....

DEVE SPARIRE , e rimettere cortesemente le preferenze nella legge elettorale grazie.

mai più gasparri!

anonimizzato

Cioè è tutto pubblico, registrato ... ? Oppure sono possibili invenzioni dei giornalisti?

Qualcuno mi risponde? :cry:

ConteZero
22-11-2009, 11:10
Che io sappia i ministri non possono essere licenziati, al più possono dimettersi.
Ovvio che si può far cadere il governo e fare un rimpasto, ma non penso che sia nel miglior interesse del bel tomo.

Onisem
22-11-2009, 11:12
E' da TSO, lui e molti suoi sostenitori ad oltranza.

Acrobat
22-11-2009, 11:12
http://farm4.static.flickr.com/3494/3915884635_8834b32cd7.jpg

Yesssssssssssss ;)

http://resetinformazione.files.wordpress.com/2009/10/berlusconi-mitra1.jpg

"DI PIETRO!! SEI TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO!!!!!!"

:D :D :D :D :D

ConteZero
22-11-2009, 11:14
Più che altro sta diventando scemo... qualcuno gli dica che Alfano è il coordinatore di Forza Italia (movimento giovanile) in Sicilia...
...mica in Lombardia (oddio, se Alfano se ne va c'è la possibilità che la Sicilia diventi LOMBARDia).

Acrobat
22-11-2009, 11:15
Qualcuno mi risponde? :cry:

Mah, è virgolettato.. anche se dai giornalai che abbiamo mi aspetto di tutto..

cocis
22-11-2009, 11:16
Più che altro sta diventando scemo... qualcuno gli dica che Alfano è il coordinatore di Forza Italia (movimento giovanile) in Sicilia...
...mica in Lombardia (oddio, se Alfano se ne va c'è la possibilità che la Sicilia diventi LOMBARDia).

meglio .. così i soldi se li danno e se li prendono da soli .. .asd:

.marco.
22-11-2009, 11:26
poi, con calma, vorrei capire quelli che ammettono candidamente che, per esempio, la legge "stronca processi" viene fatta solo per il sig. b. e solo perché il cosiddetto lodo alfano è stato cassato dalla corte costituzionale, ebbene, quelli lì, quando lo dicono, si rendono conto di quello che dicono? Perché ammettere di fare le leggi sulla giustizia solo nell'interesse di UNO, UNO SOLO, sbattendosene altamente delle conseguenze che queste leggi possono avere sug TUTTI gli altri è una cosa che non ha nulla di democratico, né di liberale.

DvL^Nemo
22-11-2009, 11:31
http://www.youtube.com/watch?v=aWgj2c9RiWI

Acrobat
22-11-2009, 11:37
http://www.youtube.com/watch?v=aWgj2c9RiWI

Ecco, appunto :p :p :p

GianoM
22-11-2009, 11:39
Che io sappia i ministri non possono essere licenziati, al più possono dimettersi.
Un altro indizio che fa capire come il premier consideri l'Italia e il Parlamento come un'azienda.

indelebile
22-11-2009, 11:40
ovviamente è già uscita la smentita, non sia mai :p lui quando è caduto il lodo alfano ha detto che andrà a difendersi of course....
peccato che i birbantelli dei suoi parlamentari abbiano voluto fare il processo breve che lo coinvolge...brutti cattivi io non lo voglio :O

Balthasar85
22-11-2009, 11:43
Ma che deve succedere scusa? :mbe:
Può andare a minorenni e prostitute, può esser indagato per corruzione ed altri mille reati senza che nessuno gli dica A e tu ti domandi se non può prender a male parole un suo ministro per mandarlo a casa? Ma da quanto tempo vivi fuori Italia? :mbe:

CIAWA

ConteZero
22-11-2009, 11:56
Ma che deve succedere scusa? :mbe:
Può andare a minorenni e prostitute, può esser indagato per corruzione ed altri mille reati senza che nessuno gli dica A e tu ti domandi se non può prender a male parole un suo ministro per mandarlo a casa? Ma da quanto tempo vivi fuori Italia? :mbe:

CIAWA

Può succedere che Alfano gli dica "puppami la fava" e Berlusconi sia costretto a tenerselo perché non può "dimissionare" i ministri a meno di non far cadere il governo ed andare ad un rimpasto.
Ovviamente la "costituzione percepita" la dice diversamente, ma per fortuna i pezzi di carta ancora qualcosa contano.

Mordicchio83
22-11-2009, 12:01

Più d'uno sospetta della teiera...

http://img305.imageshack.us/img305/7097/teapotme3af.jpg

ConteZero
22-11-2009, 12:04
(in mancanza di meglio) OROLOGERIA AD OROLOGERIA!

Neofito
22-11-2009, 12:05
comprendo che B. sarebbe pronto a sfasciare l' Italia per evitare i suoi processi e che sia capace di dire qualsiasi cosa.
Ma tutti quelli che lavorano per lui?

Mi ricordo l'imitatore di Capezzone stava cercando di difendere le ronde, poi si interrompe e dice:"no, nun gna faccio Serè, questa è veramente troppo difficile da dì. Gliela faccio dire a Bonaiuti, quello è capace di tutto, non c'ha vergogna di niente"

http://www.youtube.com/watch?v=XqAGhsKkTmU

ConteZero
22-11-2009, 12:07
Di solito B.ha sempre cercato d'evitare questo genere d'uscite.
Se è così disperato uno si chiede cosa ci sia dietro...

Micene.1
22-11-2009, 12:13
vabbe che oggi berlusconi fosse alla canna del gas (piu del solito) per coprire i suoi milioni di reati e come al solito sia occupato solo a fare i suoi interessi con qualsiasi mezzo (mentre l'italia va regolarmente alla deriva senza una guida seria) è noto...queste frasi se vere possono solo confermare l'ovvio :O

ubuntutuxtux
22-11-2009, 12:20
Un altro indizio che fa capire come il premier consideri l'Italia e il Parlamento come un'azienda.

No peggio, molto peggio..

Fondamentalmente, sempre si sia rivolto così nei riguardi dell'Angelino , gli ha detto io so oh imperatore..e faccio quel che mi pare, alla faccia della carta costituzionale, della democrazia e dello Stato..

E' grave, è gravissimo:muro: :muro:

ubuntutuxtux
22-11-2009, 12:22
Di solito B.ha sempre cercato d'evitare questo genere d'uscite.
Se è così disperato uno si chiede cosa ci sia dietro...

c'è dietro che se lo arrestano l'italia va in mano ai boss che abilmente lo tengono per gli ammenicoli da circa 15 anni....:D :D :D

semu ni mani i nuddu:sofico: :ciapet:

frankytop
22-11-2009, 12:33
Il Cavaliere perde la calma e lo aggredisce: "Tu forse non hai capito l'importanza della questione che stiamo affrontando. O noi risolviamo questo problema subito, oppure tu te ne vai, perché sappi che ci sono molti altri che possono fare il ministro della Giustizia al posto tuo". Gelo e imbarazzo intorno al tavolo. Ma la colazione prosegue.[...]

Mi permetto di dubitare assai fortemente sul virgolettato in questione (riportato da chi poi,da repubblica? :asd:)

bah...

whistler
22-11-2009, 12:35
Mi permetto di dubitare assai fortemente sul virgolettato in questione (riportato da chi poi,da repubblica? :asd:)

bah...

gombloddo!

Micene.1
22-11-2009, 12:35

bah...

hai ragione...è veramente impossibile che un signore come silvio possa usare questi toni...

io nn so se la dichiarazione è vera (manco me ne frega in realta) ma è assolutamente plausibile che l'abbia potuto dire :O

Xspazz
22-11-2009, 12:38
hai ragione...è veramente impossibile che un signore come silvio possa usare questi toni...

io nn so se la dichiarazione è vera (manco me ne frega in realta) ma è assolutamente plausibile che l'abbia potuto dire :O

Concordo.

E, come al solito, il 3D vira verso altri argomenti :asd:

Del resto poco importa se il virgolettato è "interpretato": parleranno i fatti.

paolo1974
22-11-2009, 12:40

Quoto TUTTI e sopratutto whistler.. è la prima cosa che ho pensato.. ma non deve succedere niente?? Mica è una cazzo di azienda come il loro "partito" eh!!
Non è un rapporto "capo-sottoposto", dove il sottoposto fa ciò che dice il capo e pedalare!! Ovviamente, intendo non *dovrebbe* essere..

Porco giuda io se fossi Alfano prenderei tutti i miei soldi, mi trasferirei in un paradiso tropicale ma non prima di aver indetto una bella conferenza stampa shock, con vari retroscena del Primo Vecchio Nano del Consiglio.. sai che figata.. tanto, film per film..

io me lo immagino come nel film un giorno di ordinaria follia al posto di M. Douglas (se è questa la citazione).

edit: ah sono gli intoccabili, comunque spero che faccia la fine del film che ho citato.

er-next
22-11-2009, 12:43
pupazzo alfano obbedisci al padrone.. sei stato messo lì per questo.. fai il tuo dovere..

Neofito
22-11-2009, 12:53
comunque mi pare che molti credono che se va via il governo Berlusconi, vivremo in un'era di benessere e prosperità.

A me pare che il secondo partito in Italia sia il PD.
Credete che il mondo migliorerà con loro?

Ho visto la lista di chi ora è nel PD, ha votato all'epoca per l'indulto.
http://www.antoniodipietro.com/2006/07/chi_ha_votato_a_favore_dellind.html
C'è il triumvirato candidato alle primarie del PD (Marino, Francescini e l'eletto BErsani), la Bindi (che oggi sbraita contro i processi brevi), e poi i classici D'Alema, Prodi, Rutelli, Fassino...

Poche sere fa, a Porta a Porta, Cicchitto dice ad un'ospite che parlava con lui e che era di fazione "opposta": ma perchè mi dai del lei? noi ci diamo del tu
e l'altro:perchè non voglio far vedere a casa che è tutto un circo.

Dico questo perchè mi sembra di capire che per il forum il problema dell' Italia è Berlsuconi e che una volta mandato via, siamo a posto.

Kundalini
22-11-2009, 12:55
tanto sapete come vá a finire? che B. se la caverá come sempre e noi ce lo dovremmo sorbire fino alla fine del mandato e, forse pure oltre, piú potente di prima :rolleyes: io comunque provo pena per quelli inetti che lo hanno votato... e per colpa loro devo subirmelo anche io che invece é da un pó di anni che non voto, semplicemente mi sono rotto i globe di essere preso per il @ulo...

Micene.1
22-11-2009, 13:06
comunque mi pare che molti credono che se va via il governo Berlusconi, vivremo in un'era di benessere e prosperità.

C'è il triumvirato candidato alle primarie del PD (Marino, Francescini e l'eletto BErsani), la Bindi (che oggi sbraita contro i processi brevi), e poi i classici D'Alema, Prodi, Rutelli, Fassino...

Poche sere fa, a Porta a Porta, Cicchitto dice ad un'ospite che parlava con lui e che era di fazione "opposta": ma perchè mi dai del lei? noi ci diamo del tu

Dico questo perchè mi sembra di capire che per il forum il problema dell' Italia è Berlsuconi e che una volta mandato via, siamo a posto.

beh è chiaro che i problemi nn si risolvono..ma è altrettanto chiaro che peggio di berlsuconi nn cè ninete...si puo solo migliorare..se non altro perche un qualsiasi altro candidato alla presidenza (a meno che nn sia la mamma di cogne) sicuramente riuscirebbe a ritargliarsi 5min di lavoro al giorno per fare il presidente e non il "ministro della giustizia ad personam o ad personas suas"

almeno tra i due scegliamo quello nn catastrofico...quello che almeno si puo portare (almeno) a quelche cena con qualche presidente di una nazione sconosciuta senza doversi vergognare di essere italiano :O

whistler
22-11-2009, 13:07

berlusconi è un grossissimo problema per questo paese , togliere lui il suo circo i suoi interessi , sarebbe un bel passo avanti..... per non parlare della lega che sparirebbe o meglio non sarebbe mai più al governo

Xspazz
22-11-2009, 13:08

*

Però dai, sarebbe un inizio :asd:

Tornando seri, è proprio questa la cosa grave: la "classe" politica attuale è davvero di un livello infimo :rolleyes: ma prima o poi si tornerà a compromessi accettabili. Speriamo presto però. Sono stufo di vivere in un paese che avrebbe così tante potenzialità regolarmente sminuito da queste persone :rolleyes:

Fabryce
22-11-2009, 13:14

Non si dice questo, ma sicuramente la politica ne gioverà, si comincerà a parlare seriamente di politica e non solo contro B./ a favore di B. ma almeno non vedremo più governi impegnati a risolvere i problemi di uno...

Non ci sarà il benessere e prosperità ma almeno si toglie il più grande conflitto di interesse che la storia abbia conosciuto...

Fabryce
22-11-2009, 13:20
Scommetto che verrà qualcuno a dire che B. è il meno peggio degli altri e che non siete bravi ad interpretare le sue filippiche :asd:

dantes76
22-11-2009, 13:20
ome ripetuto mille milioni di volte... in quel governo non conta un cazzo nessuno.. solo lui e quello che gli sta dietro.. gli unici che contano qualcosa oltre a dellutri, sono quelli che hanno qualcosa con cui possano ricattare il nano.. come dice bossi.. non sono io che ho televisioni da perdere.. e come dice silvio, non sono io che ho un federalismo da perdere... la paralisi e' servita.

frankytop
22-11-2009, 13:23
berlusconi è un grossissimo problema per questo paese , togliere lui il suo circo i suoi interessi , sarebbe un bel passo avanti..... per non parlare della lega che sparirebbe o meglio non sarebbe mai più al governo

Pensa che bello se al posto di Silvio ci andasse Tremonti,sicuramente allora non ti lagneresti più,si si.

Ah e pensa se,puta caso,mancassero i numeri per governare qualunque coalizione vincesse e si rendesse necessario l'appoggio della Lega.....ci sarebbe da ridere,ed io,manco a dirlo sarei proprio uno di quell che riderebbe a stramazzo. :D

frankytop
22-11-2009, 13:25
ome ripetuto mille milioni di volte... in quel governo non conta un cazzo nessuno.. solo lui e quello che gli sta dietro.. gli unici che contano qualcosa oltre a dellutri, sono quelli che hanno qualcosa con cui possano ricattare il nano.. come dice bossi.. non sono io che ho televisioni da perdere.. e come dice silvio, non sono io che ho un federalismo da perdere... la paralisi e' servita.

No,il reciproco sostegno e vantaggio è servito,avanti con il federalismo!

Lorekon
22-11-2009, 13:25

facile!
bob de niro in "the untouchables"
ma cihai presi per dei novellini? :asd: ;)

Lorekon
22-11-2009, 13:28

Ovvio che si può far cadere il governo e fare un rimpasto, ma non penso che sia nel miglior interesse del bel tomo.

per Filippo Mancuso fu inventata la sfiducia "ad personam", ma non so se era del tutto legittimo, magari è illegale (vabbè che parlare di legalità quanbdo c'è di mezzo Ilvio... :asd: :asd:)

AntonioBO
22-11-2009, 13:31

bah...

Ma che ti ridi.. qua c'è da piangere.....

whistler
22-11-2009, 13:43
Pensa che bello se al posto di Silvio ci andasse Tremonti,sicuramente allora non ti lagneresti più,si si.

Ah e pensa se,puta caso,mancassero i numeri per governare qualunque coalizione vincesse e si rendesse necessario l'appoggio della Lega.....ci sarebbe da ridere,ed io,manco a dirlo sarei proprio uno di quell che riderebbe a stramazzo. :D

con la preferenza elettorale con i nomi dei candidati e le facce senza berlusconi e i suoi soldi e il suo potere vorrei vedere quanti di questi cadaveri che ammorbano la politica italiana ci ritroveremmo a votare sicuramente moltissi meno gente come gasparri cicchito capezzone bondi bonaiuti calrucci barbareschi sparirebbero. di sicuro ministri leghisti mai più :Puke:

senza berlusconi si ritorna all osteria....

dantes76
22-11-2009, 13:54
No,il reciproco sostegno e vantaggio è servito,avanti con il federalismo!

avanti avanti!! con i soldi... lol..

dantes76
22-11-2009, 13:55
Ma che ti ridi.. qua c'è da piangere.....

ma infatti speriamo che salti il ministro pasta con le sarde.. dopo si applichera' la legge della compensazione... e lui che e 'biellese la finanziera'.. non si possono perdere centinaia di migliaglia di voti sicilia...

first register
22-11-2009, 14:13
"Tu forse non hai capito l'importanza della questione che stiamo affrontando. O noi risolviamo questo problema subito, oppure tu te ne vai, perché sappi che ci sono molti altri che possono fare il ministro della Giustizia al posto tuo".

Va tutto bene! Avanti così!

Per fortuna che silvio c'è!

Dubito che il ministro Alfano abbia firmato il lodo che porta il suo nome senza nessuna costrizione e di sua iniziativa.

Neofito
22-11-2009, 14:16
senza berlusconi si ritorna all osteria....

Osteria del Parlamento (http://www.youtube.com/watch?v=rVrSgFY4Cjc&feature=related)

I Pianisti (http://www.la7.it/blog/post_dettaglio.asp?id=2957&idblog=ILARIA_DAMICO_-_Exit_15)

Zoccole (http://www.youtube.com/watch?v=GOD0S4viNuk&NR=1)

http://www.kzine.biz/Public/data/madferret/200771018205_berluscazz.jpg

giorno
22-11-2009, 14:47
Certo che pure Alfano è uno scarafaggio,c'ha mai avuto una dignita?:mbe:

whistler
22-11-2009, 14:49

dignità : prerogativa assente in buona parte di chiunque abbia a che fare con berlusconi.

sander4
22-11-2009, 14:51
Ma l'ha detto veramente :eek: Se ha detto proprio così, significa due cose, la prima è che ha proprio perso la testa visto che alfano è uno dei fedelissimi e quello che ha messo la faccia sul nodo incostituzionale, la seconda è una conferma, ovvero che dai suoi ministri, in particolare alcuni, si è sempre aspettato che eseguano i suoi ordini altrimenti sono guai.

Comunque martedi sarà già al senato questo ddl sul processo morto, quindi alla fine lo otterrà come sempre. :muro:

LUVІ
22-11-2009, 14:52
dignità : prerogativa assente in buona parte di chiunque abbia a che fare con berlusconi.

*

whistler
22-11-2009, 14:54
Ma l'ha detto veramente :eek: Se ha detto proprio così, significa che è proprio fuori visto che alfano è uno dei fedelissimi e quello che ha messo la faccia sul nodo incostituzionale.

Comunque martedi sarà già al senato questo ddl sul processo morto, quindi alla fine lo otterrà come sempre. :muro:

voglio che voi mi diciate a che cosa serve giorgio napolitano ,
lo stato di diritto è in pericolo , la reputazione mondiale dell italia rasenta lo 0 ,
la democrazia è continuamente infagata e calpestata dal circo berlusconiano, il parlamento va avanti a decreti legge...

che cavolo fa il pdr? :mad: :mad: :mad: :mad:

dantes76
22-11-2009, 14:54

http://www.vbi.org/Images/FileNotFound.gif

sander4
22-11-2009, 14:57
voglio che voi mi diciate a che cosa serve giorgio napolitano ,
lo stato di diritto è in pericolo , la reputazione mondiale dell italia rasenta lo 0 ,
la democrazia è continuamente infagata e calpestata dal circo berlusconiano, il parlamento va avanti a decreti legge...

che cavolo fa il pdr? :mad: :mad: :mad: :mad:

Non so, però sembra, ripeto sembra, "forse", che dopo gli insulti ricevuti dopo il nodo afghano napolitano stia più sulle sue, il che è sempre un miglioramento da come succedeva prima, quando mandava i messaggi al governo avvertendo se una legge la firmava o no. Questo non vuol dire che non firmerà anche questa schifezza :( Ci voleva uno come Scalfaro, ma la colpa è del PD che non è riuscita nemmeno a mettere un presidente tosto come ci voleva.

whistler
22-11-2009, 15:00
Non so, però sembra, ripeto sembra, "forse", che dopo gli insulti ricevuti dopo il nodo afghano napolitano stia più sulle sue, il che è sempre un miglioramento da come succedeva prima, quando mandava i messaggi al governo avvertendo se una legge la firmava o no. Questo non vuol dire che non firmerà anche questa schifezza :( Ci voleva uno come Scalfaro, ma la colpa è del PD che non è riuscita nemmeno a mettere un presidente tosto come ci voleva.

pertini avrebbe sciolto le camere già da tempo! o sbaglio?

siamo in una situazione schifosa. :(

dantes76
22-11-2009, 15:20
pertini avrebbe sciolto le camere già da tempo! o sbaglio?

siamo in una situazione schifosa. :(

io preferirei na colata di cemento

Joshwa
22-11-2009, 16:41
O Signore, Giuseppe e Maria! Ditemi che e' un incubo! ditemelo!!! Non ci credo! Cioe' ma chi ha ancora la dignita' di votare silvio assieme al suo pdl?
Che schifo! Che vergogna!
Grazie motorini azzurri e pdl-isti, e' grazie a voi se il parlamento e' in mano ad uno schieramento politico di cosi' elevato valore morale e di elevato interesse per il bene dell'Italia. Potete camminare a testa alta ed esserne fieri..

.... 2 guerre mondiali, il nazi-fascismo e l'italiano medio non ha imparato un cazzo! Bella roba...

whistler
22-11-2009, 16:43
O Signore, Giuseppe e Maria! Ditemi che e' un incubo! ditemelo!!! Non ci credo! Cioe' ma chi ha ancora la dignita' di votare silvio assieme al suo pdl?
Che schifo! Che vergogna!
Grazie motorini azzurri e pdl-isti, e' grazie a voi se il parlamento e' in mano ad uno schieramento politico di cosi' elevatpo valore morale e di elevato interesse per il bene dell'Italia. Potete camminare a testa alta ed esserne fieri..

.... 2 guerre mondiali, il nazi-fascismo e l'italiano medio non ha imparato un cazzo! Bella roba...

e ma il comunismo :O

brodi :O

la barca di d alema :O

e la onnipresente cgil :O

Il Pirata
22-11-2009, 17:42
che schifo :muro:

indelebile
22-11-2009, 18:46

un problema alla volta per favore, si parte da chi fa più danni e non è relativo del buoon senso

indelebile
22-11-2009, 18:47
dignità?

chi ha inventato alfano?

nessuno lo conosceva prima a livello nazionale , lo conoscevano solo in loco

cocis
22-11-2009, 19:54
:sofico: :sofico: :sofico:

http://www.youtube.com/watch?v=fjtLCyvXzAE

anonimizzato
22-11-2009, 20:05
:sofico: :sofico: :sofico:

http://www.youtube.com/watch?v=fjtLCyvXzAE

Magari finisse veramente così, credo che scoppierei in lacrime dalla gioia.

LUVІ
30-11-2009, 00:38
Magari finisse veramente così, credo che scoppierei in lacrime dalla gioia.

E invece finirà così: http://www.youtube.com/watch?v=AXMezbDSSrM
E quel giorno le persone civili ed oneste, se ce ne saranno rimaste, dovranno stare dalla parte giusta.

LuVi