PDA

View Full Version : Coppia aggredita: stuprata lei, accoltellato lui

manurosso87
22-11-2009, 10:09
Rovato, coppia aggredita: lui pestato, lei stuprata Fermato un maghrebino

Rovato - Si erano appartati in macchina. Poi, improvvisa, l'aggressione di un maghrebino. Che picchia il giovane, 19 anni, con una mazza da baseball e un coltello. Poi sequestra e violenta per cinque volte la ragazza, 28 anni. Ritrovata solo stamattina dagli investigatori che vagava per Rovato in profondo stato di choc. Ma i detective, grazie alla testimonianza dei due giovani, hanno individuato l'aggressore e lo hanno fermato.

L'aggressione e la violenza La coppietta, nella notte si è appartata vicino alla piscina comunale a Rovato, è stata vittima di un’aggressione particolarmente violenta. Le vittime sono un uomo di 19 anni e una donna di 28 che si trovavano sull’auto di quest’ultima. L'aggressore li ha avvicinati e minacciati con una mazza da baseball. L’uomo ha reagito e ha bloccato la mazza, ma è stato ferito con una coltellata all'addome. La donna è riuscita a fuggire, ma è stata investita e costretta a salire sull’auto. L'uomo l’ha tenuta per cinque ore sull’auto e l’hanno poi liberata a circa 500 metri dal luogo dell’aggressione. Avrebbe riferito ai carabinieri di aver subito cinque stupri. È ora in ospedale in stato di choc.

Il fermo C’è un fermo da parte dei carabinieri di Chiari nell’ambito delle indagini sulla violenta aggressione a una coppia di fidanzati italiani di 19 anni e 28 anni, avvenuta nella notte a Rovato. I carabinieri hanno fermato un marocchino. I militari stanno raccogliendo le testimonianze ed effettuando i dovuti confronti con le vittime. La donna, dopo essere stata sequestrata, è stata violentata per diverse ore nelle campagne del paese.

http://www.ilgiornale.it/interni/rovato_coppia_aggredita_lui_pestato_lei_stuprata_fermato_maghrebino/cronaca-violenza-brescia-rovato-aggressione-coppietta-botte-coltellata-stupro-caccia_uomo/21-11-2009/articolo-id=400841

_Magellano_
22-11-2009, 10:16
Cosa c'è da commentare?
E' colpa della società,poveretto non aveva i soldi per la prostituta,in fin dei conti viveva un disagio sociale,lo ha provocato lei vestendosi troppo leggermente.

Adesso la cosa più importante è assicurarsi che questo signore abbia un giusto processo che tenga conto di quanto sopracitato e che venga protetto da eventuali vendette della cittadinanza.
Anzi mi pare tutto poco limpido nella denuncia direi di accusare di razzismo chi lo ha denunciato,come facevano a sapere che era africano se era buio? è un chiaro segnale di preconcetti metti che era italiano e che credeva di stare a casa dove appunto avvengono il grosso degli stupri? :mad:
[sarcastic mode off]

E' finito il tempo di andare a spasso con la fidanzata se non sei peggio di quella feccia la fuori e armato meglio o se non sei un onorevole con scorta.
In ogni caso le femministe dove stanno? niente urlacci e richieste di condanne esemplari? troppo occupate a far promuovere quella diplomata che non è riuscita ad ottenere un impiego per cui serve la laurea?

frankytop
22-11-2009, 10:21
Cosa c'è da commentare?
E' colpa della società,poveretto non aveva i soldi per la prostituta,in fin dei conti viveva un disagio sociale,lo ha provocato lei vestendosi troppo leggermente.

Adesso la cosa più importante è assicurarsi che questo signore abbia un giusto processo che tenga conto di quanto sopracitato e che venga protetto da eventuali vendette della cittadinanza.
Anzi mi pare tutto poco limpido nella denuncia direi di accusare di razzismo chi lo ha denunciato,come facevano a sapere che era africano se era buio? è un chiaro segnale di preconcetti metti che era italiano e che credeva di stare a casa dove appunto avvengono il grosso degli stupri? :mad:
[sarcastic mode off]

E' finito il tempo di andare a spasso con la fidanzata se non sei peggio di quella feccia la fuori e armato meglio o se non sei un onorevole con scorta.
In ogni caso le femministe dove stanno? niente urlacci e richieste di condanne esemplari? troppo occupate a far promuovere quella diplomata che non è riuscita ad ottenere un impiego per cui serve la laurea?

*

Perchè continui a rubarmi la password,sostituendoti a me dicendo esattamente quello che avrei detto io? Ti segnalo eh! :asd:

ozlacs
22-11-2009, 10:23
ma hanno sbagliato a scrivere le età, giusto? le hanno invertite? :stordita:

_Magellano_
22-11-2009, 10:29
*

Perchè continui a rubarmi la password,sostituendoti a me dicendo esattamente quello che avrei detto io? Ti segnalo eh! :asd:
Considerando che sei un leghista sfegatato e che dove sto io nel lazio la lega manco si candida direi che non diciamo esattamente le stesse cose. :asd:

Xile
22-11-2009, 10:29
Cosa c'è da commentare?

[sarcastic mode off]

Azzardo una ipotesi, non è che è colpa dei continui tagli alla polizia che non hanno manco i soldi della benza?!

kpaso
22-11-2009, 10:32
...classico articolo da giornale

Una volta erano i terun a violentare oggi i maghrebini...

Il razzismo alimentato con il colapasta.....

....guai a dire che su 100 violenze 90 sono dei mariti o ex... e 5 sono in discoteca e dintorni

guai....

_Magellano_
22-11-2009, 10:32
Azzardo una ipotesi, non è che è colpa dei continui tagli alla polizia che non hanno manco i soldi della benza?!
E' chiaro che è parte del problema ma dubito si possa avere un poliziotto in ogni angolo pure avesse il serbatoio da 100litri pieno.
Semmai il problema è che i crimini sono fatti sempre dalle stesse persone che tanto sanno che non gli succede nulla,apparte qualche povero disgraziato per niente pericoloso che viene pestato in caserma a morte.
Uno come questo o Mailat cioè gente di merda davvero che dovrebbe stare 30 anni a pane e acqua ha talmente tante caratteristiche "politiche" che il reato è il meno in sede di giudizio.

In ogni caso anche il fatto che se fosse stato il fidanzato ad accoltellare lui starebbe al fresco per 10 anni(con tanto di accuse di razzismo probabilmente per questo caso)mentre l'aggressore uscirà a breve da' un messaggio molto chiaro ai criminali tutti.
Altrettanto i minorenni,possibile che uno di 16 anni che si droga e picchia i coetanei per i soldi non sia in grado di intendere e volere?

manurosso87
22-11-2009, 10:42

....guai a dire che su 100 violenze 90 sono dei mariti o ex... e 5 sono in discoteca e dintorni

guai....

prendilo da uno qualsiasi, ok?

http://www.google.it/search?hl=it&safe=off&client=firefox-a&rls=org.mozilla%3Ait%3Aofficial&hs=thp&q=aggressione+coppia+rovato&btnG=Cerca&meta=&aq=f&oq=

Fil9998
22-11-2009, 10:47
indipendentemente dal luogo di nascita/ residenza uno così imho va dato in pasto ai pesci.

PUNTO.

cazzo vuoi "recuperare" da un personaggio del genere?
imho ottimo solo per i lucci.

manurosso87
22-11-2009, 11:08
indipendentemente dal luogo di nascita/ residenza uno così imho va dato in pasto ai pesci.

PUNTO.

*

fabio80
22-11-2009, 11:16

PUNTO.

ma poveri lucci...:(

Scalor
22-11-2009, 11:19
Benissimo ! bisogna integrare ! :D

cosa volete. poveretto ! non aveva i soldi per trombarsi una zoccoletta come l'imperatore... propongo la ciula-card ! 1 prestazione gratis al mese ! basta presentarla alla signora sotto al lampione che ritira la tessera e la presenta per il pagamento all'agenzia delle entrate ! :D

poi no fa differenza se è un maomettato italiano ecc questo se non sbaglio era pregiudicato, se fosse stato rispedito con biglietto di sola andata a casa sua a quest'ora ci sarebbe stata una violenza in meno !

io una soluzione definitiva per tutti gli stupratori ce la avrei !.....

il taglio del battacchio !

Solido
22-11-2009, 11:20

PUNTO.

quoto
secondo me certa gente va lasciata in pasto alla gente che c'è nei dintorni o fuori della questura!

per quanto riguarda il saper integrare... primo ero un sostenitore di questa ideologia adesso invece li integro si ma da 0 a + ∞ :D
devono essere Loro ad integrarsi nella nostra società!

dantes76
22-11-2009, 11:25
speriamo che il processo breve entri subito a regime...e speriamo che gli stupratori la possano fare franca...

ferste
22-11-2009, 11:26

Azzardo un'altra ipotesi, se avessero avuto i soldi per la benzina sarebbero andati su una strada a 4 corsie e 50 km\h di limite a fare dei servizi fotografici.

Neofito
22-11-2009, 11:27
al telegiornale hanno detto che la ragazza è stata investita, Il padre ha detto che una costola si è rotta ed ha perforato un polmone.

No no, non c'è niente da recuperare quì, se non le vittime.

i lucci non mangiano schifezze.

fabio80
22-11-2009, 11:32
se se aspettate che qualcuno del forum verrà a difendere sto aborto mancato :asd:

manurosso87
22-11-2009, 11:35
speriamo che il processo breve entri subito a regime...e speriamo che gli stupratori la possano fare franca...

questi commenti puoi anche evitarli in thread di questo tipo ;)

_Magellano_
22-11-2009, 11:53
questi commenti puoi anche evitarli in thread di questo tipo ;)Siccome non c'è nulla a cui attaccarsi perchè il soggetto in questione è feccia vera e propria qualcuno tenta almeno di deviare o sminuire.
Anzi mi sono meravigliato che nessuno sia ancora arrivato a fare seriamente quei commenti sarcastici che facevo poco fa',quelli che anche la merda(perchè di questo si tratta parlando di certi soggetti mi perdonino il termine i più sensibili ma cacca non rende) può essere recuperata e messa nel cesto di frutta perchè in fin dei conti migliora il sapore se la si profuma un po',e mai e poi porta malattie.

Scalor
22-11-2009, 12:59
quoto
secondo me certa gente va lasciata in pasto alla gente che c'è nei dintorni o fuori della questura!

per quanto riguarda il saper integrare... primo ero un sostenitore di questa ideologia adesso invece li integro si ma da 0 a + ∞ :D
devono essere Loro ad integrarsi nella nostra società!

:D ing ?

perchè sono commenti da evitare ? è quello che succederà ! è la realtà e va detta ! basta con questo alone di mistero, queste persone non sono al gabbio perchè in carcere in italia non ci va piu nessuno !4

se in carcere si usasse di piu il .... :huh:..... vedete che prima di compiere un reato.... ci penserebbero 2 se non 3 volte !

e molti mentecatti & nullafacenti di mezzo mondo non verrebbero a vivere a sbafo in italia !

dantes76
22-11-2009, 13:03
Siccome non c'è nulla a cui attaccarsi perchè il soggetto in questione è feccia vera e propria qualcuno tenta almeno di deviare o sminuire.
Anzi mi sono meravigliato che nessuno sia ancora arrivato a fare seriamente quei commenti sarcastici che facevo poco fa',quelli che anche la merda(perchè di questo si tratta parlando di certi soggetti mi perdonino il termine i più sensibili ma cacca non rende) può essere recuperata e messa nel cesto di frutta perchè in fin dei conti migliora il sapore se la si profuma un po',e mai e poi porta malattie.

no!! ci sta il patteggiuamento della pena, il rito abbreviato... magari e' un clandestino e lo rispediranno nel suo paese... senza manco passare per il tribunale!!! liberta'!!!!!!!!!!!!!!

liberta'!!!! noi siamo garantisti!!!! il garantismo e' la nostra fede!!!!

dantes76
22-11-2009, 13:04

tutti liberi gli stupratori.... con il patteggiamento della pena.. con il rito abbreviato..

TANA LIBERA TUTTI!! non solo qualcuno!! [ come per gli silamici di via jenner.. huahuahuahu dei terroristi liberi grazie a una legge per salvare il culo a previti!!]

liberta'!!!!!

frankytop
22-11-2009, 13:05
........
e molti mentecatti & nullafacenti di mezzo mondo non verrebbero a vivere a sbafo in italia !

Bisognerebbe spiegarlo anche a Fini però.

Scalor
22-11-2009, 13:06
tutti liberi gli stupratori.... con il patteggiamento della pena.. con il rito abbreviato..

TANA LIBERA TUTTI!! non solo qualcuno!!

io propongo di istituire la ciula-card ! :D

Scalor
22-11-2009, 13:08

Fini...... :D :D :D :sofico: :sofico: :sofico: poveretto, come si è ridotto.....

da leader di partito a :Prrr: di Berlusconi ! :D :D :rotfl: :rotfl:

e adesso non sa piu che dire per raccattare un po di elettori !

dantes76
22-11-2009, 13:09

fini??? i finiani???? aspe' quelli che sono stati definiti come quelli di dipietro... mmmm ah si forcaioli!!
garantisti.... garantisti.... garantisti...

dantes76
22-11-2009, 13:10

e a chi fa leggi per parare il culo al singolo, e dopo con quelli leggi si prano il culo i criminali che diciamo?????

dantes76
22-11-2009, 13:12
io propongo di istituire la ciula-card ! :D

io ho la vaffan-culo card!! mi manca solo un bollino per andarci!!

dantes76
22-11-2009, 13:12
Fini...... :D :D :D :sofico: :sofico: :sofico: poveretto, come si è ridotto.....

da leader di partito a :Prrr: di Berlusconi ! :D :D :rotfl: :rotfl:

e adesso non sa piu che dire per raccattare un po di elettori !

guarda che lo stupratore puo' essere italiano doc... le leggi sempre quelle sono..

Solido
22-11-2009, 13:14

O mio Diooo, si vede così tanto?:stordita: :stordita: :p

frankytop
22-11-2009, 13:15
e a chi fa leggi per parare il culo al singolo, e dopo con quelli leggi si prano il culo i criminali che diciamo?????

Ah io sono garantista da questo punto di vista:giudico solo quando vedrò come sarà formulata la legge e che risvolti avrà.I "rumors" sinistridi non mi disturbano ne mi influenzano. :D

dantes76
22-11-2009, 13:15

perchè sono commenti da evitare ? è quello che succederà ! è la realtà e va detta ! basta con questo alone di mistero, queste persone non sono al gabbio perchè in carcere in italia non ci va piu nessuno !4

se in carcere si usasse di piu il .... :huh:..... vedete che prima di compiere un reato.... ci penserebbero 2 se non 3 volte !

perche' ha votato chi fatto leggi che permettono questo... e la verita e' troppo dolorosa... a lui conviene sottolineare la nazionalita' dello stupratore.. non che fra qualche mese si grattera' le palle...

dantes76
22-11-2009, 13:16
Ah io sono garantista da questo punto di vista:giudico solo quando vedrò come sarà formulata la legge e che risvolti avrà.I "rumors" sinistridi non mi disturbano.:D

ma infatti la prescrizione del reato e' un rumors... tranquillo.. vai avanti tu'..che i processi basta annullarli..per farli diventare piu' veloci...

MadJackal
22-11-2009, 13:26

Io però continuo a domandarmi di che tipo sia questo thread.
E' un thread "marocchini stupratori schifosi andatevene!", "vedete, stuprano sempre gli extracomunitari schifosi" o che altro?

No, perchè se questo è un thread di tipo simile ai due che ho specificato, comincio a ridere e ti dico di farti qualche ricerca.

Quanto dice Dantes è giustissimo, in ogni caso.
Gli stupratori se passa il processo breve se salveranno :cool:

AntonioBO
22-11-2009, 13:34
Rovato, coppia aggredita: lui pestato, lei stuprata Fermato un maghrebino

Rovato - Si erano appartati in macchina. Poi, improvvisa, l'aggressione di un maghrebino. Che picchia il giovane, 19 anni, con una mazza da baseball e un coltello. Poi sequestra e violenta per cinque volte la ragazza, 28 anni. Ritrovata solo stamattina dagli investigatori che vagava per Rovato in profondo stato di choc. Ma i detective, grazie alla testimonianza dei due giovani, hanno individuato l'aggressore e lo hanno fermato.

L'aggressione e la violenza La coppietta, nella notte si è appartata vicino alla piscina comunale a Rovato, è stata vittima di un’aggressione particolarmente violenta. Le vittime sono un uomo di 19 anni e una donna di 28 che si trovavano sull’auto di quest’ultima. L'aggressore li ha avvicinati e minacciati con una mazza da baseball. L’uomo ha reagito e ha bloccato la mazza, ma è stato ferito con una coltellata all'addome. La donna è riuscita a fuggire, ma è stata investita e costretta a salire sull’auto. L'uomo l’ha tenuta per cinque ore sull’auto e l’hanno poi liberata a circa 500 metri dal luogo dell’aggressione. Avrebbe riferito ai carabinieri di aver subito cinque stupri. È ora in ospedale in stato di choc.

Il fermo C’è un fermo da parte dei carabinieri di Chiari nell’ambito delle indagini sulla violenta aggressione a una coppia di fidanzati italiani di 19 anni e 28 anni, avvenuta nella notte a Rovato. I carabinieri hanno fermato un marocchino. I militari stanno raccogliendo le testimonianze ed effettuando i dovuti confronti con le vittime. La donna, dopo essere stata sequestrata, è stata violentata per diverse ore nelle campagne del paese.

http://www.ilgiornale.it/interni/rovato_coppia_aggredita_lui_pestato_lei_stuprata_fermato_maghrebino/cronaca-violenza-brescia-rovato-aggressione-coppietta-botte-coltellata-stupro-caccia_uomo/21-11-2009/articolo-id=400841

OK, solito thread per dire: gli stranieri sono tutti brutti sporchi e cattivi, mentre gli italiani brava gente... tutto già detto e sentito in ennemila thread tutti uguali!!!.

Scalor
22-11-2009, 13:36
Io però continuo a domandarmi di che tipo sia questo thread.
E' un thread "marocchini stupratori schifosi andatevene!", "vedete, stuprano sempre gli extracomunitari schifosi" o che altro?

No, perchè se questo è un thread di tipo simile ai due che ho specificato, comincio a ridere e ti dico di farti qualche ricerca.

Quanto dice Dantes è giustissimo, in ogni caso.
Gli stupratori se passa il processo breve se salveranno :cool:

No, sbagliato, in italia ci sono stupratori italiani e extracomunitari e comunitari, gli italiani dobbiamo tenerceli per legge al massimo possiamo condannarli, ma gli extracomunitari e comunitari è possibile rispedirli a casa propria, basta volerlo ! e quindi il potenziale numero di delinquenti si riduce !

ma in italia non si fa .

dantes76
22-11-2009, 13:39
No, sbagliato, in italia ci sono stupratori italiani e extracomunitari e comunitari, gli italiani dobbiamo tenerceli per legge al massimo possiamo condannarli, ma gli extracomunitari e comunitari è possibile rispedirli a casa propria, basta volerlo ! e quindi il potenziale numero di delinquenti si riduce !

ma in italia non si fa .

in italia ci stanno gli stupratori[ criminali] e una legge che non punisce i criminali...anzi c'e una legge garantista, quella e', e quella viene amministrata

MadJackal
22-11-2009, 13:56

ma in italia non si fa .

Discorso del cacchio, as usual, allora.
Mettetevelo in testa che NON SI PUO', se ci riteniamo un paese avanzato, classificare un'intera categoria di persone come CRIMINALE e cacciarla. Non si può - o volete forse dire che non siamo migliori dell'Arabia Saudita o dell'Iraq di Saddam Hussein? :)

I criminali, li si arresta, li si processa, e li si rispedisce a fare la pena al loro paese. Gli altri, se non hanno commesso reati e pagano le tasse hanno il DIRITTO di restare qui. Quelli regolari e/o aventi diritto ad asilo politico, intendo.
Questo, almeno, se volete appunto gloriarvi ancora di essere un paese civile e "culturalmente superiore".
Altrimenti prego, ma io ricordo sempre che:

Quando vennero per gli ebrei ed i neri, distolsi gli occhi
Quando vennero per gli scrittori e i pensatori ed i radicali e i dimostranti, distolsi gli occhi
Quando vennero per gli omosessuali, per le minoranze, gli utopisti, i ballerini, distolsi gli occhi
E poi quando vennero per me mi voltai e mi guardai intorno, non era rimasto più nessuno…

Preparatevi ad assumervi la responsabilità delle conseguenze. Perchè si parte sempre dal criminalizzare una piccola parte, ma chi mi impedisce poi di fare una legge per cui tutti gli stupratori italiani non hanno diritto alla cittadinanza, e poi tutti i criminali, e poi tutti quelli che non la pensano come me?

AntonioBO
22-11-2009, 14:01
Mettetevelo in testa che NON SI PUO', se ci riteniamo un paese avanzato, classificare un'intera categoria di persone come CRIMINALE e cacciarla. Non si può - o volete forse dire che non siamo migliori dell'Arabia Saudita o dell'Iraq di Saddam Hussein? :)

I criminali, li si arresta, li si processa, e li si rispedisce a fare la pena al loro paese. Gli altri, se non hanno commesso reati e pagano le tasse hanno il DIRITTO di restare qui. Quelli regolari e/o aventi diritto ad asilo politico, intendo.
Questo, almeno, se volete appunto gloriarvi ancora di essere un paese civile e "culturalmente superiore".

Preparatevi ad assumervi la responsabilità delle conseguenze. Perchè si parte sempre dal criminalizzare una piccola parte, ma chi mi impedisce poi di fare una legge per cui tutti gli stupratori italiani non hanno diritto alla cittadinanza, e poi tutti i criminali, e poi tutti quelli che non la pensano come me?

SEcondo te certa gente che sventola vessilli verdi è in grado di capire queste cose????

MadJackal
22-11-2009, 14:06
SEcondo te certa gente che sventola vessilli verdi è in grado di capire queste cose????

Mah, io ci spero sempre.
Ma a volte credo che loro pensino di potersi ritenere migliori di quelli che condannano senza poi agire in maniera migliore, commettendo SEMPRE gli stessi errori. Magari urlando successivamente al vento le loro radici cristiane. :rolleyes:

shambler1
22-11-2009, 14:06
Cosa c'è da commentare?

[sarcastic mode off]

E le esigenze sessuali degli stranieri ne vogliamo parlare ?:D

ferste
22-11-2009, 14:48

SE ci riesci tu non è certo un concetto complicato.....quindi si! potrebbero riuscirci!

Solido
22-11-2009, 15:02

Ma come mai quando si parla di certe categorie ognuno non può dire quello che gli pare?
che ci siano moltissimi criminali italiani nessuno lo mette in dubbio ma ragazzi ricorderei anche che siamo in Italia e sai com'è... quando si parla di italiani che commettono crimini tutto ok quando qualcuno si prova a dire qualcosa su dei NON italiani allora si alza un mega polverone ingiustamente... io personalmente mi son trovato negli ultimi 10 anni nel mio paese che si trova in provincia di firenze a scene sempre + brutte e in queste scene e al 90% non sono i compaesani...arriva sempre qualcuno a dire: ma parlava fiorentino!!!
bah se fa caloggero o hussein non è toscano!!!
Ci vogliono pene serie sia per italiani che per i non italiani ma basta buonismi inutili... che ci stiamo guadagnando? Immigrazione selvaggia? violenza importata oltre alla nostra? nomadi che non fanno + i nomadi? sconti di pena? odiamo la religione cristiana e stiamo facendo prendere piede all'islam...
Eh si noi si che siamo un paese civile... un paese che tutela immigrati irregolari e violenti e nn quelli per bene, mafiosi, malviventi, ladri e sene frega dei bambini e delle donne e degli anziani!
come siamo bravi!!!

cocis
22-11-2009, 15:14
chissà se riusciranno a processarlo ..

o con il processo breve andrà in prescrizione... :O

Amsirak
22-11-2009, 15:24
Certezza della pena, più fondi alla polizia no, eh?
Se uno stato non funziona non è certo colpa dei delinquenti (con questo non voglio dire che non si debbano punire, ma almeno che gl'immigrati non diventino l'oggetto su cui riversare tutti i problemi del mondo). Se uno stato non funziona è colpa delle leggi, è la politica che ci deve dare delle risposte serie. La vedo nera, ci vorrebbe una riforma radicale di tutti i settori.

davide66
22-11-2009, 15:27
Non succederà proprio niente. E' successo a poche centinaia di metri da casa mia. Lui era sotto effetto di stupefacenti e diranno che era incapace di intendere e volere e uscirà prestissimo e la gente qui è "molto infuriata".
Il problema è che la gente pensa poi a farsi giustizia con le proprie mani.........

lo_straniero
22-11-2009, 15:31

guai....

quoto...

MadJackal
22-11-2009, 15:34
Ma come mai quando si parla di certe categorie ognuno non può dire quello che gli pare?
che ci siano moltissimi criminali italiani nessuno lo mette in dubbio ma ragazzi ricorderei anche che siamo in Italia e sai com'è... quando si parla di italiani che commettono crimini tutto ok quando qualcuno si prova a dire qualcosa su dei NON italiani allora si alza un mega polverone ingiustamente... io personalmente mi son trovato negli ultimi 10 anni nel mio paese che si trova in provincia di firenze a scene sempre + brutte e in queste scene e al 90% non sono i compaesani...arriva sempre qualcuno a dire: ma parlava fiorentino!!!
Ci vogliono pene serie sia per italiani che per i non italiani ma basta buonismi inutili... che ci stiamo guadagnando? Immigrazione selvaggia? violenza importata oltre alla nostra? nomadi che non fanno + i nomadi? sconti di pena? odiamo la religione cristiana e stiamo facendo prendere piede all'islam...
Eh si noi si che siamo un paese civile... un paese che tutela immigrati irregolari e violenti e nn quelli per bene, mafiosi, malviventi, ladri e sene frega dei bambini e delle donne e degli anziani!
come siamo bravi!!!

Mi spieghi dove è il mio buonismo? Ho detto che i criminali andrebbero presi e condannati, e rispediti a far la pena al loro paese. Come si dovrebbe fare anche con gli italiani (che però rimangono qui perchè questo è il loro paese).

Tu dici "un paese che tutela immigrati irregolari e violenti e nn quelli per bene, mafiosi, malviventi, ladri e sene frega dei bambini e delle donne e degli anziani!". Ed io ti rispondo che è vero.
Ma non c'entra nulla con il mio discorso - è una stortura di un paese che va avanti a discorsi populistici e senza nessuna attinenza con la realtà, che parla per slogan e non prova nemmeno a risolvere i problemi. Perchè tanto c'è la televisione.

Il polverone si alza SOLO ed UNICAMENTE perchè tutte le volte che qualcuno riporta l'atto di violenza di un immigrato seguono i "cacciamoli tutti questi criminali". Io invece dico di cacciare i criminali, ma che i NON CRIMINALI non li possiamo cacciare.
L'unica risposta che so dare a questo thread è un laconico "bene, se è colpevole lo condannino e lo spediscano a far la pena nel suo paese".
Che altro dovrei dire, scagliarmi generalizzando su tutti gli immigrati? :mbe:

[?]
22-11-2009, 16:07
Non ho voglia di leggere le varie risposte, ha gia' scritto qualcuno che la maggior parte degli stupri li fa' lo zio o che è colpa loro che si appartati? :asd:

AntonioBO
22-11-2009, 16:12
SE ci riesci tu non è certo un concetto complicato.....quindi si! potrebbero riuscirci!

Bravo bravo.... meno male che ci sono quelli come te..... siamo cento anni indietro. Attento alla troppa nebbia... quella di Bologna deve essere meno nefasta... evidentemente....

sander4
22-11-2009, 16:12
Più che dispiacermi per la ragazza e augurarmi che venga (no) presi presto non so che si dovrebbe dire. :(

AntonioBO
22-11-2009, 16:14
Più che dispiacermi per la ragazza e augurarmi che venga (no) presi presto non so che si dovrebbe dire. :(

L'hanno GIA' preso. Se poi grazie al processo breve non lo condannano..... ringraziamo i "veri uomini" della lega nord che servono disciplinatamente il basso impuro!!!!

shambler1
22-11-2009, 16:28

come siamo bravi!!!

1) perchè sennò arriva il futuro premier a dirti che sei stronzo e poi ti arrestano.
2) perchè le vere motivazioni non le dicono esplicitamente ma mi sembrano chiare..

Mailandre
22-11-2009, 16:30
Sarà stato uno di quelli scappati dal Comune limitrofo confinante "COCCAGLIO" .... ???:fagiano:
...come sapete è in corso l'operazione "bianco Natale" !!:stordita:

Scalor
22-11-2009, 17:29
Sarà stato uno di quelli scappati dal Comune limitrofo confinante "COCCAGLIO" .... ???:fagiano:
...come sapete è in corso l'operazione "bianco Natale" !!:stordita:

se l'operazione bianco natale fosse fatta in tutta italia avremmo sempre criminalità ma ce ne sarebbe di meno !

Freeskis
22-11-2009, 17:33
se l'operazione bianco natale fosse fatta in tutta italia avremmo sempre criminalità ma ce ne sarebbe di meno !

ah per te quindi la colpa maggiore di questo qui è essere clandestino magari e non l'essere uno stupratore :asd:

sander4
22-11-2009, 17:38

ma anche no, per legge non mi sembra che puoi entrare in una casa così "per controllare" se ci sono clandesti, senza un mandato di perquisizione o ordini della magistratura

shambler1
22-11-2009, 17:45

Ci sarebbe da andare alle radici :D

ferste
22-11-2009, 17:48
;29788582']Non ho voglia di leggere le varie risposte, ha gia' scritto qualcuno che la maggior parte degli stupri li fa' lo zio o che è colpa loro che si appartati? :asd:

hai vinto a metà....quella dello zio è uscita ma quella degli imboscati no....... :O ......... però è uscita quella "se fosse stato italiano nessuno avrebbe detto nulla", quindi la seconda te la do buona al 25%......

ferste
22-11-2009, 18:11
Bravo bravo.... meno male che ci sono quelli come te..... siamo cento anni indietro. Attento alla troppa nebbia... quella di Bologna deve essere meno nefasta... evidentemente....

davvero, meno male che ci sono!!! 100 anni, sei un'ottimista!! fino ad ora come nebbia è andata benino, speriamo continui così, ma sul fatto che quella di Bologna sia meno nefasta indirrei una conferenza, a leggere certi interventi direi che certe aree della città sono pervase di diossina......

Marko91
22-11-2009, 18:55
Come al solito si leggono solo stupidate su questo forum, becere strumentazioni bipartistan. Delle vittime a nessuno frega nulla, come al solito.
Che sia italiano,magrebino,israeliano,olandese, neozelandese o marziano a me non interessa, ma quel tipo è un rifiuto della società e come tale va trattato: castrazione e 20 anni di lavori forzati mi sembra una giusta pena.

gigio2005
22-11-2009, 19:03
uno stupro....

cosa c'e' da commentare?

fabio80
22-11-2009, 21:01
Non succederà proprio niente. E' successo a poche centinaia di metri da casa mia. Lui era sotto effetto di stupefacenti e diranno che era incapace di intendere e volere e uscirà prestissimo e la gente qui è "molto infuriata".
Il problema è che la gente pensa poi a farsi giustizia con le proprie mani.........

problema? se lo dici te...

ferste
22-11-2009, 22:09
problema? se lo dici te...

il problema è che la gente di giudizio ne ha poco, tende a fare di tutta l'erba un fascio, e sarebbe una sconfitta di tutti se lo Stato si dimostrasse (come purtroppo già fa) incapace di far rispettare le leggi.